Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Fino a dove può arrivare il potere di un Satanista?

WiseDragon

Well-known member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1,470
Salve a tutti. Recentemente mi sto chiedendo sempre più spesso quali siano i limiti di ciò che è possibile ottenere da Noi attraverso la Magia ed il lavoro con le Energie Astrali.
Leggendo il Tema Natale di personaggi ricchi e di successo, è evidente che la loro Anima sia la base dei loro successi. Insomma...le energie della loro anima attraggono soldi, potere e fama.
Pensate sia possibile per un Satanista ottenere tutto ciò in una sola incarnazione?
Io ho i miei seri dubbi.
Non fraintendetemi, non sto chiedendo ciò perché voglio diventare il prossimo Bill Gates o altro, semplice curiosità.
In sintesi: Un Satanista può ottenere tanto Potere Spirituale da poter attrarre ingenti ricchezze, onori e potere terreno?
 
E' una domanda interessante, che in altri termini mi sono posta anch'io. Per un certo periodo di tempo ho anche provato ad utilizzare delle affermazioni, durante la pulizia dell'aura per ottenere denaro ed hanno funzionato. Come giustamente dici tu in proporzione al potere dell'anima. Quindi sono, purtroppo, benefici momentanei. C'è limite? Sicuramente aiuta, a parere mio, l'idea opposta cioè la convinzione che sia tutto possibile. Certo ci sono poi limiti di tempo e fisici, per esempio alcuni farmaci rallentano l'ascesa di kundalini...
 
WiseDragon said:
Un Satanista può ottenere tanto Potere Spirituale da poter attrarre ingenti ricchezze, onori e potere terreno?

Certamente sì. Ma bisogna tenere presente il ruolo degli ostacoli e degli sforzi che facciamo.
Idealmente, se il mondo non fosse governato dalle forze del nemico, ossia non ci fosse inconsciamente ostile, sarebbe facilissimo. Ricordiamoci che tutti noi qui fedeli a Satana ed a JoS siamo un'Elite Spirituale, con le dovute conseguenze.
Ma poiché la mente di massa ci è ostile, insieme ad infinite maledizioni per impedirci anche solo di esistere qui (cosa che se succedesse, spianerebbe forse la strada al nemico), esistono molti ostacoli.
L'RTR Finale abbatte il potere del nemico, e di conseguenza riduce gli ostacoli alla nostra ascesa, anche "materiale".

Siamo un po' come dei Nobili durante la rivoluzione Francese, o Russa, o durante l'Inquisizione, quanto l'Aristocrazia è stata schiacciata ed impoverita.
Oggi, chi è ricco, collabora a qualche livello - volontariamente o meno - con il nemico. Riduce in parte gli ostacoli stando con i piedi in due scarpe, cosa che ovviamente noi Satanisti Spirituali difficilmente possiamo permetterci. Quindi ci tocca stringere i denti ed affrontare la fatica; si può ottenere benessere economico, certo. Ma sinceramente, non é facile, ma ci si arriva.
Di sicuro è più facile oggi, dei tempi di Tesla che è stato schiacciato dal mostro ebraico, ed è morto povero e solo. Hitler invece, con il suo potere, portò enormi ricchezze alla Germania.
Ma oggi abbiamo Satana e gli Dei che sono stati liberati, e questo non accade più. Il Medioevo è ormai lontano

C'è da dire che potenzialmente, ogni Satanista può giungere al pari degli Dei, quindi un potere enorme quasi infinito ...
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top