Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Fratelli una domanda

BlackCrow13

New member
Joined
Apr 30, 2018
Messages
24
Salve a tutti i camerati satanici e buon 23 dicembre, volevo chiedervi ma quando uscirà il calendario 2019 dove sono segnati i giorni migliori per fare gli incantesimi, per evocare demoni ecc..? Cioè l'anno scorso è uscito e quest'anno uscirà?
Hail Satana sempre e per sempre!!!!
 
2020, il calendario è presente nella biblioteca di satana, dai un'occhiata se non lo hai fatto.
Porgo le scuse da parte di tutti i fratelli per la lunga attesa.
I calendari da quello che sò non escono con preavviso, il possibile download di tutta la biblioteca di satana per me è stata come una cosa improvvisa. Non tralasciare il fatto che un calendario è meglio farselo da solo, se ti trovi in difficoltà a comprendere quando avvengono e quando durano i vuoti di luna(dico ciò perchè è un caso frequente) ti consiglio di scaricare AstroVizor, app per android, non so se è pure Ios, è un app molto utile. Se ti interessano le celebrazioni degli dei, non credo che esista, ma comunque iio una volta ho provato a farmelo ma me con excel. Spero di esserti stato utile dopo tutto questo tempo
 
TOSS said:
2020, il calendario è presente nella biblioteca di satana, dai un'occhiata se non lo hai fatto.
Porgo le scuse da parte di tutti i fratelli per la lunga attesa.
I calendari da quello che sò non escono con preavviso, il possibile download di tutta la biblioteca di satana per me è stata come una cosa improvvisa. Non tralasciare il fatto che un calendario è meglio farselo da solo, se ti trovi in difficoltà a comprendere quando avvengono e quando durano i vuoti di luna(dico ciò perchè è un caso frequente) ti consiglio di scaricare AstroVizor, app per android, non so se è pure Ios, è un app molto utile. Se ti interessano le celebrazioni degli dei, non credo che esista, ma comunque iio una volta ho provato a farmelo ma me con excel. Spero di esserti stato utile dopo tutto questo tempo
Stai continuamente resuscitando post vecchissimi.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top