Attacco da parte di un angelo

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Fufotto

Attacco da parte di un angelo

Postby Fufotto » Sun Dec 24, 2017 6:23 am

Scrivo questo testo perché ho scoperto che il mondo astrale è molto reale.
Stavo sognando, era un molto piacevole. All'improvviso diventa tutto molto vivido e vivido e nel sogno ritorno nel mio letto, ma mi sento che mi manca il respiro, mi alzo e vedo che mi sto soffocando nelle coperte mentre all'improvviso mi sento come se ci fosse qualcuno davanti a me e sta in piede che sogghigna mentre con qualche potere mi fa una sorta di asfissia psichica, faceva veramente male, l'ho maledetto in qualunque modo quel bastardo. In quel momento ho pregato Padre Enki che mi salvasse e allora mi sono sentito come qualcuno mi trascinava via dall'angelo e quello lì fuggiva mentre venivo salvato in seguito ho continuato a sognare di essere ritornato nella mia camera e ho ringraziato a padre Enki per il salvataggio e gli ho chiesto se prima o poi avrebbe distrutto quell'angolo e mi ha risposto di sì.
Io sono veramente sorpreso, ora volevo chiedervi come si può identificare e ringraziare il demone che mi ha salvato?
Parlate di profezia, parlate di Prescelto,parlate di un salvatore, i vostri occhi cechi non vedono che gli unici che possono salvarvi siete voi stessi.

Cit. Illidan Grantempesta.

Aurum

Re: Attacco da parte di un angelo

Postby Aurum » Sun Dec 24, 2017 1:13 pm

Indipendentemente dalla natura della tua esperienza, il miglior modo per ringraziare i Poteri Infernali in questo periodo è senz'altro partecipare attivamente alla Guerra Spirituale (RTR).
Non vi è benedizione più grande di quella di essere un Satanista.

Vuoti di Luna: https://goo.gl/BgviKc (+2)
Ore planetarie: https://goo.gl/XWFZse
Tema natale con transiti ed effemeridi: https://goo.gl/pBwfua

Hail Satana!

Aquarius

Postby Aquarius » Sun Dec 24, 2017 5:21 pm

Fai rituali inversi del torah :)
Image

Ariel

Postby Ariel » Sun Dec 24, 2017 8:48 pm

Se nel sogno hai chiesto aiuto a Satana, perché dovresti cercare il nome di un Demone? È stato Satana ad aiutarti
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

Hs666

Postby Hs666 » Tue Dec 26, 2017 12:02 am

Fufotto wrote:Scrivo questo testo perché ho scoperto che il mondo astrale è molto reale.
Stavo sognando, era un molto piacevole. All'improvviso diventa tutto molto vivido e vivido e nel sogno ritorno nel mio letto, ma mi sento che mi manca il respiro, mi alzo e vedo che mi sto soffocando nelle coperte mentre all'improvviso mi sento come se ci fosse qualcuno davanti a me e sta in piede che sogghigna mentre con qualche potere mi fa una sorta di asfissia psichica, faceva veramente male, l'ho maledetto in qualunque modo quel bastardo. In quel momento ho pregato Padre Enki che mi salvasse e allora mi sono sentito come qualcuno mi trascinava via dall'angelo e quello lì fuggiva mentre venivo salvato in seguito ho continuato a sognare di essere ritornato nella mia camera e ho ringraziato a padre Enki per il salvataggio e gli ho chiesto se prima o poi avrebbe distrutto quell'angolo e mi ha risposto di sì.
Io sono veramente sorpreso, ora volevo chiedervi come si può identificare e ringraziare il demone che mi ha salvato?

Devi alzare il tuo livello vibrazionale. "Viaggi" ancora nel "basso" astrale che è a bassa frequenza. Li "domina" il programma nemico.

Fufotto

Postby Fufotto » Tue Dec 26, 2017 7:40 am

Ragazzi vi ringrazio tutti per i chiarimenti, mi avete chiarito molti aspetti, ringrazierò padre Satana come mi avete consigliato. Altra cosa io vorrei partecipare veramente alla guerra, ma ho ancora un'aura piuttosto bassa e ho dedicato l'anima a padre Odino da pochi da 3 giorni e mi sto allenando con il programma di 40 giorni. Quando sarò pronto combatterò insieme a voi. Per cortesia mi spieghereste la differenza tra basso e alto astrale?
Parlate di profezia, parlate di Prescelto,parlate di un salvatore, i vostri occhi cechi non vedono che gli unici che possono salvarvi siete voi stessi.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Tue Dec 26, 2017 6:02 pm

Più è basso il livello Astrale in cui risiede un'Anima, e più è inferiore il suo livello esistenziale. Non il suo livello di potere terreno (ci possono essere persone di infimo livello Spirituale ma di grande potere, ad esempio gli ebrei più in alto nella scala gerarchica).
In sostanza, un compositore di musica classica, una persona Spiritualmente evoluta con senso di giustizia, di etica, con caratteristiche nobili nell'Anima e nel comportamento, o anche solo una persona più abile nel distinguere la Verità ed a ragionare "sopra le righe", sono tutti segni di persone che risiedono ad un livello Spirituale quindi di Vibrazioni più elevato.
Le persone di basso livello sono truffatori, pedofili, ebrei in generale, tutti coloro che agiscono secondo le "bassezze" peggiori - apppunto; senza cura per la Natura, per l'Umanità, per il prossimo, sfruttando e sottomettendo senza cura tutto ciò che li circonda... etc.

Fufotto

Postby Fufotto » Tue Dec 26, 2017 9:21 pm

Ringrazio tutti per le gentili informazioni ^^
Gerecht ti ringrazio moltissimo per avermi fatto capire che il satanismo non è solo studiare ed elevarsi a Dio, ma anche divenire persona retta.