Come faccio a sapere se sono ancora satanista?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Fufotto

Come faccio a sapere se sono ancora satanista?

Postby Fufotto » Wed Jan 03, 2018 6:25 pm

Ieri mentre stavo in macchina mi sono mezzo addormentato e penso che stavo sotto attacco psichico, mentre dormivo la mia mente formulava pensieri come "rinunciare a Satana" io ho resistito il più possibile poi all'improvviso mi sono sentito come se qualcosa mi venisse tolto dall'anima. Quando mi sono svegliato mi sono sentito come se i miei ricordi e sensazioni sul satanismo fossero intorpidite come se ne fossi stato tagliato fuori. È possibile che mentre dormivo quei bastardi degli alieni mi sono entrati in mente e manipolato i ricordi? Poi ieri sera mentre facevo Rtr mi sono sentito come se delle entità non desiderate venissero a rompermi le scatole.
Parlate di profezia, parlate di Prescelto,parlate di un salvatore, i vostri occhi cechi non vedono che gli unici che possono salvarvi siete voi stessi.

Cit. Illidan Grantempesta.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Re: Come faccio a sapere se sono ancora satanista?

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Thu Jan 04, 2018 7:23 am

Satanisti ci si nasce, non ci si diventa e ne tantomeno ci si toglie questa "etichetta" a piacimento. Se qualcuno aparteneva già a Satana/Lucifero nelle vite passate non importa a che età ci si "sveglierà", alla fine si torna sempre da Lui, poi sta a te essere cieco o capirlo. Tendenzialmente coloro che piuttosto che essere Crisitiani diventano atei o agnostici solitamente c'è una buona possibilità che fossero già Satanisti o che avessero avuto a che fare con quale Dio/Dea Pagano in qualche vita passata, ma ovviamente ci sono delle eccezzioni.

Detto ciò se non ci stai prendendo per i fondelli (in questo periodo è pieno zeppo e qualche post mi fa pensare ciò [sia in forum che fuori dal forum ne sto scovando a decine e decine] e posso solo immaginare quanti quanti Gerecht eviti di farcene leggere di post troll) devi deprogrammarti e costruire un aura di protezione forte. Nessuno "Dio" di Alto Rango (tutti e 72 della Goezia per farci capire) ti giudicherà per le tue scelte ovviamente se non sei tu a chiedere una opinione, anzi al contrario, talvolta ti consiglierà senza che tu neanche lo sappia, tramite pensieri che spesso hanno la tua "voce mentale" e quindi pensi che provengono da te ma poi capirai successivamente o perchè te lo dice Lui o Lei o perchè sei sveglio che la fonte di quel messaggio non proveniva da te.

Quando ti senti pronto segui le istruzioni di questo thread di Lydia [Inglese] https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=94&p=3370&hilit=Algiz

E' tutto ciò che ti serve per avere un'aura decente, se non hai tempo di vibrare cosi tente ripetizioni di rune o mantra puoi farne la metà, giorno dopo giorno l'aura riflettera automaticamente [la runa Algiz fa ciò] tutte le energie negative verso chi le ha mandate (in maniera conscia o subconscia).

Te ti servisse qualcosa di immediato e molte semplice per proteggerti da eventuali vampiri psichici o entità puoi semplicemente fare questo eserciziohttp://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/CONTROLLARE%20CHAKRA.htm.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

Hs666

Postby Hs666 » Thu Jan 04, 2018 11:23 am

Fufotto wrote:Ieri mentre stavo in macchina mi sono mezzo addormentato e penso che stavo sotto attacco psichico, mentre dormivo la mia mente formulava pensieri come "rinunciare a Satana" io ho resistito il più possibile poi all'improvviso mi sono sentito come se qualcosa mi venisse tolto dall'anima. Quando mi sono svegliato mi sono sentito come se i miei ricordi e sensazioni sul satanismo fossero intorpidite come se ne fossi stato tagliato fuori. È possibile che mentre dormivo quei bastardi degli alieni mi sono entrati in mente e manipolato i ricordi? Poi ieri sera mentre facevo Rtr mi sono sentito come se delle entità non desiderate venissero a rompermi le scatole.

Devi padroneggiare la Meditazione sul vuoto, cosi da riuscire a controllare i tuoi pensieri. Siamo in guerra è "normale" che cercano di fermarti se li attacchi. Gli abbiamo causato molti danni. Non ti fermare, "costruisci" un aura di protezione e continua.

(..)Satana non abbandona nessuno, sono gli altri ad abbandonare Lui.(..)

Ariel

Postby Ariel » Thu Jan 04, 2018 5:15 pm

Sta succedendo un po' lo stesso anche a me, mentre facevo rtr sentivo la presenza di un grigio e mi tornavano in mente i loro volti.. io ho gli ho detto:" guardami mentre elimino i vostri figli " e il rtr è finito molto bene, non fargli vedere che ti rattristi agli attacchi, anzi, dimostra loro che i loro inutili attacchi ti rendono più forte! ma sai cosa dobbiamo fare noi? Non arrenderci e continuare! È ovvio che i nemici bastardi vogliono che noi rinunciamo a quello che loro temono, perché loro tremano di paura, non lo fanno vedere, ma loro di paura ne hanno fin troppa! Continua, continua e non mollare!! Satana non abbandona nessuno, lui è il primo a riconoscere un attacco e sa bene che il tuo lo era, bene... dimostra a Satana che i nemici non hanno alcun effetto su di te ;) non ti preoccupare e ridi in faccia alla feccia.
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

Fufotto

Postby Fufotto » Thu Jan 04, 2018 6:49 pm

Grazie ragazzi dei consigli, ieri sera stavo talmente preoccupato che mentre facevo rtr mi sono messo a piangere, poi quando l'ho finito mi sono sentito meglio e potevo sentire la sua mano sulla spalla per darmi conforto. Satana è veramente un grande dio, non importa da qui e ora quello che tenteranno di mettermi nella testa come pensieri, io sarò sempre con lui.
Vi ringrazio ancora, mi avete rassicurato^^.

Grande Gloria a Satana!
Grande Gloria agli Dei dell'inferno!
Che le loro gesta riecheggino per l'eternità!
Parlate di profezia, parlate di Prescelto,parlate di un salvatore, i vostri occhi cechi non vedono che gli unici che possono salvarvi siete voi stessi.

Cit. Illidan Grantempesta.