Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problema con rettiliana

hatshepsut4

Member
Joined
Jul 28, 2018
Messages
165
Buongiorno a tutti Fratelli e Sorelle, mi trovo in una situazione complessa. Vorrei se possibile un vostro consiglio e parere. Mesi fa, mentre parlavo con Volac, tramite pendolo, mi ha detto che una mia parente è rettiliana.
Purtroppo faccio fatica a comunicare con gli Dei, non riesco ancora ad entrare in trance e uscire dal corpo.
L'unico mezzo resta il pendolo.
Però, credo che Volac abbia voluto porre la mia attenzione su questo fatto per un motivo, può essere lei a bloccarmi in qualche modo? In casa mia molte cose non vanno, sembra sempre ci sia qualcosa che alla fine fa andare tutto a rotoli. Lei ha sempre dato problemi, fino ad arrivare a dividere e distruggere la famiglia (cosa che lei auspicava, per interessi economici), anche in giovane età questa "persona"ha sempre avuto atteggiamenti distruttivi. Grida con mia mamma e con gli altri, ma sembra intimorita da me.
Volevo sapere se c'è un modo per far uscire la rettiliana dal corpo di quella che doveva essere mia zia, senza nuocere alla stessa...Non vorrei usare un rito di morte ecco. Alcuni mi hanno detto che un buon metodo potrebbe essere quello poi di intrappolare la rettiliana in un fantoccio e sotterrarlo.
Chiedo un vostro consiglio. Grazie mille.
 
hatshepsut4 said:
Buongiorno a tutti Fratelli e Sorelle, mi trovo in una situazione complessa. Vorrei se possibile un vostro consiglio e parere. Mesi fa, mentre parlavo con Volac, tramite pendolo, mi ha detto che una mia parente è rettiliana.
Purtroppo faccio fatica a comunicare con gli Dei, non riesco ancora ad entrare in trance e uscire dal corpo.
L'unico mezzo resta il pendolo.
Però, credo che Volac abbia voluto porre la mia attenzione su questo fatto per un motivo, può essere lei a bloccarmi in qualche modo? In casa mia molte cose non vanno, sembra sempre ci sia qualcosa che alla fine fa andare tutto a rotoli. Lei ha sempre dato problemi, fino ad arrivare a dividere e distruggere la famiglia (cosa che lei auspicava, per interessi economici), anche in giovane età questa "persona"ha sempre avuto atteggiamenti distruttivi. Grida con mia mamma e con gli altri, ma sembra intimorita da me.
Volevo sapere se c'è un modo per far uscire la rettiliana dal corpo di quella che doveva essere mia zia, senza nuocere alla stessa...Non vorrei usare un rito di morte ecco. Alcuni mi hanno detto che un buon metodo potrebbe essere quello poi di intrappolare la rettiliana in un fantoccio e sotterrarlo.
Chiedo un vostro consiglio. Grazie mille.

È un altro argomento che approfondirò. I retttiliani possono solo "possedere" - se vogliamo - un Gentile, non "sono" fisicamente qui ma usano dei Gentili completamente svuotati della loro Energia, autostima e volontà, come marionette per i loro fini. Li dominano dal Piano Astrale.

Il Gentile in questione é molto probabilmente senza speranza, con danni Spirituali che vanno oltre la possibile guarigione.

Potresti agire per ridurre pressoché a zero le Energie del suo 2o e 3o Chakra. I rettiliani hanno bisogno di un corpo fisico per eseguire azioni fisiche in questo mondo, se togli potere fisico al loro "drone-umano" non potranno nuocere.

Ebbene sì ci temono !
 
Dunque I rettiliani possono possedere le persone? In caso che si rimanga posseduti che si può fare per risolvere la situazione?
 
Gerecht Ror said:
È un altro argomento che approfondirò. I retttiliani possono solo "possedere" - se vogliamo - un Gentile, non "sono" fisicamente qui ma usano dei Gentili completamente svuotati della loro Energia, autostima e volontà, come marionette per i loro fini. Li dominano dal Piano Astrale.

Il Gentile in questione é molto probabilmente senza speranza, con danni Spirituali che vanno oltre la possibile guarigione.

Potresti agire per ridurre pressoché a zero le Energie del suo 2o e 3o Chakra. I rettiliani hanno bisogno di un corpo fisico per eseguire azioni fisiche in questo mondo, se togli potere fisico al loro "drone-umano" non potranno nuocere.

Ebbene sì ci temono !

Sono un enorme problema, più medito e più riesco a capire quali corpi sono stati posseduti, un pò come mi è molto chiaro se uno è ebreo...

Credo che in questo caso il possesso sia avvenuto alla nascita, mia madre dice che è sempre stata molto strana anche da bambina, può essere che la rettiliana si sia insediata prima dell'anima? Quando la vedo, solo io e mio fratello notiamo lo strano movimento che fa con la lingua...Gli altri la vedono "bella" ma credo perchè sia una specie di ipnosi, è orribile la sua faccia è come se fosse di cera, è difficile da spiegare ma come se colasse dal volto e la sua voce è un sibilo...
Alcuni mi hanno consigliato di fare un rituale di morte, ma non so se sia la cosa giusta e di chiudere l'anima rettiliana in un fantoccio, di modo che non ne possa più uscire.
So ho pensato alla tua idea, ma non so se avvicinarmi a lei in astrale sia una buona idea...

Grazie per i tuoi consigli. Ti farò sapere come si sviluppa la situazione, potrebbe servire anche ad altri...Purtroppo.
 
Bascal said:
Dunque I rettiliani possono possedere le persone? In caso che si rimanga posseduti che si può fare per risolvere la situazione?

Forse mi sono espresso troppo intensamente, non vorrei creare panico (nessun Satanista corre alcun pericolo comunque).
Quello che fanno i rettiliani è creare danni Spirituali in modo che l'anima venga sopraffatta e possa incamerare le loro energie, che cominciano a guidare l'essere umano secondo il loro volere, non perché il rettiliano viva h24 in un corpo umano, ma lo controlla a livello inconscio. Come un robot telecomandato, accomuna le azioni dell'umano sfortunato alle sue, che le esegue copiandone lo stile, non ogni singola azione. Per lo meno secondo quanto ho potuto vedere.
 
E' anche possibile che tu stia immaginando troppo le cose.
 
Allora io non sapevo che la cosa fosse possibile, ma parlando con Volac mi ha detto così che questa mia zia è rettiliana. Ora il mio dubbio è, non tanto che vi possa essere una possessione postuma, ma che l'anima rettiliana si insinua fin da prima, prima che un anima umana possa entrare nel corpo. Che venga sostituita.
Perchè non ha mai atti di umanità, non traspare mai nulla dal suo comportamento. Ed ho iniziato a pensare che gran parte dei problemi della mia famiglia possano dipendere da lei.
 
hatshepsut4 said:
Allora io non sapevo che la cosa fosse possibile, ma parlando con Volac mi ha detto così che questa mia zia è rettiliana. Ora il mio dubbio è, non tanto che vi possa essere una possessione postuma, ma che l'anima rettiliana si insinua fin da prima, prima che un anima umana possa entrare nel corpo. Che venga sostituita.
Perchè non ha mai atti di umanità, non traspare mai nulla dal suo comportamento. Ed ho iniziato a pensare che gran parte dei problemi della mia famiglia possano dipendere da lei.
Probabilmente con il pendolo stai parlando a te stesso e rispondi alle tue stesse domande, tipico quando si e' nuovi, oppure palri semplicemente al nemico. non e' possibile che tua zia sua una rettiliana non ha assolutamente senso
 
Aquarius said:
E' anche possibile che tu stia immaginando troppo le cose.

Non è una mia idea, parlando con Volac. Quando contatto un Demone, Volac capita spesso perchè è il mio guardiano. Prima di salutarci, chiedo sempre, se c'è qualcosa che mi vuole dirmi o che devo sapere. Non sempre c'è qualcosa che devo sapere, ma quel giorno mi ha detto questa cosa. Li per li non ho pensato potesse essere lei l'ostacolo a molte cose è qualcosa maturato con il senno del poi.
 
Ciao, mi permetto di dare una mia opinione.  Penso che quello che abbia voluto dire Gerecht è che i rettiliani non impossessano la persona fisica, non è quindi presente nel suo corpo, ma la controllano dal piano astrale.
Da quello che ho letto diverse volte i rettiliani agiscono in maniera intelligente e strategica.
Magari tua zia era nel suo complesso, proprio per come hai detto te perché è sempre stata "strana", l'individuo perfetto per essere manipolato all'interno della tua famiglia. Poi bisogna vedere cosa intende tua madre per "strana", magari ha sempre avuto problemi come bassa autostima che la portavano ad essere scontrosa o altri problemi e comportamenti del genere e per questo è stata definita così.
Non avrebbe senso però pensare che sia stata sempre "manipolata", è più logico pensare che il controllo sia avvenuto come strategia contro un Guerriero Satanista.
Ho dovuto riscrivere il messaggio quindi mi rendo conto che il filo logico è stato un pó perso ma spero che il concetto sia comunque chiaro, poi non só forse mi sbaglio.
 
Micnight said:
Ciao, mi permetto di dare una mia opinione.  Penso che quello che abbia voluto dire Gerecht è che i rettiliani non impossessano la persona fisica, non è quindi presente nel suo corpo, ma la controllano dal piano astrale.



Micnight said:
è più logico pensare che il controllo sia avvenuto come strategia contro un Guerriero Satanista.

Credo anche io.
Solitamente il controllo sugli umani segue il ciclo rettiliani > grigi > ebrei > Goyim. Qui invece ci sono casi di controllo diretto rettiliano > Goyim, forse lo fanno perché sono disperati. Senz'altro per disturbare Noi.
 
hatshepsut4 said:
Gerecht Ror said:
È un altro argomento che approfondirò. I retttiliani possono solo "possedere" - se vogliamo - un Gentile, non "sono" fisicamente qui ma usano dei Gentili completamente svuotati della loro Energia, autostima e volontà, come marionette per i loro fini. Li dominano dal Piano Astrale.

Il Gentile in questione é molto probabilmente senza speranza, con danni Spirituali che vanno oltre la possibile guarigione.

Potresti agire per ridurre pressoché a zero le Energie del suo 2o e 3o Chakra. I rettiliani hanno bisogno di un corpo fisico per eseguire azioni fisiche in questo mondo, se togli potere fisico al loro "drone-umano" non potranno nuocere.

Ebbene sì ci temono !

Sono un enorme problema, più medito e più riesco a capire quali corpi sono stati posseduti, un pò come mi è molto chiaro se uno è ebreo...

Credo che in questo caso il possesso sia avvenuto alla nascita, mia madre dice che è sempre stata molto strana anche da bambina, può essere che la rettiliana si sia insediata prima dell'anima? Quando la vedo, solo io e mio fratello notiamo lo strano movimento che fa con la lingua...Gli altri la vedono "bella" ma credo perchè sia una specie di ipnosi, è orribile la sua faccia è come se fosse di cera, è difficile da spiegare ma come se colasse dal volto e la sua voce è un sibilo...
Alcuni mi hanno consigliato di fare un rituale di morte, ma non so se sia la cosa giusta e di chiudere l'anima rettiliana in un fantoccio, di modo che non ne possa più uscire.
So ho pensato alla tua idea, ma non so se avvicinarmi a lei in astrale sia una buona idea...

Grazie per i tuoi consigli. Ti farò sapere come si sviluppa la situazione, potrebbe servire anche ad altri...Purtroppo.
Io prima di tutto ti consiglierei di prendere le distanze da chi ti "consiglia" rituali di morte nei confronti di tua madre, perché hai il sospetto che sia posseduta da un rettiliano poi... :roll:
 
Aquarius said:
hatshepsut4 said:
Allora io non sapevo che la cosa fosse possibile, ma parlando con Volac mi ha detto così che questa mia zia è rettiliana. Ora il mio dubbio è, non tanto che vi possa essere una possessione postuma, ma che l'anima rettiliana si insinua fin da prima, prima che un anima umana possa entrare nel corpo. Che venga sostituita.
Perchè non ha mai atti di umanità, non traspare mai nulla dal suo comportamento. Ed ho iniziato a pensare che gran parte dei problemi della mia famiglia possano dipendere da lei.
Probabilmente con il pendolo stai parlando a te stesso e rispondi alle tue stesse domande, tipico quando si e' nuovi, oppure palri semplicemente al nemico. non e' possibile che tua zia sua una rettiliana non ha assolutamente senso

Invece, è assolutamente possibile che un membro della famiglia sia controllato dal nemico, per nuocere a uno di Noi. Non è una rettiliana, subisce il loro controllo psichico diretto come ho già detto. Accade talvolta, e spesso è necessario o allontanare la persona in questione, o legarla affinchè non nuocia, o ridurne il suo potere in casi di pesanti aggressioni.
E' giusto e necessario difendersi, minimizzare il problema peggiora le cose. Certo, nemmeno farne un ossessione.
 
Aquarius: Non è nella mia natura vantarmi, ma il pendolo lo uso da anni...Non sono molto brava a visualizzare, ma sono piuttosto capace di utilizzare la bioelettricità. Il pendolo non lo uso solo per comunicare con gli Dei, ma anche nei rituali, credo forme pensiero ecc ecc
In passato mi sono chiesta anche io se ero io ad influenzarlo, infatti ho fatto molte prove in merito, anche con mia mamma lei faceva delle domande nella sua mente ed io le rispondevo senza sapere di cosa si trattava e effettivamente non lo influenzo. Per gli Dei, ho parlato con diverse divinità e non sempre quello che mi hanno detto mi faceva piacere o a volte era totalmente diverso da ciò che pensavo io. Quindi diciamo che sono piuttosto sicura. Con Volac ho conversato anche invocandolo, ho messo il sigillo sul mio corpo e mi sono messa a ,meditare...La prima cosa che mi ha detto è stata: “Non capisci” :) se fossi stata io, probabilmente mi sarei detta : BRAVA hahhahah

Micnight: Si la penso anch’io più o meno come voi.

GerechtRor: In realtà non ho dato molta importanza alla cosa all’inizio, credo anche io che sia un modo per disturbare il mio percorso, rallentarlo.
Visto che mia mamma visualizza meglio di me gli ho fatto mettere una protezione sulla casa e su di noi. Hai perfettamente ragione,

WiseDragon: E’ mia zia e non mia mamma, infatti ho pensato di chiedere consiglio perché vorrei risolvere la cosa nel modo migliore per tutti diciamo. :) Ho questo sospetto per il suo comportamento, per strana non intendo particolare...Lo siamo tutti nella mia famiglia, siamo una famiglia un po' particolare. Intendo egoista, spesso gratuitamente crudele, non vuole bene a nessuno usa le persone e basta. Ero la sua preferita da piccola, lei non ha figli, quando sono diventata grande e ho difeso mia mamma perché effettivamente aveva le sue ragioni lei ha iniziato a maltrattare anche me...Hanno una terza sorella che ha problemi, è disabile, lei la maltratta la usa come schiava, l’ha anche picchiata e io non posso fare nulla...Da quando i miei nonni sono morti, non ci permette dii avvicinarci a lei...E è così spaventata l’altra zia che non dice quello che succede all’assistente sociale o ai carabinieri..Quindi pensano che siamo falsi noi. Sta distruggendo tutto. Mio nonno che meditava anche lui, in punto di morte, perché lei era in ospedale con lui e non ci ha detto nulla non ci permetteva di stargli vicino, ma l’altra mia zia al telefono ha detto che poco prima di morire ci cercava e diceva alla “rettiliana” di andare via allontanarsi. Probabilmente poco prima di morire ha visto cosa era veramente…

Mi scuso per la lungaggine, non è facile spiegare in poche righe.
 
Fratelli.
State facendo tanto caos per nulla.
Indebolire il chakra di una persona che amate, nuoce a voi perché abbassate le vostre vibrazioni e nuoce a quella persona.
Ed è magia nera. Fare troppa magia nera vi fotte il cervello. Dovete essere in grado di reggerla.

Il nemico sfrutta ogni persona programmata per darci fastidio e questo lo si sa.

Semplicemente dovete alzare le vostre vibrazioni affinché il nemico non si manifesti nella vostra vita.

L'aura di protezione è necessaria, insieme agli RTR.
non avrete nulla di cui preoccuparvi. Specialmente se siete dedicati.

A presto e buon Yule a tutti.
 
FigliodiThor said:
Indebolire il chakra di una persona che amate, nuoce a voi perché abbassate le vostre vibrazioni e nuoce a quella persona.

Non è detto. Se quella persona sta nuocendo ad un Satanista, e per qualche motivo agisce per togliergli potere e/o Energia, non si può subire senza reagire. Ridurre il potere di una persona legandola o legando/indebolendo i suoi Chakra non deve per forza nuocergli se noi non lo vogliamo. Semplicemente, non avrà potere di aggredirci. Ma questo è ovviamente individiale.

FigliodiThor said:
Semplicemente dovete alzare le vostre vibrazioni affinché il nemico non si manifesti nella vostra vita.

Vero, ma non sempre è possibile o facile in casi particolari di vampirismo o sottomissione psichica/psicologica, magari dall'infanzia.

Ogni situazione è diversa.
 
Esatto Gerecht Ror , hai centrato il punto. Io non la frequento, o meglio, negli ultimi anni la mia famiglia si è allontanata da questa persona proprio per evitare problemi. Io medito ogni giorno, pulisco i chakra e l'aura ma sembra sempre che ci sia qualcosa che rallenta il mio percorso. Sono cinque anni che medito, certo metto in conto anche il mio stato di salute non ottimale, sia chiaro. Però c'è da dire che anche in casa spesso ci sono problemi, come se quando sembra che si siano quasi risolti, riparte tutto da capo. Quindi delle energie non buone ci sono. Ho fatto il rito di bando, come scritto su JOS e ho cercato in vari modi di arginare il problema, tenendo presente che in casa mia siamo in tre e pratichiamo tutti e tre meditazione. Visto che mia madre, a differenza mia, riesce a visualizzare le ho fatto mettere anche una protezione sulla casa, sempre come da sito. Purtroppo credo sia una cosa radicata, in anni ed anni. Per quel che riguarda bloccare i chakra di questa persona, non so se ne sono in grado appunto per il problema con l'astrale, ma forse potrei bloccarla con il rito per legare che c'è su JOS? In teoria l'effetto dovrebbe essere similare. Sbaglio?
Grazie a tutti Fratelli e Sorelle.
 
hatshepsut4 said:
potrei bloccarla con il rito per legare che c'è su JOS? In teoria l'effetto dovrebbe essere similare. Sbaglio?
Grazie a tutti Fratelli e Sorelle.

Senz'altro, anzi è una delle prime cose da fare quando una persona ti molesta, impedirle (legandola) di agire contro di te.
 
Buonasera a tutti Fratelli e Sorelle, scrivo qui per non aprire un altra discussione, ed anche perché effettivamente è anche un aggiornamento della situazione.
Come molto tempo fa scrissi perché le cose non andavano per nulla bene è giusto e doveroso che renda onore al Padre e agli Dei. Come detto in uno dei messaggi del Padre devono accadere cose orribili e cose miracolose. Ecco io vorrei dare la mia esperienza sulle cose miracolose.
Dopo quel periodo non ho più avuto modo di occuparmi della rettiliana, avevo problemi più urgenti ebbene gli Dei hanno pensato prima di me ad aiutarmi, senza che io chiedessi nulla, qualche settimana fa ho saputo che sia lei che il suo compagno (un uomo altrettanto crudele) sono malati molto gravemente. Questo mi fa sperare che presto potrò riabbracciare mia zia (che non mi permettono di vedere) e risolvere i problemi.
Come aveva detto Maxime in uno dei suoi sermoni, i Demoni puniscono i nostri nemici, ancor prima che noi lo chiediamo.
Una serie di questi eventi e capitato anche a due persone, esterne alla mia famiglia, che non sono state molto buone con me. E sono state punite proprio su ciò che mi avevano fatto. Il che mi ha fatto anche ridere :) Gli Dei hanno proprio il senso dell'umorismo :)
E ultimo ma non ultimo, ieri vicino casa è passata una tromba d'aria, be questa è stata la cosa più lampante della protezione che il Padre pone su di noi. Ho diverse piante in giardino , non si muovevano quasi. Si muovevano come se in giardino vi fosse un lieve venticello estivo, mentre nel giardino dei miei vicini ha lanciato in aria anche una scala di ferro della pisciana (quindi il vento c'era), anche gli alberi nelle case vicine erano praticamente piegati in due dal vento. Nemmeno l'ortensia che ho in giardino , non ha perso un petalo.

Anche in casa e fuori la situazione è migliorata e credo in parte sia merito anche dei RTR che faccio praticamente ogni giorno da quando abbiamo iniziato.

Sono molto grata di quello che ho ricevuto :) Non posso che ringraziare il Padre e gli Dei .
 
hatshepsut4 said:
... e questa è stata la cosa più lampante della protezione che il Padre pone su di noi.

Sono molto grata di quello che ho ricevuto :) Non posso che ringraziare il Padre e gli Dei .

Prima di tutto sono contento la situazione si risolva.
Secondo.
Ma dove trovate in qualsiasi gruppo (finto) Satanico tale Gioia in Satana? Si sente la tua felicità, brilla anche a distanza.
Tutti gli altri sono "chiacchiere e distintivo", non sono nemmeno in grado di imitare la felicità tanto sono negativi e del nemico.
Ma come anche questo messaggio dimostra, prima o poi Padre Satana li punirà, che si fottano!
 
Siamo una Vera famiglia, e nostro Padre è sempre presente dalle più piccole alle più grandi cose.
Le coccole che Lui ci fa sono la cosa più bella, è Lui la Nostra essenza. Senza Satana non avrebbe senso essere Satanista. Sono Satana e gli Dei il profumo che si percepisce entrando in JoS
HAIL SATANA E GLI DEI PER SEMPRE!
HAIL ALLA NOSTRA FAMIGLIA E GUERRIERI!
 
Grazie Gerecth :) Si mi sento anche molto meglio fisicamente. Ho molte più energia.

Infatti molti gruppi puzzano subito, per il modo giudaico che hanno di trattare i problemi...

Micnight Hai ragione :) e anche se ci sono stati in passato momenti molto difficili sono felice di non aver mai mollato :)

Grazie a tutti e due per le belle parole.
 
Ragazzi non dubitate sul fatto che sua zia sia stata posseduta da una rettiliana.
Il padre della mia ex era posseduto da un rettiliano (l'ho scoperto in un sogno lucido che era un rettiliano dove ho visto tutto bianco e solo le sembianze del padre della mia ex, gli ho chiesto, "di che razza aliena sei?" Lui si è girato e mi ha risposto "sono un rettiliano") lo possedeva sopratutto di notte, e io stavo intere notti a parlare con questo rettiliano per tenerlo calmo, stava calmo solo se c'ero io, purtroppo per me è finita male la mia battaglia e ne sono uscito abbastanza con le ossa rotte metaforicamente parlando, lui è riuscito ad assorbirmi molta energia e ha fatto finire il padre di lei in carcere per violenza domestica, ha picchiato la sorella della mia ex fidanzata, sua moglie e il nonno della mia ex, l'unico che non ha toccato sono stato io (ero presente quel giorno, mi sentivo impotente, o lo ammazzavo fisicamente e mi rovinavo la vita o appunto lo facevo arrestare, ormai era troppo tardi era l'unico modo) se non era grazie alla protezione del mio grande guardiano Caim e gli altri dei, probabilmente in quel periodo sarei morto ammazzato io e tutta la sua famiglia.
A quei tempi abitavo con loro, mia madre che è medium senza saperlo (non gli dicevo quello che succedeva per non farla stare male dal dispiacere) mi ha detto che ebbe una visione di me sofferente con una lancia da guerra in mano che la puntavo appunto verso un lucertolone gigante.
La storia è lunga e l'ho raccontata male e poco o nulla, comunque possedendolo faceva casino tutti i giorni, solo io riuscivo a calmarlo parlandoci notte intere con questo rettiliano che all'inizio non sapevo che lo fosse, lo sospettavo e inconsciamente già lo avvertivo chi era e lo sapevo, ma non ne ero sicuro,il sogno lucido lo ebbi a fine dei giochi.
Quel rettiliano puntava a me, infatti quando ci parlavo mi diceva "tu sei intelligentissimo e potentissimo" e diceva che cercava l'oro, che in questo caso ero io, la mia anima.
Da lì infatti i miei poteri e abilità telepatiche e telecinetiche si abbassarono molto. Insomma mi aveva battuto, con la ciliegina sulla torta ha distrutto la famiglia di lei, e pure me.
Poi lei nonostante mi sono curato dei cavoli suoi combattendo anche per la sua famiglia contro un entità cosìpotente e negativa, finito tutto mi lasciò pure.
Mazzate su mazzate, sicuramente strategia del merdoso rettile.
Ne sono uscito provato e con sofferenza da tutto e anche in parte sconfitto.
Dopo che in qualche modo non c'era più l'entità addirittura la sua famiglia mi ha rinnegato e gli ha consigliato a leoni lasciarmi soprattutto la madre.
Ora ho sentito che dal 31 agosto cioè fine di sto mese saranno castigati.
Non so se me l'hanno detto gli dei per tutto quello che ho passato difendendosi enstando sempre presente per poi essere scaricato quando poi l'entità se n'è andata.
Infatti passavo nottate in bianco per poi il giorno dopo andare a lavorare mezzo scosso e stanco.
Pensare che questa entità parlava tipo una decina di lingue soprattutto l'inglese e mi ironizzava parlando arabo dicendo "non ti ricordi la lingua? Una volta quando eri Thutankamon la sapevi" (scemo io agli inizi pensando fosse un anima umana turbolenta ma innocua che chiacchierando con lui mentre era posseduto dal rettiliano gli dissi che avevo fatto un ipnosi regressiva scoprendo una mia vita passata, mi feci un autogol clamoroso ancora ne ho il rimorso).
Raga i rettiliani sono veramente gli alieni più malvagi che esistano.
Comunque sono felice per te che la tua storia contro questa rettiliana sia andata in positivo.
Saluti a tutti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top