Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Viaggio astrale all'Inferno. Cerco risposte.

Roby72

New member
Joined
Dec 30, 2018
Messages
2
Buingiorno a tutti. Mi chiamo Roberto, ho 46 anni e provengo da una famiglia di medium, astrologhi e spiritisti. Il "paranormale" fa quindi parte della mia quotidianitá fin da bambino. Da molti anni compio viaggi astrali e prima ancora sogni lucidi. Durante i miei viaggi ho incontrato molte Entitá e da alcune di Esse ho ricevuto importanti lezioni evolutive. Recentemente, dopo essermi svegliato nel mio letto, ma in un'altra reatá (perfettamente lucido e consapevole, come molto spesso mi accade), un'Entita a forma di serpente, ma con volto umano mi si é avvinghiata dolcemente addosso. "Vuoi vedere l'Inferno?" Mi ha chiesto. Ho risposto di si e dopo pochi istanti, portandomi quasi in braccio mi ha portato in un luogo incredibile. Meraviglioso. Un bosco come sulla terra non esistono, vivo, pulsante dai colori indescrivibili. Nei ceppi dei tronchi vedevo esseri magici piccoli, di forma quasi umani, dai colori bellissimi, tipo silfidi e fate, enormi conigli dai colori incredibili, tutti venivano a salutarmi. E poi un sorta di cervo enorme... alla testa di altri cervi più piccoli mi é venuto incontro. Ogni suo passo, ogni suo verso era il tuono più forte e potente che io abbia mai sentito. Il cervo mi é venuto incontro fino a un passo da me, sempre in braccio al mio accompagnatore. Quest'ultimo mi ha sussurrato "Lo vedi? Non é come ti hanno detto. L'Inferno é un luogo bellissimo. É un Regno, uno dei tanti. E Lucifero non é affatto un nemico o il nemico di Dio!"... Quel luogo e il cervo emanavano una potenza assoluta, straordinaria... sentivo di essere il benvenuto, di essere amato, come se in veritá io appartenessi da sempre a quel luogo... Era tutto più che reale. Anzi mi sembra di dormire ora che sono sveglio. Conosco quella sensazione perché ho fatto centinaia di viaggi del genere e so che la nostra "realtá" quotidiana é sbiadita e povera a confronto... i colori che ho visto, la loro vividezza, é sconosciuta qui sulla terra... poi di colpo mi sono svegliato, ma ho continuato per diversi minuti a vibrare come un diapason... e vedevo immagini incredibili ancora arrivarmi nella mente.. di luoghi fantastici... di regni incommesurabili... mentre ero di la ho chiesto all'Entitá se fosse tutto creato dalla mia mente. Mi ha risposto "e come potresti immaginare un posto del genere?". Aveva ragione. Sono rimasto svuotato e senzan energie per alcune ore dopo... prosciugato, ma choccato... non so cosa pensare. Somche era reale e vero, non é la prima volta... ma ha fatto crollare molte mie convinzioni... Chiedo umilmente il vostro parere. Grazie a tutti per l'attenzione.
 
Roby72 said:
un'Entita a forma di serpente, ma con volto umano mi si é avvinghiata dolcemente addosso. "Vuoi vedere l'Inferno?" Mi ha chiesto. Ho risposto di si e dopo pochi istanti, portandomi quasi in braccio mi ha portato in un luogo incredibile. Meraviglioso.

Arrivano diversi messaggi di questo tipo, molti dei quali sono spesso divagazioni o troll, ma io credo che questo tuo sogno lucido possa essere un forte messaggio del tuo subconscio, che ti viene a ricordare sia l'importanza fondamentale del Serpente, che il fatto che l'Inferno sia un luogo positivo e bello.
Non ho mai sentito parlare di Demoni con il corpo a forma di Serpente, se osservi le descrizioni su Jos di quelli anche inferiori, hanno tutti sembianze somiglianti agli esseri Umani.

Roby72 said:
Un bosco come sulla terra non esistono, vivo, pulsante dai colori indescrivibili. Nei ceppi dei tronchi vedevo esseri magici piccoli, di forma quasi umani, dai colori bellissimi, tipo silfidi e fate, enormi conigli dai colori incredibili, tutti venivano a salutarmi.
L'inferno non è così. Questo sembra un luogo fantastico creato dal subconscio per indicare qualcosa di positivo.

Roby72 said:
Lucifero non é affatto un nemico o il nemico di Dio!"
Altro che se lo è. Satana é nemico cosmico e naturale di ciò che i cristiani chiamano "dio". Ti consiglio di leggere approfonditamente il sito itajos.com. forse è qui che la tua mente ti sta portando.

Roby72 said:
Sono rimasto svuotato e senzan energie per alcune ore dopo... prosciugato, ma choccato...
Questo non fa parte di nessun incontro con Demoni dell'Inferno. Al contrario, ci si sente molto pieni di Energie. Questo mi fa pensare che sia frutto di un tuo sforzo Spirituale per trovare la Verità, che ha temporaneamente consumato le tue risorse.
Alcune persone sono già state con Satana in vite precedenti, ad un certo punto di questa vita può accadere che ritrovino la Verità, di nuovo. Se ci ho visto giusto, può essere il tuo caso. Il resto dipende da te.
 
Non sono un troll, infatti. Ti ringrazio per le tue precisazioni. Ammetto di essere confuso e di non sapere cosa pensare. Non é certo la prima volta che faccio sogni lucidi di tale portata, ma nessuno come questo, per tipo. In veritá ogni volta che mi sveglio dopo un viaggio del genere sono spossato e rimango stanco per buona parte della giornata, e non posso assolutamente dire che questo in particolare sia stato negativo, tutt'altro. Appunto perché ero perfettamente lucido e consapevole mi sono domandato in quei momenti se non fosse tutto frutto del mio subconscio e della mia mente. Mi é stato risposto da quella "guida" che non era possibile per me immaginare tutto quello. Non so. Sono alla ricerca della Veritá, come molti, ma non ho certo la pretesa di averla. Se il mio subconscio mi sta parlando sto sicuramente faticando a comprenderlo. Conosco gli inganni delle masse e so che la Veritá non é quella proprinata dalle religioni mainstream, ma non per questo, conoscendo l'inganno, sono in grado di affermare di aver afferrato la Veritá.
 
Sognare una foresta indica il desiderio di raccoglimento e meditazione e di intuito ed istinto non frenati dalla ragione e dalla logica per abbandonarsi al piacere spirituale senza freni ed indulgere nel rilassamento meditativo in modo da affrontare un percorso spirituale, le fate significano il voler vivere in modo diverso da come la mente di massa vede la vita in modo completamente materiale, di conseguenza la volontà di liberarsi e volare via da complessi psichici imposti dalla società che imprigionano e limitano la parte femminile dell' anima e sono senza spiritualità.
Il coniglio è legato alla luna e al femminile in particolare se il coniglio è bianco rivela aumento di sensibilità psichica, tenerezza, purezza spirituale ed ascolto interiore( le grandi orecchie del coniglio) , il cervo grande e potente quando appare in un sogno presagisce un risveglio di energia fisica, psichica e spirituale che aiutano a trovare indipendenza ad ogni livello e opposti (maschile e femminile, sole e luna)che si uniscono perchè il cervo sembra un albero ( albero della vita che compare nella mitologia nordica)
con corna come se fossero rami che si uniscono e puntano al cielo, lo percepisco come l' energia sessuale che risale dai chakra inferiori fino ai chakra superiori donando coscienza espansa, l' entità serpente è una manifestazione onirica del " serpente interiore" nel senso di saggezza che guida.
Il cervo l' ho interpretato in una poesia scritta mentre ero in una sorta di trance qualche mese prima che io mi svegliassi e tornassi al Satanismo Spirituale e sempre scrivendo e interpretando i simboli delle poesie ho visto che il risveglio è stato graduale e di intensità crescente nel tempo.
I simboli nel sogno rappresentano un unione del sole(cervo) e della luna(coniglio) che avviene grazie al serpente, la parte femminile dell' anima che ricorda le vite passate si risveglia e tenta di unirsi alla parte maschile cosciente ed avviene un ritorno al Satanismo Spirituale che si manifesta con sogni, apparenti coincidenze, alcuni hanno poteri temporanei e vedono e/o sentono cose che poi se ne vanno.
La stanchezza che provi dopo probabilmente è dovuta allo sforzo psichico del risveglio e dallo stress che causa.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top