Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problemi con gli studi

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Salve a tutti fratelli, oggi volevo chiedervi alcuni consigli su una mia situazione. E da praticamente tutta la vita che a scuola vado male, (sono a 4 anno nella mia scuola i primi 3 anni ti promuovono praticamente gratis ) il problema è che nonostante io studio vado comunque male, io dedico molto tempo allo studio, ma comunque le cose mi vanno male. Avete presente lo script di un programma? Bene, lo script farà si che il programma esegua quella specifica funzione farà sempre e solo quella , ed io mi sento così, mi sento come se uno script come se qualcosa di esterno modifichi la mia situazione scolastica, uindi vi chiedo conoscete qualche modo attraverso il Satanismo per andare meglio a scuola? (Ne ho veramente bisogno)
 
Potresti cominciare con il avere una mentalità più positiva verso lo studio, per esempio, se tu ora pensi che vai sempre male nonostante lo studio è esattamente quello che succederà, devi metterti nell’attitudine che tu prenderai sempre voti positivi e andrai bene.
Io se penso di andare male in un test programmo energia per superarlo positivamente e riesco sempre a passarlo positivamente.
Se mi dici le materie specifiche in cui hai difficoltà ti potrei aiutare.
 
Una cosa che ho sempre trovato utile per studiare sono le mappe mentali. Ti consiglio di fare una prova..
 
Ti ho pensato fino ad oggi! Volevo terminare un libro e poi risponderti in maniera più esaustiva ma ti rispondo con i dati che ho.
Innanzitutto, non paragonarti in nessun modo a qualcosa di distruttivo. Noi siamo ciò che pensiamo di essere, pensa e comportati come la persona che vuoi essere e lo diventerai...
A livello spirituale:
-fai affermazioni positive prima dello studio e prima di andare a dormire. Credici!
-assorbi energia dalle stelle tipo: Mirach, Capella, Princeps, Deneb Adige. Quella che più credi che faccia al caso tuo
-vedi il tuo Tema Natale. ad esempio io vedendo il mio Tema Natale capisco perché mi stanca studiare sempre lo stesso argomento anche se per poco tempo. Comprendi il tuo per capire come devi applicarti
- fai un quadrato magico/cabalistico di Mercurio
- vibrare il nome di un Demone e la capacità che si vuole ottenere (però meglio saper fare da soli!!!!)
A livello mentale:
- visualizzazione tipo la casa(entri nel salotto e quello corrisponde al primo paragrafo o capito, in cucina c'è un'altro capitolo e così via), questo crea un collegamento che nei ricordi rievoca ciò che si è appreso appena si visualizza la stanza.
- ripassare da appena sveglio perché si è ancora in quello stato di dormi- veglia che fa apprendere meglio, anche prima di andare a dormire rivedi in generale le cose studiate perché nel sonno il cervello seleziona le informazioni da trattenere e quelle da scartare che sono state acquisite nella giornata.
-studiare a step. "Tecnica del pomodoro" ad esempio.
- Flesh Card per rievocare concetti chiave
-c'è chi apprende meglio dopo lo sport
A livello fisico:
-mangiare cibi che aiutano il cervello
-ho letto che masticare una gomma mentre si studia funziona bene perché si utilizzano più sfere cerebrali, (questa è un'informazione in più insomma!!)
In più:
-immaginare di essere un professore o di spiegare a qualcun'altro ciò che si studia, questo amplifica il concettonella mente.
-credere di poter migliorare.
-"se sbaglio imparo". Essere pazienti con sé stesi.
- imparare nuove lingue o discipline per creare nuove connessioni neurali

Inoltre la MV e la Meditazione in generale aumenta la materia grigia e crea nuove connessioni neurali.
Spero di esserti stata utile.

Hail Satana per la conoscenza!
 
Micnight said:
- Flesh Card per rievocare concetti chiave

-ho letto che masticare una gomma mentre si studia funziona bene perché si utilizzano più sfere cerebrali, (questa è un'informazione in più insomma!!)!

Per curiosità cosa sarebbe "Flash Card"?
La maggior parte delle gomme se non forse tutte contengono molte sostanze chimiche e o potenzialmente tossiche (edulcoranti coloranti etc). La base con cui vengono prodotti i chewing gum è senz'altro chimica e prodotto in massa da poche multinazionali a costi bassissimi. Non mi ispira molta fiducia.. È una mia opinione personale ma credo che anche la moda di masticare le cicche sia un'altra cosa inventata dagli ebrei per spingere ad usare e assimilare sostanze inutili.
 
Gerecht Ror said:
Micnight said:
- Flesh Card per rievocare concetti chiave

-ho letto che masticare una gomma mentre si studia funziona bene perché si utilizzano più sfere cerebrali, (questa è un'informazione in più insomma!!)!

Per curiosità cosa sarebbe "Flash Card"?
La maggior parte delle gomme se non forse tutte contengono molte sostanze chimiche e o potenzialmente tossiche (edulcoranti coloranti etc). La base con cui vengono prodotti i chewing gum è senz'altro chimica e prodotto in massa da poche multinazionali a costi bassissimi. Non mi ispira molta fiducia.. È una mia opinione personale ma credo che anche la moda di masticare le cicche sia un'altra cosa inventata dagli ebrei per spingere ad usare e assimilare sostanze inutili.
fogli su cui scrivi da una parte la domanda e dall'altra parte la risposta alla domanda.
 
Micnight said:
Ti ho pensato fino ad oggi! Volevo terminare un libro e poi risponderti in maniera più esaustiva ma ti rispondo con i dati che ho.
Innanzitutto, non paragonarti in nessun modo a qualcosa di distruttivo. Noi siamo ciò che pensiamo di essere, pensa e comportati come la persona che vuoi essere e lo diventerai...
A livello spirituale:
-fai affermazioni positive prima dello studio e prima di andare a dormire. Credici!
-assorbi energia dalle stelle tipo: Mirach, Capella, Princeps, Deneb Adige. Quella che più credi che faccia al caso tuo
-vedi il tuo Tema Natale. ad esempio io vedendo il mio Tema Natale capisco perché mi stanca studiare sempre lo stesso argomento anche se per poco tempo. Comprendi il tuo per capire come devi applicarti
- fai un quadrato magico/cabalistico di Mercurio
- vibrare il nome di un Demone e la capacità che si vuole ottenere (però meglio saper fare da soli!!!!)
A livello mentale:
- visualizzazione tipo la casa(entri nel salotto e quello corrisponde al primo paragrafo o capito, in cucina c'è un'altro capitolo e così via), questo crea un collegamento che nei ricordi rievoca ciò che si è appreso appena si visualizza la stanza.
- ripassare da appena sveglio perché si è ancora in quello stato di dormi- veglia che fa apprendere meglio, anche prima di andare a dormire rivedi in generale le cose studiate perché nel sonno il cervello seleziona le informazioni da trattenere e quelle da scartare che sono state acquisite nella giornata.
-studiare a step. "Tecnica del pomodoro" ad esempio.
- Flesh Card per rievocare concetti chiave
-c'è chi apprende meglio dopo lo sport
A livello fisico:
-mangiare cibi che aiutano il cervello
-ho letto che masticare una gomma mentre si studia funziona bene perché si utilizzano più sfere cerebrali, (questa è un'informazione in più insomma!!)
In più:
-immaginare di essere un professore o di spiegare a qualcun'altro ciò che si studia, questo amplifica il concettonella mente.
-credere di poter migliorare.
-"se sbaglio imparo". Essere pazienti con sé stesi.
- imparare nuove lingue o discipline per creare nuove connessioni neurali

Inoltre la MV e la Meditazione in generale aumenta la materia grigia e crea nuove connessioni neurali.
Spero di esserti stata utile.

Hail Satana per la conoscenza!

Grazie mille, molto utile funziona.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top