Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aiuto, problemi di mancanza di energia e vitalità.

Vittorio666

New member
Joined
Dec 16, 2018
Messages
2
Location
https://t.me/pump_upp
Website
t.me
Cari Fratelli e Sorelle,
Scrivo perché ho bisogno di un aiuto..
Appena ho scoperto attorno ai diciotto anni la Vera Religione Originale, riuscii ad avvicinarmi al Padre, dedicandoli la mia anima, quando già praticavo meditazioni, avevo alcuni poteri che comunque riuscivo timidamente da esercitare.
Alla fine dell’adolescenza, mi prese una profonda depressione, arginata poi con psicofarmaci. A poco a poco mi venne naturale allontanarmi, e smisi di meditare e di pregare..
Attualmente voglio tornare come un tempo, in comunione con Satana. Il problema è che non riesco più a concentrarmi in niente, vivo in un sonno verticale, vado al lavoro con risultati mediocri, e sono sempre stanco, afflitto da una stanchezza cronica dormirei sempre. La stanchezza è sia psichica che muscolare. Tuttavia ho un’alimentazione perfetta, consumo alcolici solo in rare occasioni mondane, non faccio uso di droghe, ed ho fatto vari esami medici, e non mi trovano nulla, solo una possibile leggera sonnolenza diurna a seguito di un elettroencefalogramma, che tuttavia non riesco a curare, perché i medici non vogliono prescrivermi alcun stimolante (probabilmente in virtù dei miei disturbi psichici, come ciclotomia e mancanza di concentrazione).

Per favore, so che devo pregare, e sto pregando, ma è come se un potere a me superiore mi soggiogasse a questa mancanza di vitalità e di energia.
Intanto il tempo passa inesorabile, la giovinezza sfuma, ed io passo tutto il mio tempo libero a dormire come un povero deficiente.
Esistono rimedi specifici al mio problema? Oltre alle probabili cause fisiche comunque non trovate, potrebbero esserci problemi dal punto di vista esoterico?
Chiedo aiuto a voi perché so che nel satanismo potrò trovare la chiave per trionfare.
 
Ciao, sicuramente qualcuno ti risponderà in maniera più esaustiva ma intanto provo a risponderti.
Non so dirti la causante, se sia il karma (una volta ho letto di alcuni semi che sbocciano in periodi predestinati e che bisogna prevenire con la meditazione costante), o il tuo tema Natale, un problema fisico non diagnosticato, o un approccio psicologico sbagliato (Non so se hai letto la traduzione di questo argomento, ma lo consiglio).
Posso dirti questo anche se può sembrare scontato:
-Segui un programma di meditazione ben organizzato secondo i tuoi impegni e sii davvero perseverante, sopratutto con la ciclotomia non vorrai aumentare l'energia e poi sentirti giù perché non la mantiene costante nei suoi livelli.
- fai la PA. Mantieni la tua aura pulita. Io penso che le negatività che si attaccano all'aura siano un pó come i metalli pesanti nell'organismo, ossia appesantiscono e sono davvero nocivi; è come portarsi un peso addosso tra l'altro nocivo!
- fai l'Aura di Protezione. Assicurati di avere il tuo scudo ben forte contro le energie negative, i transiti planetari negativi, le maledizioni etc...
-fai la meditazione sul Vuoto per migliorare la concentrazione.
Potresti anche inspirare energia solare ed indirizzarla sulla tua aura e fare affermazioni positive.
Se non l'hai già fatto potresti seguire il programma di addestramento, così sviluppi in maniera graduale e costante l'energia e verifichi tu stesso cosa ti trae giovamento e cosa dovresti migliorare migliorare.
Magari prova a rafforzare il tuo 3°chakra per migliorare la forza di volontà.
Con la meditazione costante secondo me arriverai tu stesso a capire cosa succede, prova ad entrare in trance ed a esplorare la tua mente, studia il tuo Tema Natale... devi conoscerti insomma.
Prova a migliorare a livello globale la tua vita, fa cose che ti stimolino e ti facciano gioire al massimo es. viaggia, leggi, balla, canta... credo che la positività sia un alleato fantastico ed buon approccio alla vita. Più sei positivo più attrarrai positività e lo stesso vale per la negatività. Mi raccomando quindi, abbi un atteggiamento positivo e parla positivamente!
Ho letto in un sermone che fare i pesi fa bene al 3°chakra, inoltre rilascia endorfine e regola la secrezione di adrenalina! Le altre cose dal punto di vista anatomico le sai...
Per ultimo, assolutamente importante: LOTTA! Devi lottare contro TUTTO ciò che si oppone al tuo avanzamento, studia e pratica più che puoi!
Siamo figli di Satana, continua e non mollare. Satana e gli Dei fanno il tifo per te.

HAIL SATANA PER SEMPRE!
 
Vittorio666 said:
Cari Fratelli e Sorelle,
Scrivo perché ho bisogno di un aiuto..
Appena ho scoperto attorno ai diciotto anni la Vera Religione Originale, riuscii ad avvicinarmi al Padre, dedicandoli la mia anima, quando già praticavo meditazioni, avevo alcuni poteri che comunque riuscivo timidamente da esercitare.
Alla fine dell’adolescenza, mi prese una profonda depressione, arginata poi con psicofarmaci. A poco a poco mi venne naturale allontanarmi, e smisi di meditare e di pregare..
Attualmente voglio tornare come un tempo, in comunione con Satana. Il problema è che non riesco più a concentrarmi in niente, vivo in un sonno verticale, vado al lavoro con risultati mediocri, e sono sempre stanco, afflitto da una stanchezza cronica dormirei sempre. La stanchezza è sia psichica che muscolare. Tuttavia ho un’alimentazione perfetta, consumo alcolici solo in rare occasioni mondane, non faccio uso di droghe, ed ho fatto vari esami medici, e non mi trovano nulla, solo una possibile leggera sonnolenza diurna a seguito di un elettroencefalogramma, che tuttavia non riesco a curare, perché i medici non vogliono prescrivermi alcun stimolante (probabilmente in virtù dei miei disturbi psichici, come ciclotomia e mancanza di concentrazione).

Per favore, so che devo pregare, e sto pregando, ma è come se un potere a me superiore mi soggiogasse a questa mancanza di vitalità e di energia.
Intanto il tempo passa inesorabile, la giovinezza sfuma, ed io passo tutto il mio tempo libero a dormire come un povero deficiente.
Esistono rimedi specifici al mio problema? Oltre alle probabili cause fisiche comunque non trovate, potrebbero esserci problemi dal punto di vista esoterico?
Chiedo aiuto a voi perché so che nel satanismo potrò trovare la chiave per trionfare.

Pregare solamente non ti aiuterà.

Ogni "disturbo" al livello fisico e generato da un "disturbo" Spirituale e viceversa.
http://www.itajos.com/X SEZIONE INTRO MEDITAZIONI/I CHAKRA.htm

Controllare eventuali predisposizioni nel Tema Natale e/o Transiti, e subliminare le energie.
https://www.itajos.com/X ASTROLOGIA/ASTROLOGIA index.htm

Arrivati ad un certo "livello" si Può eseguire la "Guarigione Satanica"
http://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/GUARIGIONE SATANICA.htm

http://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/Guarigione Satanica 2.htm
 
Solitamente la meditazione in sè risolve i problemi di depressione, sia per mia esperienza diretta che anche per quella di molti altri Fratelli. Ovviamente potrebbero esserci altri fattori in campo..

Gli psicofarmaci non ti aiuteranno realmente, possono farti passare qualche sintomo ma il problema alla base resta, e rischi di andare in contro ad effetti collaterali.

Sicuramente devi meditare, pulire la tua aura e proteggerla, e consiglio anche una sessione di hata yoga o kundalini yoga. La bassa energia potrebbe essere anche legata alla mancanza di elemento Fuoco.

citazione da http://www.itajos.com said:
Le persone che mancano di fuoco hanno di solito bassa energia, poca autostima, e poca fiducia in se stessi. C’è mancanza di spirito, mancanza di entusiasmo, avversione per il confronto; c’è apatia nei confronti della vita, i problemi più grossi richiedono molto tempo per essere scavalcati insieme alle paure psicologiche.

Chiedi a Satana o al tuo Demone Guardiano di guidarti e sii aperto a ricevere, potresti ricevere intuizioni improvvise o essere "spinto" verso la soluzione.
 
Vi ringrazio di cuore per le preziose risposte ed il conforto che mi avete dato.
Prego affinché i poteri dell'inferno siano con Voi e Vi proteggano nell'evoluzione perché lo meritate.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top