Problemi con entità

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Bascal

Problemi con entità

Postby Bascal » Sun Jan 27, 2019 6:28 pm

Ciao a tutti, da circa un anno ho delle entità nei chakra o nell'aula che mi impediscono di invocare Satana o di comunicare con gli dei, come posso liberarmi di loro?
Il vinasa non funziona
Ho provato il metodo del hp cobra di vibrare nove volte ansuz o uruz nei chakra e non funziona.

Hs666

Re: Problemi con entità

Postby Hs666 » Mon Jan 28, 2019 12:32 pm

Bascal wrote:Ciao a tutti, da circa un anno ho delle entità nei chakra o nell'aula che mi impediscono di invocare Satana o di comunicare con gli dei, come posso liberarmi di loro?
Il vinasa non funziona
Ho provato il metodo del hp cobra di vibrare nove volte ansuz o uruz nei chakra e non funziona.

La comunicazione con gli Dei, tramite telepatia o altri modi, è un "lavoro" non di semplice applicazione. Interferenze nemiche, entità "esterne", concentrazione e controllo mentale "insufficienti" insieme a chakra e "punti" connessi a tale "operazioni" non all'altezza di tale compito, porteranno a non riuscire nell'intento.

Emozioni, idee improvvise, suggestioni, segni, sogni ecc... sono esempi di tanti modi di come gli Dei "comunicano" con noi per chi non è ancora "preparato".

Chiedi assistenza al tuo DG e amplifica/prolunga il tuo lavoro di distacco dalle entità che ti annoiano. Il lavoro va eseguito fino a che non vengono "sdradicati".

Aquarius

Postby Aquarius » Mon Jan 28, 2019 6:46 pm

Sei nuovo e senza esperienza, e' normale non riuscire immediatamente a comunicare con gli Dei. Ti consiglio di smettere di dare la colpa a 'entita' solo perche' non ci riesci, ti sara' molto utile per il futuro.
Quando la Dea delle sventure mi abbracciò e spesso minacciò di schiacciarmi, la volontà di resistere crebbe, e infine quella volontà fu vittoriosa.

When the Goddess of trouble embraced me and often threatened to crush me, the will to resist grew, and at last that will was victorious.

Adolf Hitler

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Tue Jan 29, 2019 6:37 pm

Bascal wrote:Ciao a tutti, da circa un anno ho delle entità nei chakra o nell'aula che mi impediscono di invocare Satana o di comunicare con gli dei, come posso liberarmi di loro?
Il vinasa non funziona

Uno dei primi passi, che si ottiene anche attraverso la Meditazione sul Vuoto, è cercare di distogliere ogni attenzione da possibili problemi o interferenze con ciò che dobbiamo fare. Tagliarle fuori dalla nostra mente, e pensare solo ed unicamente al nostro scopo incrementa di molto la concentrazione e il successo negli obiettivi Magici o Evocazioni varie che ci siamo posti.
Born to Raise Hell.ImageSatan
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8