Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Grazie Dantalian

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Voglio semplicemente ringraziare pubblicamente Dantalian che mi ha aiutato di sua spontanea volontà (o forse gli ha chiesto ciò Anubis, visto che avevo problemi a parlare con lui, o Forse Azazel che è il mio guardiano mo non so). In pratica avevo problemi a parlare con Anubis ho provato in vari modi: Trance normale, nel tempio astrale, gli ho chiesto pure di entrare in me(invocazione) in modo che fossimo "una mente sola" e capire. La notte stessa sogno in cui senti il suo nome, Rituale e sento come un sollievo al sesto o settimo chackra(penso più il settimo perchè mi sentivo la testa leggera, in pace...specie in cima la testa) poi ho provato a chiamare Anubis il giorno dopo...al primo colpo. :D Grazie ancora Dantalian, sei stato molto gentile, gli ho chiesto se potevo fare qualcosa per lui e ha detto no. Beh, ho pensato che un ringraziamento pubblico potesse essere utile :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top