È proprio necessaria la visualizzazione quando si lavora con le Rune?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

doctor

È proprio necessaria la visualizzazione quando si lavora con le Rune?

Postby doctor » Mon Dec 25, 2017 7:01 pm

Prendo l'esempio più classico.

Mettiamo che volete far innamorare una ragazza.

Quindi userete la Runa GEBO, e se volete fare Stregoneria, il numero di GEBO è 7 quindi la vibrerete per 7 volte od un numero che ha a che fare con il 7, tipo 77 volte.

GGGG-EEEEYYY-BBBB-OOOOO

Ora ripeterete la vostra affermazione più volte. "|nome| è immensamente innamorata di me e siamo estremamente felici insieme" (ad esempio) {tutto x 40 giorni almeno}

Ora, sempre con lo stesso esempio, è STRETTAMENTE necessario che io visualizzi noi due insieme che ci baciamo / facciamo l'amore illuminati dalla luce/energia ottenuta dalle Rune? Non basta che l'ho programmata con le affermazioni?

Ve lo chiedo perché mi manca il riuscire a visualizzare bene l'energia.

Nei nostri RTR ci limitiamo a vibrare le parole e programmare l'energia. Non visualizziamo nulla!

PS A proposito di questo. Nel primo esercizio del programma dei 6 mesi, bisogna inspirare energia come nelle meditazioni di base e poi rimandarla nell'etere durante l'espirazione. Che devo visualizzare mentre la mando nell'etere?

Hs666

Re: È proprio necessaria la visualizzazione quando si lavora con le Rune?

Postby Hs666 » Mon Dec 25, 2017 11:48 pm

doctor wrote:Prendo l'esempio più classico.

Mettiamo che volete far innamorare una ragazza.

Quindi userete la Runa GEBO, e se volete fare Stregoneria, il numero di GEBO è 7 quindi la vibrerete per 7 volte od un numero che ha a che fare con il 7, tipo 77 volte.

GGGG-EEEEYYY-BBBB-OOOOO

Ora ripeterete la vostra affermazione più volte. "|nome| è immensamente innamorata di me e siamo estremamente felici insieme" (ad esempio) {tutto x 40 giorni almeno}

Ora, sempre con lo stesso esempio, è STRETTAMENTE necessario che io visualizzi noi due insieme che ci baciamo / facciamo l'amore illuminati dalla luce/energia ottenuta dalle Rune? Non basta che l'ho programmata con le affermazioni?

Ve lo chiedo perché mi manca il riuscire a visualizzare bene l'energia.

Nei nostri RTR ci limitiamo a vibrare le parole e programmare l'energia. Non visualizziamo nulla!

PS A proposito di questo. Nel primo esercizio del programma dei 6 mesi, bisogna inspirare energia come nelle meditazioni di base e poi rimandarla nell'etere durante l'espirazione. Che devo visualizzare mentre la mando nell'etere?

I tre passi della stregoneria:
http://www.itajos.com/MAGIA%20TRE%20PASSI.htm

Gli RTR sono un'altro discorso, le energie sono "tutelate" dagli Dei. E poi chi ha detto che nessuno visualizza? O che non devi farlo? I 3 step sono la base...

Niente, devi solamente visuallizzare l'energia che esce dal tuo corpo.

doctor

Postby doctor » Tue Dec 26, 2017 5:40 pm

C'è qualche esercizio o meditazionione che posso fare per riuscire a visualizzare meglio l'energia?

Fufotto

Postby Fufotto » Tue Jan 02, 2018 8:43 pm

Siete sicuri che non si visualizza niente con gli rtr? Io quando li faccio ho l'impressione di avere una sfera di energia di colore bianco e nero che si ingrandisce sopra la testa e come faccio l'rtr si ingrandisce e poi si disperde nelle direzioni indicate dalle affermazioni.
Parlate di profezia, parlate di Prescelto,parlate di un salvatore, i vostri occhi cechi non vedono che gli unici che possono salvarvi siete voi stessi.

Cit. Illidan Grantempesta.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Thu Jan 04, 2018 5:24 pm

Non é mai stato detto di visualizzare nulla con questi Rituali.
Born to Raise Hell.ImageSatan[size=85]
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

Hs666

Postby Hs666 » Thu Jan 04, 2018 6:40 pm

doctor wrote:C'è qualche esercizio o meditazionione che posso fare per riuscire a visualizzare meglio l'energia?

La visualizzazione è governata dal 6° chakra e dalle sue estensioni.

Aquarius

Postby Aquarius » Wed Jan 10, 2018 7:31 pm

Hs666 wrote:
doctor wrote:C'è qualche esercizio o meditazionione che posso fare per riuscire a visualizzare meglio l'energia?

La visualizzazione è governata dal 6° chakra e dalle sue estensioni.
Lavora molto anche sulla ghiandola pineale.
Image