Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domande sul Rituale di Protezione, Benessere e Prosperità

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Salve a tutti, volevo chiedervi, ma con questo rituale che stiamo facendo per la protezione, per il benessere e per la prosperità, le cose nelle vite di noi Satanisti andranno meglio?
Con il passare del tempo, avremo più fortuna nei nostri affari e via dicendo?
Ed un'altra cosa: questo vale in tutti i campi della nostra vita? Successo spirituale, economico, sentimentale, affettivo, intellettuale?

Poi perché la Runa WUNJO del rituale c'è scritto di vibrarla VVV-II-NNN-II-OO che è diverso da come è vibrata negli audio delle Rune (dove è vibrata VV-UU-NN-JJ-OO)?

Infine un ultima domanda, quando ho iniziato il rituale, ho provato subito una grande gioia spirituale, suggestione od anche voi l'avete provata?

Grazie. :)
HAIL SATANA
HAIL ANUBIS
 
doctor said:
Salve a tutti, volevo chiedervi, ma con questo rituale che stiamo facendo per la protezione, per il benessere e per la prosperità, le cose nelle vite di noi Satanisti andranno meglio?
Con il passare del tempo, avremo più fortuna nei nostri affari e via dicendo?
Ed un'altra cosa: questo vale in tutti i campi della nostra vita? Successo spirituale, economico, sentimentale, affettivo, intellettuale?

Poi perché la Runa WUNJO del rituale c'è scritto di vibrarla VVV-II-NNN-II-OO che è diverso da come è vibrata negli audio delle Rune (dove è vibrata VV-UU-NN-JJ-OO)?

Infine un ultima domanda, quando ho iniziato il rituale, ho provato subito una grande gioia spirituale, suggestione od anche voi l'avete provata?

Grazie. :)
HAIL SATANA
HAIL ANUBIS

La pronuncia delle Rune ha diverse variazioni per ogni Runa come puoi vedere nella loro descrizione.
http://itajos.com/X MAGIA SATANICA/ELENCO RUNE.htm
Se preferisci, puoi usare anche le altre pronuncia per la stessa Runa.

Il Rituale ha ovviamente effetti benefici in tutti i campi che hai descritto tu, e vale per tutti noi. Se credi potrai ripeterlo ogni tanto anche dopo le date di questi giorni.
Il grande senso di gioia e leggerezza che provi, è un effetto sia dell'RTR Finale che di questo Rituale, che alleviano il peso delle maledizioni ebraiche su di noi.
 
Quindi può fare da sostituto o rafforzativo dei rituali per amore/sesso e denaro? Ecco perché ero così stanco ma felice!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top