Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ricomincio?

Joined
Dec 17, 2017
Messages
70
Ho iniziato un quadrato del sole.
Solo che, qualche giorno fa non ho potuto vibrare il mantra in modo adeguato (ero in casa d'altri e l'ho fatto all'ultimo momento quasi mezzanotte su un balconcino per non svegliare tutti).
Lo inizio da capo?

Stavo inoltre pensando, io provo tanti esercizi, spesso al di fuori della mia portata, penso di non poter fare nemmeno i Quadrati perché non percepisco alcuna sensazione o cambiamento mentre vibro i mantra.

Non visualizzo e non vado in trance, per cui ho pensato:
Ha senso lasciar perdere queste cose più complesse? E concentrarmi solo e soltanto sul Terzo Occhio? In modo da poter visualizzare e poi fare altro?
Perché sento che la vita a differenza di quando ho iniziato il percorso non sta migliorando.
 
Non è necessario ricominciare perché hai fatto la vibrazione verso mezzanotte mentre in astrologia il giorno inizia all'alba per cui va benissimo. Cerca di differenziare le tue attività anche se non senti niente perché magari una sensibilità più bassa il quadrato funziona comunque. Se non lo facessi forse la tua vita peggiorerebbe anziché rimanere stabile.
 
Come giustamente ha detto Gerecht, in Satanismo il giorno inizia quando il sole sorge e termina quando sta sorgendo di nuovo nel giorno successivo. Ad esempio, oggi mercoledì 13 marzo, a Roma, il sole sorge alle 06:24 quindi, il mercoledì "satanico" inizia alle 06:24 (non alle 00:00!) e finisce alle 06:23 di 14 marzo, e dopo inizia il giovedì "satanico", così via. Quindi il tuo rituale è validissimo, tante volte ho fatto queste cose! :)

Puoi benissimo continuare il Quadrato e cominciare esercizi di visualizzazione/allenamenti di trance, non è un problema, in magia è importante che il risultato "desiderato" è come fosse già avvenuto, materializzato.
in bocca al lupo!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top