Domande sugli RTR

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

doctor

Domande sugli RTR

Postby doctor » Thu Dec 14, 2017 2:13 pm

Salve a tutti i fratelli in Satana ed a tutti i guerrieri spirituali.

Volevo porvi due quesiti. Oggi il programma prevedeva gli RTR per l'Autorità Demoniaca e mi sono sorti dei dubbi mentre lo facevo. In teoria li avevo anche prima. Quindi li vorrei esplicitare.

1) Nell'RTR sull'Autorità Demoniaca, le seguenti affermazioni e vibrazioni: *AUM ×1 [Satanas Affermazioni Satans] × 10 AUM ×1* vanno ripetute UNA volta; giusto?
Perché c'è scritto "va ripetuto per 10 volte per la massima efficacia", ma si riferisce alla parte tra parentesi e basta? Perché se si riferisce a tutto vuol dire che l'affermazione si fa 100 volte e mi sembra strano, ma tutto può essere quindi volevo stare sicuro.

2) Facendo gli RTR per l'Autorità Demoniaca ho visto che Satanas va vibrato insieme all'affermazione e negli altri RTR invece vibravo SATANAS e poi l'affermazione per il numero di volte e poi di nuovo SATANAS una volta. E quindi credo che sbagliavo (mi sembra nei 42). È valido lo stesso il rituale con questo tipo di errore?

HAIL SATANA.
Morte al nemico, disgrazia e malasorte ad egli sempre e per sempre.

Gerecht Ror

Re: Domande sugli RTR

Postby Gerecht Ror » Thu Dec 14, 2017 4:34 pm

I Rituali non sono tutti uguali per cui se nel rituale delle 42 lettere hai fatto diversamente va bene così.
Nell'Autorità Demoniaca la sequenza è
Aum 1 volta
Satana Affermazione Satanas 10 volte
Aum 1 volta

Va da sé che se vibri Satanas una volta in più per sbaglio non è che non sia valido, le sequenze indicate per ogni Rituale sono quelle ottimali in maniera che li eseguiamo allo stesso modo come gruppo.

Chandria

Postby Chandria » Mon Dec 18, 2017 7:18 pm

Mi é venuto un dubbio in questi giorni AUM nei rituali va vibrato come SATANAS, una lettera alla volta per ogni inspirazione-espirazione o la parola in un'unica espirazione vibrata come ad esempio nella meditazione completa dei chakra con il nome del Dio relativo? Grazie in anticipo.

Hail SATANA !!

Aquarius

Postby Aquarius » Sat Dec 23, 2017 9:05 pm

Aum è vibrato in un respiro
Satanas lo puoi sia vibrare in un respiro sia fare un respiro per lettera, non è rigida come cosa:)
Image

Chandria

Postby Chandria » Sun Dec 24, 2017 6:33 pm

Ti ringrazio tanto per la risposta ;)

Hail Satana!!