I grigi

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Ockod

I grigi

Postby Ockod » Thu Dec 14, 2017 5:48 pm

Sono nuovo del forum, ma sono satanista( dedicato) dall’età di 13 anni.
Ho letto un pó in vari topics, che un pó tutti abbiano riscontrato ‘problemi’ con i grigi, addirittura vedendoli da vicino o sentendoli etc etc...
La mia esperienza, la mia prima esperienza con loro in modo ravvicinato successe all’età di 13 anni ( prima della dedica, ma anche dopo e tutt’ora )
Era un periodo in cui avevo molta confusione in testa, addirittura pensavo chissà se questi grigi siano buoni? In qualche modo io già da prima ero in contatto con loro, sognando che mi volessero rapire e sentendo che mi volevano comunicare qualcosa. Finche’ un giorno, con un amico, rientrando nel palazzo( era di sera ) lasciammo la porta di casa aperta, e mentre controllava qualcosa io già intui’ qualcosa di strano! Un movimento... mentre pensavo a cosa fosse mi giro di scatto verso la porta ed eccolo, di faccia un grigio, visto da me e il mio amico.
Il mio amico, a mio avviso, ateo, di famiglia cristiana.
Il grigio, mi lascia soltanto il tempo di capire che fosse lui, e io anche se impaurito provo ad andargli incontro convinto delle mie potenzialità, ma il mio amico mi ferma terrorizzato. Ci sono stati molti altri episodi, questo è stato uno dei piu’ pesanti. Il mio consiglio è non aver paura, dobbiamo essere convinti del nostro potenziale, se sei sicuro loro scappano, basta poca energia per farli scappare!

WiseDragon

Re: I grigi

Postby WiseDragon » Fri Dec 15, 2017 6:23 pm

Ockod wrote:Sono nuovo del forum, ma sono satanista( dedicato) dall’età di 13 anni.
Ho letto un pó in vari topics, che un pó tutti abbiano riscontrato ‘problemi’ con i grigi, addirittura vedendoli da vicino o sentendoli etc etc...
La mia esperienza, la mia prima esperienza con loro in modo ravvicinato successe all’età di 13 anni ( prima della dedica, ma anche dopo e tutt’ora )
Era un periodo in cui avevo molta confusione in testa, addirittura pensavo chissà se questi grigi siano buoni? In qualche modo io già da prima ero in contatto con loro, sognando che mi volessero rapire e sentendo che mi volevano comunicare qualcosa. Finche’ un giorno, con un amico, rientrando nel palazzo( era di sera ) lasciammo la porta di casa aperta, e mentre controllava qualcosa io già intui’ qualcosa di strano! Un movimento... mentre pensavo a cosa fosse mi giro di scatto verso la porta ed eccolo, di faccia un grigio, visto da me e il mio amico.
Il mio amico, a mio avviso, ateo, di famiglia cristiana.
Il grigio, mi lascia soltanto il tempo di capire che fosse lui, e io anche se impaurito provo ad andargli incontro convinto delle mie potenzialità, ma il mio amico mi ferma terrorizzato. Ci sono stati molti altri episodi, questo è stato uno dei piu’ pesanti. Il mio consiglio è non aver paura, dobbiamo essere convinti del nostro potenziale, se sei sicuro loro scappano, basta poca energia per farli scappare!

Da quel che so sono estremamente avanzati spiritualmente e quindi non penso basti poca energia per farli fuggire...

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Sat Dec 16, 2017 5:23 am

Ockod wrote:...

Con tutto il rispetto.. ma ci hai presso per cretini che non capiamo quando uno ci "trolla"?
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

"Osserva come un Serpente, combatti come un Leone"

Ariel

Postby Ariel » Sun Dec 17, 2017 2:12 am

I nemici numero uno dei grigi sono i Satanisti, perché noi sappiamo la verità, la assaporiamo e distruggiamo la falsità. Noi lavoriamo con Satana e roviniamo le loro falsità con pura verità. Addirittura mia madre, una cristiana DOC, da quando ho iniziato a parlarle di questo ha iniziato un po' a crederci e soprattutto ora lei non crede più nella chiesa. Noi siamo un pericolo per i grigi. Io sono Satanista da 9 mesi e ho davvero faticato quella volta quando me lo sono vista davanti. Non prendevo sul serio il pericolo con loro finché non è venuto a minacciarmi.
Poi ogni volta che rispondo alle domande su yahoo answer riguardo gli alieni (le persone iniziano a diventare curiose) il giorno dopo quando vado a controllare, la domanda non c'è più e su yahoo le domande non possono essere rimosse se hanno ricevuto risposte.

Anche io credo di aver avuto esperienze in passato con loro, ricordo che anni fa, quando avevo circa la tua età e non sapevo nulla di Satanismo, avevo visto una lucina nel cielo che si muoveva ma non ci avevo dato molto caso, poi mentre stavo "dormendo" (ero consciamente sveglia, ma era come se dormissi) la mia mente mi portava a vedere miriadi di immagini, erano troppe e andavano e venivano in una velocità inimmaginabile, era come se il mio respiro si fosse fermato, non riuscivo davvero a respirare, quando aprivo gli occhi (ero proprio in coma, non riuscivo a tenere gli occhi aperti perché ero stanca) le immagini si spegnevano, appena chiudevo le palpebre continuavano ancora... era davvero angosciante, tuttora mi chiedo quale possa esserne il significato!
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Dec 18, 2017 6:41 am

Ariel wrote: Anche io credo di aver avuto esperienze in passato con loro,

Non sottovalutare il nemico, e ti consiglio di pensare sempre con la tua testa.
Puoi immaginare quanti messaggi come questo vengano cancellati prima che possano confondere le persone che sono qui, ma questo fa da esempio.
L'Alta Sacerdotessa Maxine anni fa una volta ha detto (non ricordo in quale Sermone) di un Alto Sacerdote che in un incontro con un grigio "è sopravvissuto solo perchè è un alto adepto". Vedi tu come prendere il messaggio di ockod.

Satana ci protegge sempre, finchè non siamo in grado di proteggerci da soli. Le interferenze nel pensiero che provengono dal nemico sono spesso dovute a eccessiva paura e preoccupazione che possono aprire le porte ad interferenze non volute. Pian piano passano, man mano che avanzi.

Se non li hai già letti
http://www.itajos.com/X%20SERMONI/VERITA%20ALIENI.htm
http://www.itajos.com/X%20SERMONI/VERITA%20ALIENI%202.htm
Born to Raise Hell.ImageSatan

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Mon Dec 18, 2017 9:37 am

Gerecht Ror wrote:L'Alta Sacerdotessa Maxine anni fa una volta ha detto (non ricordo in quale Sermone) di un Alto Sacerdote che in un incontro con un grigio "è sopravvissuto solo perchè è un alto adepto". Vedi tu come prendere il messaggio di ockod.

Se la mia memoria fotografica non mi tradisce dovrebbe essere questo il sermone a cui fai riferimento: http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/INCONTRI%20ENTITA.htm

"Infine, uno dei nostri Alti Sacerdoti di JoS ha avuto delle esperienze con gli alieni grigi. Riportò che l’energia ed il potere mentale di queste creature è enorme e che sono sul piede di guerra. E’ sopravvissuto solo perché è un alto adepto. Ricordate: se qualcosa va oltre il vostro controllo chiamate Satana stesso o il vostro Demone Guardiano. La situazione di cui ho appena parlato è molto rara. Coloro i quali sono il pericolo più grosso per il nemico, sono quelli più frequentemente attaccati."
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

"Osserva come un Serpente, combatti come un Leone"

Ariel

Postby Ariel » Mon Dec 18, 2017 8:16 pm

Gerecht Ror wrote:
Ariel wrote: Anche io credo di aver avuto esperienze in passato con loro,

Non sottovalutare il nemico, e ti consiglio di pensare sempre con la tua testa.
Puoi immaginare quanti messaggi come questo vengano cancellati prima che possano confondere le persone che sono qui, ma questo fa da esempio.
L'Alta Sacerdotessa Maxine anni fa una volta ha detto (non ricordo in quale Sermone) di un Alto Sacerdote che in un incontro con un grigio "è sopravvissuto solo perchè è un alto adepto". Vedi tu come prendere il messaggio di ockod.

Satana ci protegge sempre, finchè non siamo in grado di proteggerci da soli. Le interferenze nel pensiero che provengono dal nemico sono spesso dovute a eccessiva paura e preoccupazione che possono aprire le porte ad interferenze non volute. Pian piano passano, man mano che avanzi.

Se non li hai già letti
http://www.itajos.com/X%20SERMONI/VERITA%20ALIENI.htm
http://www.itajos.com/X%20SERMONI/VERITA%20ALIENI%202.htm

Sì l'avevo letto anche io quel sermone.. infatti ne sono rimasta stupita davvero tanto, di sicuro ho ancora moltissimo da imparare, devo crescere ancora molto spiritualmente e di certo non sono ai livelli dei Sacerdoti, potrebbe essere stata qualsiasi cosa, qualsiasi entità, potrebbero avermi messo nella mente la loro immagine per fermarmi con la paura e così via (e soprattutto mettermi in testa che stavo morendo, dato che mi stava sciupando tutta l'energia). Sta di fatto che sono molto bravi ad ingannare, e lo sappiamo molto bene. Posso chiedere se la mia visione ad occhi aperti c'entri qualcosa con il sesto chakra? Perché la stessa notte, dopo il fatto accaduto, in un sogno mi è apparso una specie di messaggio che mi diceva chiaro e forte che il sesto chakra era in pericolo.
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

Aurum

Postby Aurum » Tue Dec 19, 2017 7:21 pm

Ariel wrote:Sì l'avevo letto anche io quel sermone.. infatti ne sono rimasta stupita davvero tanto, di sicuro ho ancora moltissimo da imparare, devo crescere ancora molto spiritualmente e di certo non sono ai livelli dei Sacerdoti, potrebbe essere stata qualsiasi cosa, qualsiasi entità, potrebbero avermi messo nella mente la loro immagine per fermarmi con la paura e così via (e soprattutto mettermi in testa che stavo morendo, dato che mi stava sciupando tutta l'energia). Sta di fatto che sono molto bravi ad ingannare, e lo sappiamo molto bene. Posso chiedere se la mia visione ad occhi aperti c'entri qualcosa con il sesto chakra? Perché la stessa notte, dopo il fatto accaduto, in un sogno mi è apparso una specie di messaggio che mi diceva chiaro e forte che il sesto chakra era in pericolo.

Incontrare fisicamente un grigio è ben diverso da visualizzarne uno, ma ciò non significa che non sei stata attaccata. Il tuo è stato un attacco psichico.
Per quanto riguarda il sesto chakra, esso è il centro psichico dell'anima e governa la visualizzazione, elemento fondamentale nella crescita spirituale e in magia. Un messaggio che ti dice che esso è "in pericolo" potrebbe significare, allegoricamente, che stai subendo attacchi psichici sotto forma di visualizzazioni. Molte informazioni spirituali sono a livello allegorico.
Rinforza l'aura di protezione. Indipendentemente da qualsiasi cosa tu faccia per proteggerti, ti consiglio di vibrare AUM alla fine del lavoro, ciò aggiungerà ancora più potenza ed efficacia all'operazione.
"Abbiamo il miglior Dio che si possa desiderare".
-HP Maxine Dietrich.

Hail Satana!

Vabzir Pvrgel

Postby Vabzir Pvrgel » Fri Dec 22, 2017 7:17 pm

I grigi sono alieni nemici a Satana,stanno sotto i rettiliani,i quali pur essendo molto forti li hanno schiavizzati,dagli squamosi poi provengono gli ebrei,i quali sono stati creati direttamente da loro,per questo motivo possiedono un anima differente dalla nostra,con solo 5 chakra principali. I greys non sono in alcun modo amichevoli,accade a molti di noi di essere attaccati da loro soprattutto durante l'avanzamento,anche se in realtà non sono loro ma le loro energie,tramite sogni,paura,visioni e sensazioni sgradevoli,anche peggio. Puoi proteggerti da loro,usando aura di protezione e visualizzando le fiamme blu astralmente,molto dense. Questo fa si che li tenga alla larga,è vero sono molto avanzati anche loro,ma confronto al potente esercito di Satana non sono nulla!