Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Invocare gli elementi

Kp02

New member
Joined
Oct 23, 2018
Messages
6
Ciao a tutti

Io e da già un 8 messo che invoco gli elementi tutti però ho un problema.
Io invoco 50 respiri e più di ogni elemento e cio che succede e che inizialmente sento l'elemento poi dopo 5 minuti svanisce l'effetto o affievolisce, altre volte non lo sento proprio o molto poco.
Come faccio a risolvere questo problema ?
 
Kp02 said:
Ciao a tutti

Io e da già un 8 messo che invoco gli elementi tutti però ho un problema.
Io invoco 50 respiri e più di ogni elemento e cio che succede e che inizialmente sento l'elemento poi dopo 5 minuti svanisce l'effetto o affievolisce, altre volte non lo sento proprio o molto poco.
Come faccio a risolvere questo problema ?

Difficile dirlo. Forse "consumi" molto dell'Elemento che invochi, ad esempio persone che sono in continuo impegnate ad ottenere qualcosa (che so, un venditore, un imprenditore in un campo competitivo, sportivi, etc.) possono usare molto Fuoco. Quando le Energie o un dato Elemento si riducono, l'Anima si indebolisce.
 
Grazie molto
Basta continuare a meditare ed invocare l'elemento per risolvere questo consumo?
 
Gerecht Ror said:
Kp02 said:
Ciao a tutti

Io e da già un 8 messo che invoco gli elementi tutti però ho un problema.
Io invoco 50 respiri e più di ogni elemento e cio che succede e che inizialmente sento l'elemento poi dopo 5 minuti svanisce l'effetto o affievolisce, altre volte non lo sento proprio o molto poco.
Come faccio a risolvere questo problema ?

Difficile dirlo. Forse "consumi" molto dell'Elemento che invochi, ad esempio persone che sono in continuo impegnate ad ottenere qualcosa (che so, un venditore, un imprenditore in un campo competitivo, sportivi, etc.) possono usare molto Fuoco. Quando le Energie o un dato Elemento si riducono, l'Anima si indebolisce.
Non ero a conoscenza di questo. È molto interessante.Quindi praticamente aumentando l'elemento fuoco è piu facile raggiungere il successo in questi campi?
 
SS66610888 said:
Gerecht Ror said:
Kp02 said:
Ciao a tutti

Io e da già un 8 messo che invoco gli elementi tutti però ho un problema.
Io invoco 50 respiri e più di ogni elemento e cio che succede e che inizialmente sento l'elemento poi dopo 5 minuti svanisce l'effetto o affievolisce, altre volte non lo sento proprio o molto poco.
Come faccio a risolvere questo problema ?

Difficile dirlo. Forse "consumi" molto dell'Elemento che invochi, ad esempio persone che sono in continuo impegnate ad ottenere qualcosa (che so, un venditore, un imprenditore in un campo competitivo, sportivi, etc.) possono usare molto Fuoco. Quando le Energie o un dato Elemento si riducono, l'Anima si indebolisce.
Non ero a conoscenza di questo. È molto interessante.Quindi praticamente aumentando l'elemento fuoco è piu facile raggiungere il successo in questi campi?

In generale, servono anche dei Chakra ed un'Anima forti per avere successo. Il Terzo Chakra è quello della volontà personale, e quindi dell'Elemento Fuoco, entrambi se usati all'eccesso possono perdere potere finché non vengono riequilibrati. Poi serve anche l'Elemento Terra per mantenere ciò che si conquista... insomma un lavoro a più fattori.
Ci sono persone estremamente sbilanciate con un'Ego molto grande che hanno successo, ma hanno molti danni nella loro Anima e quindi hanno molti problemi, e/o influenze esterne e negative.
Teoricamente se hai molto Fuoco, hai maggiori probabilità di imporre la tua volontà.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top