Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Preso di mira

pegasus

New member
Joined
Jan 16, 2018
Messages
44
Salve a tutti voi fratelli e sorelle!
Avrei alcune cosette da risolvere, e credo che con il vostro aiuto e quello principalmente di Nostro PADRE SATANA, arrivero al punto desiderato.
Nella ditta/fabbrica dove io passo 9 ore al giorno lavorando, nel mio gruppo siamo 6 operai e abbiamo un capo squadra, che sembra ultimamente si sia accanito sopra di me! senza motivo alcuno, e vi posso giurare, almeno che io ne sia al corrente, sembra che vede sempre e solo me, quando sto parlando con qualche collega, o qualche altro operaio della ditta, sempre di lavoro!! o se vado al bagno, o se mi sposto per cercare qualche cosa, insomma qualsiasi cosa io faccia, me la rinfaccia! come se avessi fatto chissa quale reato! gli altri colleghi specialmente 3 di loro, che fanno quello che vogliono, e dico nel vero senso della parola, quelli no vengono visti, specialmente uno che quasi quasi si puo dire viene solo per sbrigarsi le sue cose private, sta piu al cellulare e al computer a leggere email private che a lavorare!! io veramente non so come difendermi, visto che come tutti sappiamo queste persone hanno il coltello per il manico, ho pensato di postare qui nel nostro forum, se qualcuno di voi mi puo dire cosa si puo fare, se dovrei fare dei rituali anche con una sua foto, e quali specificamente sono i piu efficaci. Un abraccio a tutti voi fratelli e sorelle, e spero di potervi informare presto della mia vittoria su questo parassita, inutile e di valore meno che zero. E sempre e per sempre HEIL SATANA!!!!
 
pegasus said:
Salve a tutti voi fratelli e sorelle!
Avrei alcune cosette da risolvere, e credo che con il vostro aiuto e quello principalmente di Nostro PADRE SATANA, arrivero al punto desiderato.
Nella ditta/fabbrica dove io passo 9 ore al giorno lavorando, nel mio gruppo siamo 6 operai e abbiamo un capo squadra, che sembra ultimamente si sia accanito sopra di me! senza motivo alcuno, e vi posso giurare, almeno che io ne sia al corrente, sembra che vede sempre e solo me, quando sto parlando con qualche collega, o qualche altro operaio della ditta, sempre di lavoro!! o se vado al bagno, o se mi sposto per cercare qualche cosa, insomma qualsiasi cosa io faccia, me la rinfaccia! come se avessi fatto chissa quale reato! gli altri colleghi specialmente 3 di loro, che fanno quello che vogliono, e dico nel vero senso della parola, quelli no vengono visti, specialmente uno che quasi quasi si puo dire viene solo per sbrigarsi le sue cose private, sta piu al cellulare e al computer a leggere email private che a lavorare!! io veramente non so come difendermi, visto che come tutti sappiamo queste persone hanno il coltello per il manico, ho pensato di postare qui nel nostro forum, se qualcuno di voi mi puo dire cosa si puo fare, se dovrei fare dei rituali anche con una sua foto, e quali specificamente sono i piu efficaci. Un abraccio a tutti voi fratelli e sorelle, e spero di potervi informare presto della mia vittoria su questo parassita, inutile e di valore meno che zero. E sempre e per sempre HEIL SATANA!!!!

Questo può essere causato da un transito di Marte, anche in Rivoluzione Solare che durerebbe un anno, sul tuo Governatore, o Sole, o punti sensibili del tuo Tema Natale.
Questo potrebbe portare una persona già predisposta dai suoi Pianeti verso i tuoi, ad aggredirti.
Anche al nemico piace usare le Energie negative degli altri contro di noi, gli rimane solo quello non potendo toccarci...
O anche Energie di un karma negativo che vuole distruggere il tuo posto di lavoro per qualche ragione. In ultimo se inconsciamente odi il tuo lavoro potresti addirittura creare tu stesso un pretesto per cambiare, all'aumentare dell'Energia della tua Aura possono a volte manifestarsi auto-ostacoli, ma sembra meno probabile.
In ogni caso, puoi legarlo con le Rune Isa + Gebo (l'Aura va pulita bene, poi) affinché non ti possa nuocere.
Ed anche incrementare le meditazioni sul tuo Terzo Chakra in modo che la tua volontà di essere lasciato in pace lo influenzi.
È scontatl dirlo, ma anche solita Protezione + Pulizia dell'Aura quotidiane.
 
Bene Gerecht Ror, un abraccio per la tua risposta. Come dovrei fare per legarlo con le Rune che hai detto tu Isa E Gebu, ce qualche rituale a proposito?
No il lavoro mi piace, anzi, e forse l invidia di alcuni, che siccome che io ho sempre delle idee, quando si tratta di torvare un errore, o di trovare la soluzione a qualche problema tecnico, ed è proprio per questo che mi rammarico! e mi sembra molto strano.............. HEIL SATANA!! nei secoli dei secoli.........
 
Ciao quello che posso dirti, per esperienza analoga, è che se non segui nelle tue scelte la tua voce interiore, poi ne paghi le conseguenze. L'ho provato sulla mia pelle, avrei dovuto fare la scelta di artista, o comunque qualcosa che ha a che fare con le arti, invece ho scelto un'altra strada più "razionale" e ne sto pagando le conseguenze. Guarda bene di ascoltare il tuo "daimon", come spegava bene Socrate.
In aggiunta di questo, se nell'ambiente sbagliato, puoi benissimo e facilmente trovarti ad avere a che fare con gente ostile che ti si piazza sulla strada. Appunto come nel tuo caso, lecchini e ogni sorta di spudorati abietti servili pronti mettersi a 90 per la gioia del capo. Perchè credi che rompano le palle solo a te?
Consiglio da uno che ne ha passate davvero di pesanti, e non sono di primo pelo,...se il posto di lavoro è per te importante, non reagire, purtroppo è brutto dire così, ma non hai altra scelta. Mostrati ironico, li farai ancora più incazzare. Poi chiedi aiuto al tuo guardiano, se tu sei nel giusto, vedrai che la situazione potrebbe ribaltarsi. Anzi, magari fai un rituale per creare discordia tra le persone di quella cricca che ti sembrano più affiatate. Vedrai poi come te la gusterai.
Ancora una volta, se per te il posto di lavoro è importante, tronca tutti i rapporti con quella gente, isolati e non mostrarti aperto. Ovviamente sii cortese tuo malgrado, insomma fai buon viso a cattivo gioco. Ci vuole esperienza e un pò di gioco politico. Poi con astuzia ti prenderai le tue rivincite. La vendetta è un piatto che va gustato freddo ;). Ultimo ma non ultimo, cercati un altro lavoro, magari nel settore che ti si confà maggiormente.
 
Un saluto a te At the gate Of Satan!
Si infatti non è facile come potrebbe sembrare, quando si e da soli, ma piano piano... si arriva al punto, mi concentrero su un rituale, e con tutte le mie forze faro in modo veramente di metterli uno contro l altro, anzi! il mio bersaglio e prprio quello di farlo sbattere fuori! puo capitare che per un grosso errore, anche persone di questo rango vengono buttati fuori... Un saluto.

Hail SATANA!!!
 
adovenuto said:
Ciao Fratello. X me potresti essere nel giusto. Vorrei inviare energia extra a Padre Satana ed a Lilith, se lo ritenessero corretto, e chiedergli di poterla utilizzare, x darti 1 mano . Se possibile.
Fare sempre RTR aiuta tantissimo, anche se spesso non si nota subito. Almeno x la mia esperienza. Grazie Satana/Lucifero. Gerecht e tutti gli HP, fratelli e sorelle
Siegh Heil!

Un saluto a te fratello, per la tua risposta, e la tua offerta di aiuto ( non scrivo grazie per questa è una parola che usano i cristiani) Che il Grande Padre sia sempre con te,Si sono molto amareggiato, del comportamento di questo individuo nei miei confronti, ma piano piano spero di fargliela pagare.

Heil SATANA!! nei secoli dei secoli...
 
adovenuto said:
Noi,ritengo, abbiamo un grosso peso sulle spalle. Dobbiamo essere in condizione di avanzare e fare i NS Sacri RTR'S. Queste , x me, pecore offensive ed abusanti ( come le descrisse 1 volta Maxine) , non devono ostacolarci.

Pienamente d'accordo. Non siamo qui senza un motivo, essere così responsabili, è lodevole.

adovenuto said:
Consiglio un recentissimo sermone, x me davvero rivelatore, di Gerecht, per il quale,anche,gli sono profondamente grato,sulla mente di massa in Italia. Siegh Heil! Fratello. Siegh Heil Satan!

Di nulla. I Sermoni li fanno gli HP, diciamo che ho messo insieme qualche anno di studio ed esperienza, non è oro colato, ma uno spunto utiile anche per chi verrà poi, in una situazione sociale magari peggiore.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top