Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aiuto coincidenza non casuale

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Ave Fratelli e Sorelle Satanici!
Mi Scuso per aprire una discussione solamente per avere un'informazione, ma ho davvero bisogno di qualche info che non riesco a trovare altrove. Può sembrare una banalità, ma oggi ho trovato per strada della mia città, un fagiano che camminava proprio davanti alla mia auto parcheggiata. Ero con mia madre, e entrambi ne siamo rimasti sbalorditi. Non è mai capitato nemmeno a nessuno della mia famiglia. Inoltre è una zona molto trafficata, quindi davvero inusuale fare un incontro del genere. Siccome ultimamente sto ricercando molto fra i demoni guida, io lo avrei accolto come un segno, un indizio. Il problema è che non so eventualmente a quale divinità sia connesso quel tipo di animale. Concludo dicendo che non ho mai pensato al fagiano, come animale che mi piacesse particolarmente, anzi, proprio non ho mai pensato al fagiano per nessun motivo.
Grazie comunque per avermi letto.
 
Il fagiano è un simbolo che si trova nei totem e secondo diverse interpretazioni nei sogni ed ha un significato di buon auspicio, rinascita e di cambiamenti positivi attraverso un percorso spirituale(Satanismo Spirituale) che apporta saggezza e aumento di coscienza unita alla consapevolezza che ci sarà risveglio dell' energia sessuale, aumento di potere e dei propri talenti
 
fuoco blu 666 said:
Il fagiano è un simbolo che si trova nei totem e secondo diverse interpretazioni nei sogni ed ha un significato di buon auspicio, rinascita e di cambiamenti positivi attraverso un percorso spirituale(Satanismo Spirituale) che apporta saggezza e aumento di coscienza unita alla consapevolezza che ci sarà risveglio dell' energia sessuale, aumento di potere e dei propri talenti

Veramente interessante, grazie Fuoco blu 666. Stavo poi dando uno sguardo agli animali totemici, come mi hai lasciato intendere dal tuo post. Secondo me il discorso potrebbe benissimo essere collegato i famigli.
Comincia ad intravedersi qualcosa nella nebbia
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top