Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Controllo delle emozioni

Obscurity666

New member
Joined
Sep 29, 2018
Messages
18
Ciao ragazzi volevo porvi una domanda sul controllo delle emozioni e sulle emozioni in generale in ambito spirituale, io sono sempre stato una persona molto sensibile con le emozioni molto amplificate già dapprima che incominciassi a meditare e dedicarmi al satanismo spirituale, da quando ho incominciato la meditazione sul vuoto col passare degli anni ho notato che ho come avuto un "vuoto" emozionale, insomma da avere tipo il doppio della felicità di una persona normale o arrabbiatura o qualsiasi emozione sono arrivato a diciamo non provare più niente sia quasi in senso negativo, cioè non piango più, anche se ho mille problemi non mi viene depressione ne eccessiva tristezza, ma anche nelle emozioni positive uguale, ho più indifferenza, cioè se qualcosa magari una volta mi faceva ridere a crepapelle ora come ora a malapena mi farebbe accennare un sorriso, insomma una freddezza in qualsiasi emozione sia negativa che positiva che mi confonde, non capisco se è parte della mia evoluzione spirituale o se ho qualche effetto collaterale di "vuoto emozionale" in generale.
Non so se si è capito il discorso, spero che qualcuno mi possa dire se ha gli stessi effetti, o se è una mia carenza animica magari con le ferite della vita, o se magari è un guscio di protezione di energia spirituale creata con la meditazione che pratico ogni giorno.
Spero il post sia preso in considerazione non credo di essere andato off topic, grazie a chi risponde.
Hail Satan
 
Ciao, non sono un'esperta ma ti darò un mio punto di vista, magari vedrai la questione da un'altra prospettiva.
Le persone maturano, magari sei consapevole che le tristezze vanno tagliate fuori, ed anche le cose che ci divertono cambiano. Forse una volta ti divertiva una battuta fatta dai tuoi amici al Bar, adesso potresti divertirti con del bungee jumping.
Comunque sia, dato che "te ne sei reso conto" forse è il prossimo gradino che devi fare per migliorarti: prova a sforzarti ad essere positivo, ricerca nuove attività da fare che ti possano entusiasmare: giardinaggio, lo studio di qualcosa d'esoterico di nuovo, una camminata in mezzo alla natura prima di iniziare la giornata...
Poi continua a fare lavori sui tuoi chakra, puliscili e fai gli RTR. Non pensare a questo come un problema che ti affligge, ma a qualcosa che puoi migliorare di te. Prova anche a fare affermazioni positive. Questa mi aiuta moltissimo:
"La mia aura, il mio spirito, la mia mente, il mio fisico, la mia psiche e la mia intera anima sono totalmente forti, potenti, puliti, sani e positivi, ora e per sempre"
Ci sono tremila ripetizioni però a me funziona così! Quando penso alla mia aura mi concentro fuori, al mio spirito dentro, alla mia mente alla zona della testa e così via. Senti ciò che dici ad ogni parola, e quando dici positivi sentiti proprio entusiasta!
Poi l'affermazione la puoi cambiare come più desideri.
Insomma, non vederlo come un freno, ma come qualcosa che hai notato che va migliorato.
Spero di esserti stata minimamente utile :)
 
Obscurity666 said:
Ciao ragazzi volevo porvi una domanda sul controllo delle emozioni e sulle emozioni in generale in ambito spirituale, io sono sempre stato una persona molto sensibile con le emozioni molto amplificate già dapprima che incominciassi a meditare e dedicarmi al satanismo spirituale, da quando ho incominciato la meditazione sul vuoto col passare degli anni ho notato che ho come avuto un "vuoto" emozionale, insomma da avere tipo il doppio della felicità di una persona normale o arrabbiatura o qualsiasi emozione sono arrivato a diciamo non provare più niente sia quasi in senso negativo, cioè non piango più, anche se ho mille problemi non mi viene depressione ne eccessiva tristezza, ma anche nelle emozioni positive uguale, ho più indifferenza, cioè se qualcosa magari una volta mi faceva ridere a crepapelle ora come ora a malapena mi farebbe accennare un sorriso, insomma una freddezza in qualsiasi emozione sia negativa che positiva che mi confonde, non capisco se è parte della mia evoluzione spirituale o se ho qualche effetto collaterale di "vuoto emozionale" in generale.
Non so se si è capito il discorso, spero che qualcuno mi possa dire se ha gli stessi effetti, o se è una mia carenza animica magari con le ferite della vita, o se magari è un guscio di protezione di energia spirituale creata con la meditazione che pratico ogni giorno.
Spero il post sia preso in considerazione non credo di essere andato off topic, grazie a chi risponde.
Hail Satan
Succede la stessa identica cosa anche a me, sinceramente non ho la minima idea se sia un bene o un male.
 
Siamo piu' maturi, ormai le mie gioie sono il mio avanzamento mentale,spirituale e fisico. La maggior parte delle cose che fa ridere alla gente non fa ridere a me, ho un humour un po' diverso lol. Inoltre sono molto piu' serio durante tutta la giornata e preferisco non distrarmi su cose inutili. Il comportamento degenerato delle persone al contrario di farmi ridere lo trovo estremamente patetico e disgustoso.
 
Ciao Obscurity666
Interessante i tuoi sentimenti, ti consiglio di riscrivere in inglese e postare nella sezione Joy Of Satan666, è probabile che un AS ti risponda là.

Nel mio punto di vista,
insomma una freddezza in qualsiasi emozione sia negativa che positiva che mi confonde, non capisco se è parte della mia evoluzione spirituale o se ho qualche effetto collaterale di "vuoto emozionale" in generale.
questo non è altro che una dimostrazione del fatto che tu hai il pieno controllo dei pensieri, nel senso che i pensieri non ti condizionano ma sei tu che sei semplicemente consapevole di tutto, quindi sapendo già prima le conseguenze non ti sono "necessari" le emozioni. Non so se mi spiego, non so se noti che le persone comuni, sono le "emozioni" che le controllano e non viceversa.
La meditazione di protezione potrebbe influenzare, potresti lavorare sulle affermazioni in modo che tu possa avere un contatto con il "mondo di fuori".

Un saluto
 
Ragazzi scusate se rispondo dopo mesi, ma avevo perso l'account cambiando telefono e solo ora con un illuminazione sono riuscito a ricordare la password. :lol:
Comunque grazie a tutti per le risposte e i consigli.
Cfecit, probabilmente come hai fatto intendere tu è un pregio, se non sbaglio gli Dei non provano più emozioni, infatti sono affascinati da noi avendo loro raggiunto da milioni di anni lo stadio emotivo che non sentono le emozioni come le sentiamo noi, e questo gli consente in casi di emozioni negative tipo pianto, dolore ecc. Di non avere perdite di energie e essere parassitari come potremmo essere soggetti noi.
Poi ovviamente il mio sarà un "sintomo" positivo di progressione per il totale controllo delle emozioni, non sono nemmeno un granello in confronto a loro, preciso donde evitare fraintendimenti :D
Questa cosa che non riuscivo a capire fino adesso che questo è un pregio, fa capire quanto abbiamo da imparare di potenzialità che abbiamo ma ancora siamo confusi e non comprendiamo.
Io ti dirò che sinceramente all'inizio pensavo di avere un Lux che mi parassitava le emozioni e non provavo più nulla, insomma le pensavo tutte e questo era il pensiero peggiore che avevo domandandomi come mai avevo questo status emotivo.
P.S: Sullo status emozionale degli Dei non sono sicuro che sia proprio così e magari ho detto una cavolata anche se credo di no, ma da quanto so mi pare di non sbagliare, poi smentitemi se sbaglio eh ragazzi.
 
Obscurity666 said:
Ragazzi scusate se rispondo dopo mesi, ma avevo perso l'account cambiando telefono e solo ora con un illuminazione sono riuscito a ricordare la password. :lol:
Comunque grazie a tutti per le risposte e i consigli.
Cfecit, probabilmente come hai fatto intendere tu è un pregio, se non sbaglio gli Dei non provano più emozioni, infatti sono affascinati da noi avendo loro raggiunto da milioni di anni lo stadio emotivo che non sentono le emozioni come le sentiamo noi, e questo gli consente in casi di emozioni negative tipo pianto, dolore ecc. Di non avere perdite di energie e essere parassitari come potremmo essere soggetti noi.
Poi ovviamente il mio sarà un "sintomo" positivo di progressione per il totale controllo delle emozioni, non sono nemmeno un granello in confronto a loro, preciso donde evitare fraintendimenti :D
Questa cosa che non riuscivo a capire fino adesso che questo è un pregio, fa capire quanto abbiamo da imparare di potenzialità che abbiamo ma ancora siamo confusi e non comprendiamo.
Io ti dirò che sinceramente all'inizio pensavo di avere un Lux che mi parassitava le emozioni e non provavo più nulla, insomma le pensavo tutte e questo era il pensiero peggiore che avevo domandandomi come mai avevo questo status emotivo.
P.S: Sullo status emozionale degli Dei non sono sicuro che sia proprio così e magari ho detto una cavolata anche se credo di no, ma da quanto so mi pare di non sbagliare, poi smentitemi se sbaglio eh ragazzi.
Hai detto una cavolata, si.
Gli Dei hanno eccome le emozioni, non averle vuoldire essere come degli schifosi grigi o ebrei. Secondo te i grandi del passato come Adolf Hitler non avevano emozioni? Sacrificandosi mentalmente e fisicamente per la sopravvivenza della sua amata razza..
secondo te Franz Liszt o Chopin, geni musicali, che hanno creato musica meravigliosa non avevano emozioni?
Leonardo Da Vinci che era un Satanista come noi non aveva emozioni?
Le emozioni sono ciò che rendono meravigliosa la vita.
Non provare emozioni significherebbe non provare rispetto, grandezza e amore in Satana, nostro vero padre.
Una vita senza emozioni non ha alcun senso, saresi solo un robot di merda. Essere tristi è normali, essere arrabbiati è normale, essere felici è normale, essere innamorato è normale, con l’avanzamento gli stati positivi come la felicità sono meravigliosi e gioiosi, mentre quelli negativi come la tristezza e la rabbia ci danno il motivo per perseverare a migliorarci o modificare ciò che ci fa arrabbiare.
 
Quello che ha scritto Aquarius sopra è totalmente corretto. Forse @Obscurity666 hai interpretato male il mio messaggio, avere il pieno controllo delle emozioni non significa cancellarle ma, bensì, gestirle. Una persona media non Satanista, al di là degli aspetti della carta natale, non riesce a gestirle e quindi non ha totalmente in mano la vita. Vedo persone che non riescono a gestire le emozioni come ansia, rabbia, stress, così via, e vanno letteralmente fuori di testa complicandosi più la vita.
Le emozioni sono importanti in quanto è un potente strumento per la magia. i desideri si realizzano più facilmente se visualizzi con emozioni, che senza. Emozioni sono energia. E' dannoso bloccarle in quanto può creare disequilibri in charka/aura. In merito al caso tuo, rileggendo, è probabile ciò che tu hai chiamato come "guscio". Prova a fare una meditazione con colori e vedrai che ti vengono emozioni. E' un argomento grande da poter scrivere in poche righe, spero che capisci il mio messaggio. Ciao
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top