Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Apertura terzo occhio(come vibrare?!)

Xwasmycoach

New member
Joined
Nov 7, 2018
Messages
7
Come faccio a vibrare una parola in questo caso "Thoth" cioèil dio della luna e governatore del 6 chakra del terzo occhio e della luna cioè non ho proprio capito se devo parlare ad alta voce mettere la lingua fra i denti che tono usare avrei bisogno di un file mp3 in cui viene vibrato thoth cosí da capire se sto eseguendo bene l'apertura del terzo occhio e la vibrazione mi mancano due giorni per aprire il terzo occhio ma se non fosse cosí come faccio ad accorgermi che non ho aperto io terzo occhio e cosa ho sbagliato?
 
Qui trovi il file audio della pronuncia della Runa Thoth.
E un infinità di altre cose, video informativi, la pronuncia di tutte le Rune ed i Quadrati Cabalistici.

Si la Runa va pronunciata, ad alta voce lo scopo è ottenere una vibrazione in prossimità del Terzo Occhio facendo vibrare il suono del Mantra.

Questo, è un consiglio che ho trovato su un post del Forum Inglese e mi è stato utile, anche se ho ancora molte difficoltà ad aprirlo.

Prova ad emettere il suono che fa un Ape "Bzzzzzzzzzzzzz" ma invece di "Bzzare" emetti il suono Th come nella parola inglese "The".
Nel farlo assicurati che la punta della lingua poggi sui due denti frontali in alto.

Se ho ben capito, devi modulare il tono affinché tu percepisca fisicamente che la zona in questione stia vibrando. Suppongo che chi abbia avuto una formazione canora sia un pelo più avvantaggiato (sempre se non ho capito male  :shock: ).

Inoltre lavorare sulle altre parti del 6 Chakra può rendere la cosa più facile. Potresti aggiungere i Chakra delle tempie alla tua routine, appunto due estensioni del sesto. :D

Una cosa vorrei chiederla ai più esperti. Guardare il terzo va inteso in senso fisico? O di attenzione mentale? Cioè devo girare gli occhi verso la fronte? O portare lì il "Focus"? :?:

Spero di essere stato utile!
 
Devi chiudere gli occhi e puntarli verso l' alto in maniera rilassata in corrispondenda della pressione percepita nella zona nel terzo occhio e concentrarti su di esso
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top