Sono nuovo

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Supernova

Sono nuovo

Postby Supernova » Wed Nov 28, 2018 11:59 pm

Salve a tutti, é da tempo che leggo i sermoni ed il forum, volevo ringraziare tutta la comunità per le conoscenze divulgate, e traduzioni che mi hanno permesso di passare un periodo confuso, piuttosto autodistruttivo e inutile, ovviamente grazie anche a Lucifero e gli Dei.
Mi pareva giusto ringraziare chi espone la realtà cruda della realtà dal punto di vista Fisicospirituale. Grazie a questi documenti ho capito come funziona la realtà e come l'uomo volente o non volente rimane un essere spirituale, chi sta sotto a quei programmi prosciuga la propria bioelettricità, e diventa così debole e ignorante da avere paura sempre e di tutto, il problema penso di aver capito che sia chi voglia aumentare la propria energia meditando si trova delle zavorre da trascinare(collegamenti, anche positivi a volte?) per questo sto tentando di programmare le mie energie che scorrino solo in me. Sempre grazie a queste informazioni ho distaccato vampiri grossi che mi drenavano un mucchio d'energie, potenziato l'aura ecc , il discorso rimane sempre questo se ai il tuo prana vivi un esistenza gratificante ,altrimenti rimani debole fisicamente, spiritualmente e mentalmente. Ora non vorrei dire cose che avete già detto ,ma per questo genere di domande gli scienziati sono ancora indietro. Ad esempio Tesla intui che ci fosse un energia sopra a tutte , il suo sistema di free energy si dovrebbe basare su quella che è la stessa energia che viene incanalata nelle piramidi per equilibrare il pianeta(le montagne sono un caso?, forse il pianeta voleva equilibrarsi?) e che quindi dovrebbe essere l'energia del cosmo/etere/orgone/divina, a cui tutti noi possiamo connetterci e possiamo quindi aumentare la nostra bioelettricità , quindi se grazie al sistema dei chakra si crea bioelettricità allora un sistema simile crea elettricità, in fondo l'energie che usiamo noi derivano da trasformazioni. Mi verebbe da dire tutta l'energia si trasforma se no, non ci sarebbe nulla se non l'etere stesso ecco il collegamento tra spiritualità e scienza. di free energy c'è ne sono varie tipo: un sistema che usi il sistema gravitazionale e altri che non so, ma l'energia cosmica secondo me si può usare a nostro vantaggio simulando i chakra.Rimane il dunque che animali e non, sono connessi a questa energia tramite chakra e altro, che gli da il dono della possibile reincarnazione se l'autocoscienza/anima resiste, tramite continue evoluzioni fisiche spirituali, a meno che ci sia il tocco divino come negli esseri umani . Quindi potrei supporre che il cosmo nel micro(batteri) macro(natura galassie)tenti l'eternità 8 e che quindi le sue specie continuino nei suoi cicli fino a creare un immortalità (reincarnazione). ragion per cui la mia ipotesi è che quando i primi ominidi scavarono le prime tombe ,potevano avere qualche sorta di reincarnazione(ricordi)per questo lo facevano, mentre prima probabilmente avevano la seconda morte istantea, come insetti e molti animali selvatici, sapendo ciò il mischiamento razziale, è grave, l'estinzione il risultato. Poi pensavo come dicevano gli alti sacerdoti la posizione dei pianeti dipende anche dalle sue energie, quindi guerre energie violente possono portare l'intero sistema solare in zone di basse energie(risonanza?), quindi di logica l'età della luce dovrebbe portare tutto in una zona più elevata di frequenza e il pianeta cambiare frequenza? Che ne pensate?