Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aiuto riconoscimento entità

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Salve a tutti fratelli e sorelle satanici
Avrei bisogno di un chiarimento, se qualcuno avesse dell info al riguardo. Più o meno un anno fa, in stato di trance, mentre ero nel mio tempio astrale, ho visto per un paio di secondi, unìentità maschile, con una specie di tuta (avete presente quella di Osho? di colore bianco e rosso. Biondo, sopracciglia però più scure, carnagione chiara. Li per li lo avevo identificato con Sargatanas, ma non so se sia corretto.
La scorsa notte, similmente, ho intravisto una entità femminile, con una tuta sempre pressocchè dello stesso colore. Al suo fianco vi era un'altra entità femminile, ma al contrario, la tuta era di colore bianco e blu. Ricordo di essere stato colpito dalla loro bellezza.
Adesso, chiedo, nessuno ha delle informazioni riguardo al modo di vestirsi dei demoni, per prorpia/altrui esperienza?
Grazie, Ave Satana!

ps: altra domanda, vorrei acquistare il sigillo di Andras, da cucire sul chiodo, il sigillo è quello inscritto nel cerchio, attorno al quale ci sono le lettere del nome. Potrei farlo? O è meglio il sigillo senza cerchio?
 
At The Gates Of Satan said:
ps: altra domanda, vorrei acquistare il sigillo di Andras, da cucire sul chiodo, il sigillo è quello inscritto nel cerchio, attorno al quale ci sono le lettere del nome. Potrei farlo? O è meglio il sigillo senza cerchio?

I cerchi intorno ai Sigilli dei Demoni sono intesi come simbolo di legatura nei loro confronti, per cui vanno evitati (infatti su JoS normalmente non sono presenti).
Oltre che a rivelare il tuo nome+indirizzo al sito da cui presumo lo compreresti (può anche essere un dettaglio trascurabile, ma dipende di chi è il sito ??) compreresti un Sigillo non gradito ai Demoni.
Puoi sempre farlo tu o farlo fare, credo ci siano dei siti web o negozi che possono farti magliette o toppe con i simboli che vuoi tu, inviandogli una immagine.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top