Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Transito saturno opposizione sole

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,009
Tra qualche mese dovrò affrontare questo transito ho quindi intenzione di cautelarmi prima,
E voglio aggiungere alla mia routine alcune meditazioni.
Voglio ripetere la meditazione munka
E fare il quadrato del sole qualcuno potrebbe indicarmi le migliori date disponibili prima possibile per incominciare questi lavori
 
SS66610888 said:
Tra qualche mese dovrò affrontare questo transito ho quindi intenzione di cautelarmi prima,
E voglio aggiungere alla mia routine alcune meditazioni.
Voglio ripetere la meditazione munka
E fare il quadrato del sole qualcuno potrebbe indicarmi le migliori date disponibili prima possibile per incominciare questi lavori

Di base, considera quanto indicato nella pagina del Quadrato del Sole :
https://itajos.com/X MAGIA SATANICA/Sole.htm

Cominciate il mantra quando il Sole è forte nel suo segno di domicilio del Leone, o quando è nel segno dell’Ariete [esaltazione]. Questi sono i momenti ideali, ma si può fare anche quando il Sole si trova in altri segni.

NON cominciate il mantra quando il Sole è nel segno dell’Acquario [esilio] o della Bilancia [caduta].

Cominciate il mantra di Domenica, durante le ore del Sole.

Cominciate – preferibilmente - nelle ore del giorno, quando il Sole splende.


Il Sole non sarà in Acquario fino a fiine Gennaio quindi ogni Domenica da oggi va bene ad un primo sguardo non vedo controindicazioni. Cerca di evitare il Vuoto di Luna nel giorno in cui inizi.
Il 16 Dicembre la Luna é in Ariete, cosa che offre un piccolo "di più" se proprio si vuole essere maniacali.
Se puoi arrivare fino ad Aprile, o ripetere il quadrato, 14 Aprile : Sole in Ariete e Luna in Leone, ottimo.
18 Agosto sera, Sole in Leone, luna in Ariete.

La meditazione Munka puoi cominciarla quando vuoi, meglio in Luna Calante se devi rimuovere qualcosa dall'inconscio.
 
Volevo chiedere cosa posso aspettarmi da questo transito sono un po preoccupato saturno transitera nella mia prima casa.
Il fatto che sto facendo il quadrato del sole munka la pulizia dellaura e una routine giornaliera molto lunga oktre che 2 rtr al giorno limiterà i danni?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top