Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] sentirsi in colpa?

Micnight

New member
Joined
Mar 28, 2018
Messages
199
Qualcosa di molto importante...
Quando uno sente dolore, si apre alle energie negative ed è estremamente facile essere vulnerabili alle maledizioni.

Questo è il motivo per cui le chiese cristiane promuovono sempre il rimorso ed il pentimento. Il pentimento apre totalmente una persona. La gente si sorprenderebbe di come, specialmente la chiesa cattolica lancia maledizioni (i gesuiti sono una squadra di assassini spirituali). Sono marci come gli ebrei, così come sono e sono sempre stati niente più che un potente strumento per gli ebrei.

Azazel mi ha spiegato che sentirsi male è relazionato al castigo. Castigo= accettare maledizioni.

Adesso, quanto più meditiamo, più raggiungiamo l'illuminazione. L'illuminazione è la coscienza. L'illuminazione attua distruggendo i muri nelle nostre menti che ci impediscono di vedere la realtà, vedere le verità e vedere i risultati delle nostre azioni.

La maggior parte della gente sta camminando con dei muri in negazione della realtà. È per questo che non possono vedere le verità ed i fatti che stanno di fronte a loro tutti i giorni.

Il punto qui è che quando apriamo le nostre menti, sperimentiamo molta coscienza, anche coscienza interna.

Ci sono altri nelle nostre vite che non meritavano un comportamento verso di loro. Chiediti, se realmente lo avessi saputo in quel momento, lo avrei ancora fatto? Se no ed è stato abbastanza grave, questo può portare rimpianti.

Il danno e l'ingiustizia che abbiamo fatto ad altri durante la nostra vita, altri che NON lo meritavano, in qualche momento si manifesteranno nella nostra coscienza. Questo può portare ad un serio pentimento. Questo è nell'anima.

Non puoi spingere il bottone di retrocessione nella tua vita o nella vita degli altri, però quello che puoi fare è inviare alle anime che hai danneggiato energia positiva, ovunque siano.
Sto parlando di problemi seri qui. Aver fatto gravemente male ed aver commesso un'ingiustizia a qualcuno che non lo meritava. Se senti la necessità di fare questo, allora devi farlo per toglierlo dalla tua anima e fare pace con l'anima dell'altro. Questo è solo tra voi e gli individui e nessun' altro.

Non mettere da parte il rimorso. Il nemico usa questo più di quello che sai. Questo tipo di cose non scompare a meno che non attuiamo di conseguenza. Quelli che non lo fanno possono portare questo tipo di cose nella loro anima attraverso le vite.

In un certo senso, questo è pulire la tua anima e mettere la tua mente a riposo, dove può esserci molto senso di colpa inconscio di cui non sei stato a conoscenza.

Ricorda, certi pensieri sorgeranno nella tua mente che causeranno rimorso (a meno che uno non sia uno psicopatico completo). Inviare energia positiva all'anima è una forma effettiva di combattere questo e chiudere la situazione. Assicurati solamente di sentire sufficientemente forte il rispetto. Questa non è una cosa minore rispetto alle altre di tutti i giorni.
E smetti di pensare a loro.
-Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich.
 
Micnight said:
Azazel mi ha spiegato che sentirsi male è relazionato al castigo. Castigo= accettare maledizioni.

Questo é un punto interessante da approfondire. Molte persone hanno ricevuto questo messaggio errato dai genitori, la punizione perché "non vai bene".

Non ho capito se il resto é tradotto da un Sermone?
 
Sicuramente si, accettare di sentirsi in quello stato senza fare niente è un pó come schiaffeggiarsi da soli, alla fine inconsciamente si accetta di subire perché è come se non ci si reputasse "abbastanza" per avere di meglio e lottare per migliorare la condizione. Si è passivi. Si sta dicendo a se stessi proprio che "non andiamo bene" che come dici te è molto spesso un messaggio che deriva dall'infanzia!
Il post è interamente una traduzione di un messaggio dell'Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
 
Il danno e l'ingiustizia che abbiamo fatto ad altri durante la nostra vita, altri che NON lo meritavano, in qualche momento si manifesteranno nella nostra coscienza. Questo può portare ad un serio pentimento. Questo è nell'anima.

Dalla mia esperienza personale, questo non mi succede più da quanto sono Satanista, perché quando lo si diventa, non parlo dall'essere dedicato a Satana e basta ma attraverso tempo con lo studio, meditazione, rituali, ottenendo conoscenza, ecc, si ha automaticamente un aumento della consapevolezza di sé stesso che diventa normale dell'essere conscio delle conseguenze delle proprie azioni, delle proprie scelte. Quando non ero Satanista ci sono stati casi in cui ho ferito le persone senza un apparente motivo, sopratutto in tema di amore, che è assolutamente meglio risolvere i propri "sensi di colpa", ma è anche altrettanto importante saper definirti che, nel caso che i destinatari non accettano le "scuse" o pretendono "risarcimento" di qualsiasi tipo, non eri ancora Satanista quindi hai commesso si gli errori ma devi altrettanto farti valere adesso. Non so se mi spiego.

Comunque grazie per la traduzione! Per la prossima volta (questo vale per tutti i traduttori, non solo a te)va messo il link del sermone originale per agevolare la ricerca del sermone originale che spesso contiene delle risposte delle altri Satanisti
Grazie ancora!
Ciao
 
Quindi in che modo bisogna educare i figli? Senza punizioti (tipo non usi il computer, non esci con gli amici ecc?)
 
Zammel said:
Quindi in che modo bisogna educare i figli? Senza punizioti (tipo non usi il computer, non esci con gli amici ecc?)

Io cerco di imparare da come si comportano gli Dei e Satana con noi. Come ti guidano se sbagli? Ti "puniscono" e reprimono oppure le loro critiche sono sempre ben motivate e obiettive?
Essendoci superiori, senz'altro abbiamo da imparare molto da loro. Prova a paragonarti a un figlio per Padre Satana ed osserva come si comporta con te.
Inoltrei il trattamento che una persona riceve, anche da bambino, dipende anche dal suo Tema Natale. Mercurio in Gemelli opposto a Giove, imparerà varie cose da una fonte autorevole o Spirituale. Saturno opposto a Mercurio in Pesci, imparerà duramente dai propri sbagli e fallimenti e troverà ostacoli e privazioni.

Il primo punto per educare e capire un figlio è: chi e come è lui/lei?
 
Beh il padre mi sprona, infatti io lo vedo come un padre...cioè rispetto più lui che il mio padre biologico...io punto tutta sulla guerra spirituale perchè l'unica cosa utile che posso fare per il momento...quindi bisogna fare le famose "critiche costruttive"? Perchè io sento come delle idee o pensieri che mi dicono che posso migliorare che posso farcela...
 
Zammel said:
Quindi in che modo bisogna educare i figli? Senza punizioti (tipo non usi il computer, non esci con gli amici ecc?)
Sono daccordo con Gerecht nel senso che dobbiamo emulare gli Dei, loro non ci puniscono perchè spesso i nostri errori non sono intenzionali e derivano anche da mancanza di conoscenza e da eventi astrologici che potremmo non essere in grado di gestire.

Però ricordiamoci che gl Dei sono pronti a punire chiunque decida di mettersi INTENZIONALMENTE contro di loro, diffamandoli o lavorando per il nemico.

Un limite ci deve sempre essere, a mio parere.
 
CuoreNordico said:
Zammel said:
Quindi in che modo bisogna educare i figli? Senza punizioti (tipo non usi il computer, non esci con gli amici ecc?)
Sono daccordo con Gerecht nel senso che dobbiamo emulare gli Dei, loro non ci puniscono perchè spesso i nostri errori non sono intenzionali e derivano anche da mancanza di conoscenza e da eventi astrologici che potremmo non essere in grado di gestire.

Però ricordiamoci che gl Dei sono pronti a punire chiunque decida di mettersi INTENZIONALMENTE contro di loro, diffamandoli o lavorando per il nemico.

Un limite ci deve sempre essere, a mio parere.
Ah beh quello è ovvio che ti puniscono se ti metti intenzionalmente contro di loro...un satanista con un pò di sale in zucca non ci penserebbe nemmeno :D
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top