Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Reiki

layton18000

New member
Joined
Oct 20, 2017
Messages
46
Location
Italy
Salve a tutti.

Per motivi che sarebbe inutile spiegare, devo tradurre dall'inglese all'italiano un corso di reiki, il che vuol dire, ovviamente, entrare in contatto con tutta la conoscenza che questo può offrire. Come dovrei trattare questa conoscenza: ignorarla poiché falsa, appenderla rispettosamente come fosse conoscenza Satanica o una via di mezzo?

Grazie sin d'ora.
Ossequi.
 
Non prenderla per oro colato alcune scuole di reiki sono corrotte dalla magia angelica e da altri programmi del nemico come il veganesimo, xianesimo ed una morbosa fissazione sul chakra del cuore e altro, prendilo con le molle in caso cerca sul forum inglese Reiki ed interroga a fondo se è conoscenza corrotta e/o contiene alcune verità
 
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=10869&p=36857&hilit=Reiki#p36857

Come al solito è consigliato usare la funzione cerca sul forum principale, se non sapete l'inglese si puo usare google traduttore.
io per esempio non lo so benissimo l inglese,anzi quasi nulla solo le basi ma riesco a capirlo grazie al traduttore.
Comunque per rispondere alla tua domanda leggi innanzitutto quello che ti ho postato a quanto pare il reiki è corrotto pesantemente dal cristianesimo quindi sicuramente non credo che l'opzione giusta sia la prima cio di apprenderlo.
Detto cio magari puoi analizzare qualcosa ma comunque credo che tra tutte le meditazioni del reiki anche le meno annacquate non ce ne sia una potente come quelle sul nostro sito, sicuramente non qualcosa per cui vale pagare centinaia o addirittura migliaia di euro come molte persone fanno
 
Ne hanno già parlato sul Forum non ricordo ae inglese o italiano.

Usui (Se non vado errato il fondatore del Reiki) ricevette un illuminazione meditando su un monte, il monte Kurama o Kurama Yama. Qualcuno sul forum scrisse che il monte aveva il nome di Satana (In un altra lingua ovviamente).
E la stessa preghiera contenuta nel Tempio sul Monte è indirizzata a un portatore di luce detto Sonten.

Il Reiki ha degli effetti, ho frequentato un corso io stesso di livello base, prima di scoprire JoS.

Il Reiki usa una parte delle conoscenze Sataniche, come indirizzare l'energia, o aprire i chakra delle mani.
Il fatto è a mio parere almeno, si tratta di manipolare l'energia e farla scorrere attraverso le mani per bilanciare o chakra o guarire parti del corpo. Cosa che viene spiegata in JoS, quindi perché pagare un maestro per farsi insegnare?

E i corsi costano anche parecchio.
Inoltre alcune scuole sono state pesantemente corrotte da robaccia come Angelologia e New Age.

Forse il metodo originale di Usui ha qualcosa di valido, ma non credo si possa paragonare a JoS.
È come paragonare una briciola alla torta intera a parer mio.

Fermo restando che siamo tutti diversi, e che io ho provato solo il primo livello :? .

La Signora da cui andavo per le sedute di Reiki rimase stupita dal fatto che le mie energie erano totalmente diverse (nel mentre avevo iniziato ad esercitarmi con gli esercizi del Sito :mrgreen: ).
Fu abbastanza insistente nel chiedermi cosa avessi fatto di nuovo ma non le dissi nulla perché a volte la sentivo parlare di Angeli.
Pensandoci ora è parecchio inquietante. :shock:
 
Ciao!
Lo trovi se usavi la funzione cerca
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=10869&p=36857&hilit=Reiki&sid=b25a6d735816d4dac154a8a37f3020c2#p36857

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=12411&p=43307&hilit=Reiki&sid=b25a6d735816d4dac154a8a37f3020c2#p43307

Se avete difficoltà con l'inglese, usate il traduttore on line come Google Traduttore

Comunque parere mio, tradurrei il testo, se non è troppo lungo, e apro due nuovi discussioni, uno in sezione JoyOfSatan666 in inglese e uno qui in italiano per spiegare confrontando il contenuto, ossia Reiki è inutile perche le meditazioni le trovi anche su Jos linkandolo, oltretutto gratuitamente.
Ciao!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top