Gli animali

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Mattia

Gli animali

Postby Mattia » Sat Dec 30, 2017 12:14 pm

Amo tantissimo gli animali alcuni dicono che non hanno un' anima ma io penso il contrario, ma cosa succede a quest ultimi quando muoiono, mi pongo questa domanda perché quando stava morendo il mio gattino di 10 giorni, anche se ora è vivo grazie alle preghiere che ho fatto a satana, mi chiedevo dove sarebbe andato.

WiseDragon

Re: Gli animali

Postby WiseDragon » Sat Dec 30, 2017 5:33 pm

Mattia wrote:Amo tantissimo gli animali alcuni dicono che non hanno un' anima ma io penso il contrario, ma cosa succede a quest ultimi quando muoiono, mi pongo questa domanda perché quando stava morendo il mio gattino di 10 giorni, anche se ora è vivo grazie alle preghiere che ho fatto a satana, mi chiedevo dove sarebbe andato.

Ho sentito di una viaggiatrice astrale che nelle sue uscite extracorporee nella quarta dimensione vedeva bolle astrali dove risiedevano le anime di alcuni animali.
Non posso confermare che sia vero, ma senza dubbio credo che gli animali siano collegati alla spiritualità in qualche modo.

Aquarius

Postby Aquarius » Sat Dec 30, 2017 5:35 pm

Sarebbe andato nell'astrale, gli animali a differenza degli umani non si dissipano e non hanno problemi nell' astrale.
Image

Hs666

Postby Hs666 » Sun Dec 31, 2017 12:47 am

Mattia wrote:Amo tantissimo gli animali alcuni dicono che non hanno un' anima ma io penso il contrario, ma cosa succede a quest ultimi quando muoiono, mi pongo questa domanda perché quando stava morendo il mio gattino di 10 giorni, anche se ora è vivo grazie alle preghiere che ho fatto a satana, mi chiedevo dove sarebbe andato.

Il Satanismo e gli Animali:
http://www.itajos.com/X%20SERMONI/Animali.htm

Nell’ Al Jilwah, Egli dice, “Le bestie della terra, gli uccelli dei cieli, ed i pesci del mare sono sotto il controllo della mia mano”.

Fufotto

Postby Fufotto » Sun Dec 31, 2017 2:28 pm

Da quello che so quando muoiono vagano sotto forma di spirito nella dimensione astrale fino a quando a quando non riescono a reicarnarsi.
Premetto che non ricordo i particolari specifici.
Parlate di profezia, parlate di Prescelto,parlate di un salvatore, i vostri occhi cechi non vedono che gli unici che possono salvarvi siete voi stessi.

Cit. Illidan Grantempesta.