Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

incantesimo per legare aiuto..

gian666mx

New member
Joined
Feb 22, 2019
Messages
5
Salve a tutti fratelli e sorelle. sono un vostro fratello da molti anni ormai e ho sperimentato e accumulato molta esperienza.. ma voglio porvi una domanda... anni fa litigai con mia moglie per dei motivi seri lei se ne andò dicendo che era finita mi trattava da schifo ecc ecc.. decisi da inesperto di fare lincantesimo per legare.. lo feci e dopo 15 giornì tornò a casa risolvemmo tutto.. bene poco tempo fa mia madre trovò l effige con cui avevo fatto quest incantesimo appeso ad una pianta.. dalla paura e dalle leggende metropolitane lo strappò e brucìò... li per li non ci diedi inportanza ma dopo quel giorno cominciai a litigare di nuovo fino alla rottura.. dite che se lo rifaccio posso risistemare?
 
Se tua moglie non ti ama non dovresti forzare la relazione
 
gian666mx said:
Salve a tutti fratelli e sorelle. sono un vostro fratello da molti anni ormai e ho sperimentato e accumulato molta esperienza.. ma voglio porvi una domanda... anni fa litigai con mia moglie per dei motivi seri lei se ne andò dicendo che era finita mi trattava da schifo ecc ecc.. decisi da inesperto di fare lincantesimo per legare.. lo feci e dopo 15 giornì tornò a casa risolvemmo tutto.. bene poco tempo fa mia madre trovò l effige con cui avevo fatto quest incantesimo appeso ad una pianta.. dalla paura e dalle leggende metropolitane lo strappò e brucìò... li per li non ci diedi inportanza ma dopo quel giorno cominciai a litigare di nuovo fino alla rottura.. dite che se lo rifaccio posso risistemare?
tecnicamente un incantesimo per legare impedisce ad una persona di interagire con te, quindi dovrebbe allontanare tua moglie e non farla avvicinare, se proprio vuoi rimetterti con lei fai un incantesimo d'amore no?
 
Aquarius said:
Se tua moglie non ti ama non dovresti forzare la relazione

Questo è vero, ma a volte esistono delle situazioni in cui il rapporto col proprio partner potrebbe essere buono per entrambi, ma ci sono influenze esterne, come ad esempio le maledizioni del nemico che tentano di non far costruire a noi Satanisti ed ai Gentili in generale una vita felice, quindi diciamo che bisognerebbe valutare la situazione. A volte può esistere un parente del partner o anche nostro che, per non voler lasciare andare il figlio nelle nel caso dei genitori, cosa molto comune in Italia purtroppo, può arrivare ad influenzare negativamente una relazione. In questo caso dare un aiutino probabilmente è utile a mio avviso.

L'incantesimo di legatura è però fuori posto, a meno che non lo si faccia nei confronti delle persone o entità che impediscono la relazione. Allora questo sì che può avere un senso. Se la relazione è buona, si sviluppa naturalmente.
 
si la mamma mi odia per futili motivi.. per quanto riguarda l incantesimo per legare. dice chiaramente la persona è legata non puo ferirmi in alcun modo.. cosi lei smise di odiarmi e pian pianino tornò.. ora dite che dovrei farlo alla madre? per farla smettere di agire contro di me? visto che se ne e andata da lei. quindi capirete già la situazione
 
per rispondere ad acquarius.. anche lei ha intrapreso lo stesso nostro cammino grazie a me.. abbiamo due figli non battezzati logicamente. si creerebbe una situazione insostenibile per entrambi. perciò chiedo aiuto qui
 
Ciao Gian666mx, scusa se scrivo in modo molto diretto, dici di avere alle spalle anni e anni di esperienze, perché non hai una relazione diretta con Satana? O con il tuo Demone guardiano? Può darsi che i tuoi sensi astrali sono ancora chiusi, ma valgono altri modi di comunicazione. Hai letto il sermone da me tradotto "Comunicazione Satanica"? Nel forum inglese c'è anche un utente che ha aperto un topic sottolineando l'importanza di comunicare con Satana

Un saluto
 
gian666mx said:
per rispondere ad acquarius.. anche lei ha intrapreso lo stesso nostro cammino grazie a me.. abbiamo due figli non battezzati logicamente. si creerebbe una situazione insostenibile per entrambi. perciò chiedo aiuto qui
Magari è stressata e ha problemi di cui non ti ha parlato, prova a parlare con lei, chiedile di essere completamente sincera con te e esprimi verso di lei i tuoi sentimenti d’amore:)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top