L amore è importante

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Mattia

L amore è importante

Postby Mattia » Sun Dec 10, 2017 10:17 am

Ho capito una cosa nella mia vita cioè che l amore è un energia molto potente, in questo momento provo sia benessere che forte amore ancora non ho confessato i miei sentimenti ma non importa. so che questo non é un sito di problemi amorosi ma volevo esternare i miei sentimenti a qualcuno comunque se esiste un modo per sapere se è amore corrisposto ditemelo ;)

WiseDragon

Re: L amore è importante

Postby WiseDragon » Sun Dec 10, 2017 4:51 pm

Mattia wrote:Ho capito una cosa nella mia vita cioè che l amore è un energia molto potente, in questo momento provo sia benessere che forte amore ancora non ho confessato i miei sentimenti ma non importa. so che questo non é un sito di problemi amorosi ma volevo esternare i miei sentimenti a qualcuno comunque se esiste un modo per sapere se è amore corrisposto ditemelo ;)

Provaci inizialmente in modo indiretto e man mano sii più diretto, la sua reazione non lascerà spazio a dubbi.
È l'unico modo che ti risparmia mille seghe mentali.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Dec 11, 2017 9:51 am

Non farti fuorviare dai falsi proclami del nemico in cui bisogna per forza provare amore - uguale aprire il proprio chakra del cuore.
L'amore è un sentimento spontaneo non lo puoi forzare, e desiderare di esternarlo per forza a qualcuno/a può aprirti ad influenze esterne non volute.

Comunque puoi chiedere a Padre Satana di indirizzarti verso il partner più adatto a te. Questo potrai vederlo anche dai vostri Temi Natali.

GuerrieroSoleNero

Postby GuerrieroSoleNero » Fri Dec 22, 2017 1:47 am

Io penso che ci si possa innamorare di qualsiasi persona, l importante è che ci siano i giusti presupposti da entrambe le parti. Non so quanti anni tu abbia ma su queste cose bisogna stare attenti perchè poi ci possono essere fraintendimenti e delusioni, e questo, soprattutto per i più giovani può essere negativo su tutti i punti di vista. Non devi avere fretta.. perchè l amore è una cosa bellissima ma ti devi innamorare veramente e con il cuore.
E' anche vero che l amore non basta di per sè.. perchè comunque sia in un rapporto deve esserci sempre il 100%.. mente e corpo sono basilari!
Fai le tue scelte sempre con il cuore e regionevoli.
"Non c'è altro Dio all'infuori di Me." Al Jilwah - Satana