Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problemi

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Allora.
Allora ho iniziato a studiare seriamente il mio tema natale ma non riesco a capire alcune cose.
Saturno in 8 casa:avrò problemi di soldi? O con il potere spirituale? Perché il resto dice che diventerò importante e avrò successo.

Nettuno in capricorno cosa vuoldire? Il pdf dice solo "Il Capricorno governa la struttura, e Saturno governato dal Capricorno governa
la restrizione. L'Unione Sovietica collassò, il muro di Berlino è crollò, e la
Germania fu unita. L'Europa venne ristrutturata. Ci fu la dissoluzione del
totalitarismo. " vuol dire che darò una bella spallata dall' alto alla chiesa?

Efermeridi : Per due anni nel futuro ho trovato il mio leone che tornava in congiunzione con l'acquario. Cosa vuol dire?
 
Zammel said:
Allora.
Allora ho iniziato a studiare seriamente il mio tema natale ma non riesco a capire alcune cose.
Saturno in 8 casa:avrò problemi di soldi? O con il potere spirituale? Perché il resto dice che diventerò importante e avrò successo.

Nettuno in capricorno cosa vuoldire? Il pdf dice solo "Il Capricorno governa la struttura, e Saturno governato dal Capricorno governa
la restrizione. L'Unione Sovietica collassò, il muro di Berlino è crollò, e la
Germania fu unita. L'Europa venne ristrutturata. Ci fu la dissoluzione del
totalitarismo. " vuol dire che darò una bella spallata dall' alto alla chiesa?

Efermeridi : Per due anni nel futuro ho trovato il mio leone che tornava in congiunzione con l'acquario. Cosa vuol dire?

Ls casa 8va governa eredita, sessualità, potere, occulto, morte e denaro non proveniente dal tuo lavoro. Potesti avere problemi e/o limitazioni, ma anche pesanti responsabilità in questi campi.

Nettuno in Capricorno : dissoluzione, mancanza di struttura ed anche limitazioni ad arte, funzioni psichiche, inconscio "rigido", limiti alla fantasia.

I Segni non formano aspetti con altri Segni, non so cosa vuoi dire.
L'Astrologia richiede pazienza e studi, non si risolve in pochi punti.
 
Errore di scrittura mio era Mercurio.
Per i limiti alla fantasia non capisco ne ho tanta....forse intende che mi fisso su certi argomenti come fantasia, forse intende quello
Sono cose complesse lo so, come tutto nel satanismo. Però l'idea di conoscere sempre più cose non solo di mestesso, mi piace. Per me la conoscenza è la cosa più bella e come dicono gli HP: noi dobbiamo solo tuffarci dentro. E io mi ci voglio tuffare e arrivare fino in fondo e sfruttarla per aiutare tutti noi e distruggere il nemico!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top