Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Anubis, il mio Guardiano

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Hail Hitler!

Sono molto contento perchè ho finalmente scoperto che il mio Demone Guardiano è il Potente e Glorioso Anubis, un Dio che ho SEMPRE amato fin da bambino.
Quando l'ho scoperto ero davvero entusiasta.
Gli ho anche fatto molta pubblicità a questo bellissimo Dio come mio gesto di affetto nei suoi confronti.
Però non vorrei che questa fosse solo un'informazione per soddisfare la mia curiosità. La mia domanda è: come posso massimizzare l'utilità di questa informazione?
Cioè, ora che so che Anubis è il mio caro Guardiano cosa posso fare per rendere utile questa informazione evitando che essa sia stata solo una soddisfazione alla mia umana curiosità?

Grazie a tutti, fratelli e sorelle!

HAIL ANUBIS!!
HAIL SATANA SEMPRE E PER SEMPRE!!
 
doctor said:
Hail Hitler!

Sono molto contento perchè ho finalmente scoperto che il mio Demone Guardiano è il Potente e Glorioso Anubis, un Dio che ho SEMPRE amato fin da bambino.
Quando l'ho scoperto ero davvero entusiasta.
Gli ho anche fatto molta pubblicità a questo bellissimo Dio come mio gesto di affetto nei suoi confronti.
Però non vorrei che questa fosse solo un'informazione per soddisfare la mia curiosità. La mia domanda è: come posso massimizzare l'utilità di questa informazione?
Cioè, ora che so che Anubis è il mio caro Guardiano cosa posso fare per rendere utile questa informazione evitando che essa sia stata solo una soddisfazione alla mia umana curiosità?

Grazie a tutti, fratelli e sorelle!

HAIL ANUBIS!!
HAIL SATANA SEMPRE E PER SEMPRE!!

Esegui gli RTR e avanza. Dal mio punto di vista è un ottimo "ricambio".
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top