Curiosità per i principianti, nuovi al satanismo spirituale

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Planet of Liberty

Curiosità per i principianti, nuovi al satanismo spirituale

Postby Planet of Liberty » Thu Feb 21, 2019 5:54 pm

Ho aperto questa discussione per delle mie domande, forse banali. Sento che ormai, nella mia anima, ho promesso a padre di Satana di fare sempre gli RTR. Per ora, gli faccio sempre alla mezzanotte perché, sento che la mia energia, è più potente.
Sono contento che dopo due mesi e mezzo di meditazione, mi sembra già di vedere dei risultati buoni.
Riesco ad vedere la mia aura per pochi centimetri... direi di un colore bianco e blu forse. Riesco a sentire i miei charka e la mia energia che si muove... la prima volta mi aveva quasi spaventato, perché non pensavo di percepire la mia energia cosi presto.
La strada è molto lunga, ma sono convinto che con molta pazienza, perseveranza e determinazione, riuscirò ad imparare tutte le meditazioni e salire di livello. Une delle mie tanti ambizioni, che... mi piacerebbe moltissimo vivere fuori dalla società! Sarebbe un bel sogno. Anche se un giorno, quando questa società malata verrà curata e saremmo tutti satanisti spirituali, vorrei lo stesso vivere da un'altra parte. Tra l'altro sarebbe bello anche andare a vivere su un'altro pianeta, come la terra... quando saremmo avanzati con la tecnologia. Voi che ne pensate? Non penso che un satanista sia per forza obbligato a vivere nella società.
A volte ho momenti di follia... nel senso.... odio! No sò come spiegarlo... è un po difficile ma ci provo. Mie capito di sentire odio per le razze gentili e ebrei. L'altra volta... mi è successo di pensare, "come vorrei che si distruggessero entrambi".
Mi fanno schifo tutte le razze di alieni ad esempio i rettiliani, grigi e angeli ebraici. Le uniche persone che porto rispetto è solo padre Satana e gli altri dei. Possibile che io sono l'unica persona del forum che è cosi strana e rincoglionita! Le esperienze più strane capitano solo a me. Possibile che io sia nel caos? Bho! non saprei cosa dire... è così strano.
Poi mi rendo conto di essere troppo diverso dalla persona media. Più o meno, la massa di pecore hanno sempre gli stessi pensieri.
E incredibile! Mi sembra di vivere tra i robot e non delle persone... umane. Voi ragazzi come sono state le volte prime esperienze?
Io ho appena scritto la mia prima esperienza individuale. Spero che col il tempo, certi pensieri si distruggono.

SS66610888

Re: Curiosità per i principianti, nuovi al satanismo spirituale

Postby SS66610888 » Sat Feb 23, 2019 12:36 am

Ma sei un troll oppure sei serio quando scrivi? Ahahaha
Non so se mi fa piu ridere quando dici che sei affascinato dell'elemento ghiaccio e fulmine ahahah tipo pokemon praticamente.
Oppure quando che il corpo e un sacco di carne tipo bistecca.
Oppure sui mutaforma.
Oppure sul fatto che odi ogni razza gentile quindi anche te stesso perché non credo tu sei un gabbiano.
Oppure sei un drago visto che ne sei affascinato?
Oppure sei un gatto visto che hai le pupille dilatate o le avevi solo da giovane?
HO NOTATO ULTIMAMENTE LA COMPARSA DI MOLTI TROLL.
Per non parlare di chi evidentemente nel modo in cui scrive fa notare chiaramente che ha piu accounts su cui scrive cose assurde

Planet of Liberty

Postby Planet of Liberty » Sat Feb 23, 2019 5:50 pm

Ahaha!! Sono abituato ad essere insultato sia da ebrei che gentili. XD
Poi ho un solo e unico account, non ho altri account su questo forum.

SS66610888

Postby SS66610888 » Sun Feb 24, 2019 12:28 pm

Non ti ho insultato in nessum modo.anche perche non mi interessa cio che pensi per me puoi amche pensare di sostituire il tuo corpo con un altro materiale organico come il legno .
Ma dato che e una cosa assurda non devi far pensare agli altri che sia possibile.
E non devi corrompere gli ideali di questo posto come hai detto su un altro post dove secondo te diciamo che chi ha disabilita deve essere fatto fuori.
Questo non è assolutamente vero nessuna persona normale qui pensa che chi e disabile debba essere fatto fuori