Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ho una domanda

Nick

New member
Joined
Oct 16, 2018
Messages
21
Ciao ho 17 anni e non piace il mio corpo vorrei essere più alto e avere il colore dei occhi più chiari(verdi)più altri dettagli.come posso fare? C'è qualche meditazione?grazie

Hail satana
 
Ciao Nick, non ho mai letto nulla del genere e penso che cambiare i propri geni non sia nelle nostre capacità. Nel Satanismo è molto importante accettare se stessi, se vuoi essere più alto ricorda che la crescita non si ferma a 17 anni. Con sport ed alimentazione adeguate aiuterai il tuo processo di crescita. Migliora al massimo te stesso in quello che puoi ma ricorda che il colore dei tuoi occhi, la tua fisionomia etc. costituiscono, nell'insieme, te! quello che vedi allo specchio sei tu e sei unico, amati per quello che sei.
Cercare di cambiare tutti questi tratti del tuo corpo significa non accettarti, cosa che invece è importante in questo percorso. Ti consiglio di leggere il sito.
HAIL SATANA PER SEMPRE!
 
Nick said:
Ciao ho 17 anni e non piace il mio corpo vorrei essere più alto e avere il colore dei occhi più chiari(verdi)più altri dettagli.come posso fare? C'è qualche meditazione?grazie

Hail satana

Impara ad amare te stesso.
 
Nick said:
Ciao ho 17 anni e non piace il mio corpo vorrei essere più alto e avere il colore dei occhi più chiari(verdi)più altri dettagli.come posso fare? C'è qualche meditazione?grazie

Hail satana

Non piacersi, non accettarsi per quello che si è, può rallentare o bloccare la crescita Spirituale perchè crea dei complessi che bloccano alcuni Chakra.
Pensa ad Hitler, non era nè alto nè biondo. Ma ha comandato il popolo Tedesco che è fatto di persone in media alte e molto spesso bionde. Ma loro lo hanno ammirato tantissimo. Il valore personale come vedi va oltre il semplice aspetto fisico, ed oltre ai canoni che la società potrebbe averti imposto (erroneamente).
 
Nick said:
Ciao ho 17 anni e non piace il mio corpo vorrei essere più alto e avere il colore dei occhi più chiari(verdi)più altri dettagli.come posso fare? C'è qualche meditazione?grazie

Hail satana

Grazie a tutti.pensavo sinceramente che molte persone mi avrebbe risposto male per questa mia domanda ma non e stato così.Grazie
 
Nick said:
Ciao ho 17 anni e non piace il mio corpo vorrei essere più alto e avere il colore dei occhi più chiari(verdi)più altri dettagli.come posso fare? C'è qualche meditazione?grazie

Hail satana
Accetta te stesso, ricorda che tutti quanti siamo unici, ogni persona è diversa dall'altra e quindi non ci saranno mai copie di te ne ora e ne mai, quindi tu sei unico al mondo e nessuno può imitarti, quindi amati per ciò che sei con la consapevolezza che al mondo di te ne esiste uno e non esisterà mai un'altra persona che può copiarti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top