Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La vittoria di Satana

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Anno 2019 il nemico sta perdendo alla grande, si sta avvicinando la sua fine, più combattiamo più vediamo gente che odia gli ebrei e quando tutti si renderanno conto del loro inganno riconosceranno il possente Lucifero come vero Dio.
Ora io vi chiedo come sarà il mondo di Lucifero quando ritornerà sulla terra come re, appare i pogrom di massa, cosa succederà?
 
Bascal said:
Anno 2019 il nemico sta perdendo alla grande, si sta avvicinando la sua fine, più combattiamo più vediamo gente che odia gli ebrei e quando tutti si renderanno conto del loro inganno riconosceranno il possente Lucifero come vero Dio.
Ora io vi chiedo come sarà il mondo di Lucifero quando ritornerà sulla terra come re, appare i pogrom di massa, cosa succederà?
Gli Dei verranno fisicamente sulla terra e si ritornerà all'età dell'oro.
Proprio oggi Maxine ha pubblicato un sermone in cui afferma che Azazel le ha detto che abbiamo praticamente vinto e che da qui a una ventina d'anni gli Dei saranno di nuovo tra noi.
 
Siiiii! Che bello! Dobbiamo continuare con gli RTR giusto? O Dobbiamo fare qualcos'altro!? :D Quindi...potrò abbracciare padre satana! :D
 
Zammel said:
Siiiii! Che bello! Dobbiamo continuare con gli RTR giusto? O Dobbiamo fare qualcos'altro!? :D Quindi...potrò abbracciare padre satana! :D

L'RTR Finale continua come fatto fino ad oggi. A!!
 
Gerecht Ror said:
Zammel said:
Siiiii! Che bello! Dobbiamo continuare con gli RTR giusto? O Dobbiamo fare qualcos'altro!? :D Quindi...potrò abbracciare padre satana! :D

L'RTR Finale continua come fatto fino ad oggi. A!!
HAIL SATANA! La chiesa dovrebbe crollare tra pochi anni (quelli del 1995 con non mi ricordo cosa dicono che quando avranno 25-26 anni daranno l'ultima spallata alla chiesa...non vedo l'ora di vedere la faccia dei miei genitori quando vedranno il loro credo collassare!)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top