Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

bestemmie

Aquarius

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
9,597
Tendo a usare molto le bestemmie(porcodio, dioporco,diocane, gesupezzodimerda ecc) pero' mi chiedo se si possono avere ripercussioni spirituali, o se magari inconsciamente dai energia a quelle parole. chiedo la vostra opinione
 
Aquarius said:
Tendo a usare molto le bestemmie(porcodio, dioporco,diocane, gesupezzodimerda ecc) pero' mi chiedo se si possono avere ripercussioni spirituali, o se magari inconsciamente dai energia a quelle parole. chiedo la vostra opinione

Non saprei, prova ad evocare Germano Mosconi :lol:
https://m.youtube.com/watch?v=gHO9h4CnoIQ

Scherzi a parte, non credo causino alcun problema. Poiché "dio" nella mente di massa è ancora associato alla forma pensiero ebraica, al popolo ebraico nel suo insieme, direi che insultarli male non fa. Mia opinine personale.
 
Aquarius said:
Tendo a usare molto le bestemmie(porcodio, dioporco,diocane, gesupezzodimerda ecc) pero' mi chiedo se si possono avere ripercussioni spirituali, o se magari inconsciamente dai energia a quelle parole. chiedo la vostra opinione
"Bestemmiavo" anche prima della dedica.. ma ora devo ammettere che è molto più liberatorio :D
Perlomeno riversi la rabbia contro il nemico.
 
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
Tendo a usare molto le bestemmie(porcodio, dioporco,diocane, gesupezzodimerda ecc) pero' mi chiedo se si possono avere ripercussioni spirituali, o se magari inconsciamente dai energia a quelle parole. chiedo la vostra opinione

Non saprei, prova ad evocare Germano Mosconi :lol:
https://m.youtube.com/watch?v=gHO9h4CnoIQ

Scherzi a parte, non credo causino alcun problema. Poiché "dio" nella mente di massa è ancora associato alla forma pensiero ebraica, al popolo ebraico nel suo insieme, direi che insultarli male non fa. Mia opinine personale.
ahahahaha lo conosco anche fin troppo bene :D
 
Aquarius said:
Tendo a usare molto le bestemmie(porcodio, dioporco,diocane, gesupezzodimerda ecc) pero' mi chiedo se si possono avere ripercussioni spirituali, o se magari inconsciamente dai energia a quelle parole. chiedo la vostra opinione

Come ha spiegato HoodedCobra Dio deriva da "Theos" che è il termine con cui viene chiamato anche l'universo.

Io non bestemmio più, meglio rendere la propria vita al 100% satanica. Sia spiritualmente che materialmente. (Mia opinione)
 
FigliodiThor said:
Aquarius said:
Tendo a usare molto le bestemmie(porcodio, dioporco,diocane, gesupezzodimerda ecc) pero' mi chiedo se si possono avere ripercussioni spirituali, o se magari inconsciamente dai energia a quelle parole. chiedo la vostra opinione

Come ha spiegato HoodedCobra Dio deriva da "Theos" che è il termine con cui viene chiamato anche l'universo.

Io non bestemmio più, meglio rendere la propria vita al 100% satanica. Sia spiritualmente che materialmente. (Mia opinione)
si è vero, comincio a trovare che la volgarità non sia il meglio, ma a volte non posso fare altro che pensare “porcamadonna” e cominciare a ridere dal nulla. Hahaha
 
Ahahahah! Succede anche a me... Però ora che ci penso...se nel futuro (presto o tardi) noi vinceremo...anche i veneti saranno satanisti. Spero che continuino a bestemmiare Geova e co...credo che per certe regioni la bestemmia sia di retaggio...anche se ho letto che gli antichi egizi(e greci) bestemmiavano...la frutta o gli animali se ben ricordo. :lol:
 
Io non bestemmio perché, oltre ad essere volgare, queste figure non esistono e non vorrei rafforzare un concetto inesistente dandogli importanza né mentalmente (che mi risuonerebbe di continuo) né davanti agli altri.
Alcune persone mi hanno detto "te non bestemmi?" La mia risposta è "no perché tanto non esiste"
Quando sono nervosa o non riesco a trattenere la rabbia e non posso sfogarmi in nessun modo dico "mannaggia il cristianesimo di m." o cose simili contro gli ebrei
Avevo pensato anche io se spiritualmente bestemmiando stessi rafforzando o dando energie in qualche modo a tutto ciò, nel dubbio offendo il programma xiano ma non le singole figure.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top