Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Tema natale

pegasus

New member
Joined
Jan 16, 2018
Messages
44
Carissimi fratelli e sorelle, vorrei imparare a leggere ed usare il tema natale per me o per qualcuno quando devo fare qualche rituale, ho guardato in rete e ce veramente di tutto! ma non una spiegazione di come mi serve a me/noi, per capire quando e il momento piu opportuno da poter fare un rituale per esempio per far zittire qualche mio nemico, se qualcuno di voi con esperienza mi potrebbe spiegare come funziona e come usarlo appunto per lo scopo sopra descritto.
Un abraccio a tutti voi fratelli e sorelle..

e sempre HEIL SATANA!!! per i secoli dei secoli..
 
Studia l'astrologia di azazel.
il tema natale serve a noi eccome, per capire i nostri punti forti e deboli, prevenire i transiti di Saturno, altri transiti che potrebbe far nascere qualche evento positivo o negativo della nostra vita, e quindi programmare aumentando/lavorare con queste energie per ottenere i propri vantaggi. Fare quadrati cabalistici quando un pianeta è nel suo segno ideale, consulti il calendario Satanico 2019, sono disponibili varie info.
Per quanto riguarda il tuo esempio, conoscere la data di nascita (meglio anche l'ora, è più accurato) puoi conoscere quando Saturno sta transitando nel suo Saturno di nascita così fai rituali di magia nera lavorando con queste energie gia amplificate grazie al transito. Ci sono mille esempi! : - )
 
pegasus said:
Carissimi fratelli e sorelle, vorrei imparare a leggere ed usare il tema natale per me o per qualcuno quando devo fare qualche rituale, ho guardato in rete e ce veramente di tutto! ma non una spiegazione di come mi serve a me/noi, per capire quando e il momento piu opportuno da poter fare un rituale per esempio per far zittire qualche mio nemico, se qualcuno di voi con esperienza mi potrebbe spiegare come funziona e come usarlo appunto per lo scopo sopra descritto.
Un abraccio a tutti voi fratelli e sorelle..

e sempre HEIL SATANA!!! per i secoli dei secoli..

L'astrologia di Azazel contenuta nel sito itajos dice diverse cose di base che sono utili per cominciare ad interpretare un Tema Natale. Così su due piedi andare ad analizzare i punti di un Tema di un nemico da colpire non è cosa immediata, Anche perché dovresti conoscere il suo orario e luogo preciso di nascita per poter vedere anche la posizione delle case, ad esempio l'Ascendente.
Se conosci anche solo la data poi comunque avere un'idea di dove si trovano i Pianeti e in quali Segni, per immobilizzare la sua parola per esempio potresti sfruttare un Transito di Saturno o Nettuno suo suo Mercurio o Terza Casa o Governatore della Terza Casa.
In linea di massima conoscere il tema natale di un nemico serve più che altro per agire quando i pianeti sono per lui negativi. Di per sè con la Magia non è possibile indirizzare le Energie verso un determinato punto del suo Tema Natale, a meno che appunto un Pianeta - ad esempio Saturno per le Energie negative in genere o Nettuno per dissolvere o immobilizzare - non si trovino in un determinato punto della sua carta in Transito, ossia oggi o in una data futura. Questa è la prima regola da tenere presente da qui in poi potresti provare a osservare quali sono i suoi punti deboli, ad esempio dove si trova il suo Saturno di nascita, se ci sono Pianeti che si trovano i segni di caduta o in Case in cui non sono in esilio o caduta e via dicendo. Questo è il secondo punto da Analizzare
 
Un abbraccio a tutti voi fratelli per le vostre risposte, allora prima di postare qualche altra cosa ho letto un po ingiro.
L astrologia di AZAZEL e veramnete molto utile per capire molte cose basilari, in altri siti o video di youtube si sa come è e come vanno a finire, tutti allo stesso punto se vuoi sapere di piu ti devi abbonare al loro sito o farti fare il Tema Natale da loro sempre a pagamento, ma non è di questo che voglio parlare, allora se ho capito bene per fare in modo che i rituali abbiano piu effetto sul nemico, devo aspettare che Saturno entri nel suo segno, o che sia retrogrado? e poi una volta questo, quali rituali dovrei usare per arrivare al mio scopo? devo fare anche attenzione ai miei di pianeti? per evitare che mi ritorni indietro..? non è facile come potrebbe sembrare, e se ha altri pianeti retrogradi? quali sono i piu importanti, cioe per me a mio favore, per poter fare un rituale? Un grande abbraccio a tutti voi fratelli e sorelle.

Heil SATANA!!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top