Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Parlare con gli dei

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Allora ho fatto il solito rito per evocare un demone, sono riuscito a parlare pochissimo con Anubis e ho solo capito che quello che mi deve dire è importante. Però poi la discussione si interrompe. Do la colpa alla stanchezza e chiedo ad Anubis di parlarmi in sogno. Non co come mai ma mi sveglio due volte con il terzo occhio che mi fa male. Oggi cerco di sbloccare il mio chackra della gola e inizio a tossire...decido allora do andare nel tempio astrale e parlare con Anubis per continuare la chiaccherata. Il problema è che nella mia testa iniziano ad affiorare "pensieri" contrastanti prima che sono in pericolo, poi che non è vero,poco altro e poi un colpo di tosse e la discussione si interrompe. È colpa mia oppure c'è una qualche entità che rompe (nota 1h prima avevo fatto RTR finale è quello della prosperità e pensavo di farlo anche un'altra volta oggi se trovavo il tempo). Che sia questo?
 
Ho letto molti tuoi post e mi sono venuti dei dubbi te lo dico sinceramente,ho anche pensato che fossi un troll.
Pero ho aspettato a scrivere per evitare polemiche inutili.
Hai scritto molte volte che evochi demoni e che parli con Padre Satana, da come hai scritto tu sembra che ci parli ogni giorno.
Il motivo per cui mi sono venuti dei dubbi è che tu stesso hai detto che non hai nemmeno mai cominciato ad aprire i tuoi chacra quindi figuriamoci la tua visione e il tuo udito astrale che è qualcosa per cui ci vuole abbastanza tempo a seconda di come siamo avanzati nelle vite precendenti.
Detto questo però non è impossibile che tu hai comunicato con dei demoni e padre Satana,perché specie quando si è nuovi anche se non si è molto avanzati loro ci vengono incontro nei modi piu semplici per noi anche se non siamo aperti.
Uno dei modi piu frequenti che ho sperimentato è sentire l'energia del demone che è inconfondibile.
Se si é fortunati si puo essere toccati.Oppure i demoni interagiscono con noi tramite pensieri e questo credo sia il tuo caso quindi magari ti è successo questo perché mischi i tuoi pensieri a quelli del demone nulla di troppo preoccupante.
E di certo non credo che sia colpa dell rtr anzi il
modo migliore di meritare l'attenzione e di fare felici per cosi dire i demoni e del Padre è proprio questa la migliore.
 
Infatti faccio gli RTR da molto tempo e mi piace aiutare gli RTR. Oggi ho sentito la loro energia è stato bellissimo. Io amo padre Satana eil padre mi ha detto fai tanto. Giuro mio padre in tutta la mia vita mi ha detto bravo solo due volte. Sono dedicato da settembre e bravo l'ho già sentito due volte + 1 da Adolf. Penso di amare più padre Satana dei miei genitori è normale?
 
Aggiunta: Sento come un dovere giornaliero fare gli RTR. Quando ho fatto un rituale tempo fa ho sentito prima una grande rabbia contro gli ebrei e poi una grande gioia di essere stato toccato forse dal padre stesso.
Evidentemente gli ebrei in una vita precedente devono avermi fatto MOLTO male e ora vorrei vendicarmi. Sono felice di dare la mia energia al padre e fare gli RTR. Se poi ho poca energia per meditare(faccio la rotazione dei chackra) in alcuni giorni pazienza faccio di meno è in altri faccio di più (in alcuni anche 1:30h altri ancora 30 minuti perché sono stanco) ma io voglio aiutare il padre. Perché lui mi ha salvato quando ero in fasce (lo dissero anche i medici parlando ovviamente del dio Xiano...oggi so che fu il padre). I miei chackra forse si stanno aprendo più lentamente ma sono felice di essere con padre Satana. Avvolte li sento distintamente (Lucifuge rofocal ho parlato con lui, magari con risposte brevi come con tutti i demoni o con il mio guardiano Azazel) altre volte come con Anubis mischio e non capisco. La domanda era appunto questa se era una qualche entità che interferiva perché appunto do tanto una mano. :)
 
Se posso permettermi di darti un consiglio generale dovresti iniziare il programma di addestramento di 6 mesi oppure quello di hooded cobra in modo da iniziare ad aprire i tuoi chakra e avere un programma bem definito.
Oppure costruisci la tua routine quotidiana personalizzata e falla sempre tutti i giorni e piano piano se ti rendi conto che puoi aggiungi qualcosa.
E sconsigliato meditare un giorno un ora e mezza uno mezz'ora perché crea sbalzi di energia trova un compromesso qualcosa che puoi fare sempre tipo meglio 45 minuti ogni giorno che un giorno 2 ore e un giorno nulla.
Inoltre la meditazione munka e consigliata a tutti lho fatta solo appena dedicato e poi da qualche mese ho ricominciato e mi sono pentito di non averla fatta per bene anni fa appenadedicato rimuovere il karma negativo è una delle priorità.
Inoltre pulisci bene la tua aura minimo 2 volte al giorno e fai gli rtr.
Dico questo perché appena dedicati ce la voglia di correre troppo e si sottovalutano le meditazioni di base che sono fondamentali.
L'ultima cosa che aggiungo e che devi stare tranquillo i tuoi chakra non si stanno aprendo lentamente il satanismo spirituale è un percorso che richiede tempo e da settembre solo sei dedicato vuol dire che sei proprio agli inizi è gia se sei serio come sembra e metti impegno e fai gli rtr è gia un ottimo inizio continua cosi e auguri
 
La meditazione munaka sto provando a farla ma salto sempre Delle cose perché è lunga...che siano questi sbalzi la colpa del fatto che ultimamente sono stanco? O perché mia madre mi rompe con lo xianesimo? Mi obbliga a venire a messa con lei e a causa dei miei problemi non posso ribellarmi o meglio quando l'ho fatto è stato peggio! Molto peggio mi obbligava a guardare il rosario e anche a dire la cosa di proteggere la chiesa da Satana. L'ho detta una volta a denti stretti. E mi sono sentito malissimo e quando sto in chiesa sto male sono pieno di rabbia. Per questo faccio gli RTR con rabbia e mando tutta la mia energia contro di loro per distruggerlo è colpa di quei disgustosi nasi a uncino se ho tutti questi problemi. Il padre mi dice che lui c'è,oggi ho persino pianto quando mi sono sfogato con lui! Erano anni che non piangevo! Odio lo xianesimo non mi stupisco che dopo 2000 anni stia crollando, ma mi stuposco che sia durato così a lungo. Grazie dei consigli camerata. Auguri e maledizioni agli ebrei ogni giorno e a chi odia JOS! Heil Satana!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top