Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Evocare un Demone

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Salve a tutti fratelli, dopo un periodo di scetticismo ho finalmente scoperto l'esistenza di Satana ed io iniziato a meditare come si deve, detto questo appena ho concluso questo problema se ne è presentato uno veramente grosso, A mia madre è venuto un tumore, lei è ultra cattolica ed è convinta che i medici non la sappiano guarire così non si vuole operare ed è convinta che facendo una sessione di preghiera al giorno che dura un'ora, gli si cancellerà come per magia il tumore, ma non capisce che il falso ed inutile dio cristiano non l'aiuterà. Lei sa che sono ateo ma vuole che divento cattolico. Ora io ho una possibile soluzione voglio evocare Duca Dantalian affinche gli cambi i pensieri a mia madre e la convinca a farsi operare, voglio comunicare con lui attraverso una tavola ouja, e sto comprando anche l'incenso. Voi che ne pensate del metodo che voglio usare? avete ulteriori modi per aiutarmi a risolvere questa situazione? Fatemelo sapere grazie.
 
Fratelli è cambiato tutto, dopo vari giorni in cui dicevo a mia madre che il suo dio non l'avrebbe aiutata, lei si è finalmente convinta, non crede più nel falso dio cristiano, questo però non toglie il fatto che non voglia farsi visitare ed operarsi, ora io voglio fare un rituale satanico per chiedere a Satana di guarire mia madre, oppure evoco Duca Dantalion cosi che cambi i pensieri di mia madre e la convinca a farsi operare, voi che mi consigliate? pensate che 1 di questi due metodi mi possa riuscire? Per favore rispondete sono disperato.
 
Arosai said:
Fratelli è cambiato tutto, dopo vari giorni in cui dicevo a mia madre che il suo dio non l'avrebbe aiutata, lei si è finalmente convinta, non crede più nel falso dio cristiano, questo però non toglie il fatto che non voglia farsi visitare ed operarsi, ora io voglio fare un rituale satanico per chiedere a Satana di guarire mia madre, oppure evoco Duca Dantalion cosi che cambi i pensieri di mia madre e la convinca a farsi operare, voi che mi consigliate? pensate che 1 di questi due metodi mi possa riuscire? Per favore rispondete sono disperato.

Balle, probabilmente. Le persone molto xiane e convinte inconsciamente non rinunciano al loro dio in un istante. Probabilmente cercano di evitare di essere criticate.
Per quanto riguarda aiutarla, solo i Demoni conoscono le conseguenze e potranno aiutarti o consigliarti se possibile.
 
Se riuscissi a convincerla a provare con l'H2O2? Tumori e AIDS sono nelle lista delle malattie trattate.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top