Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Miglioramenti nella vita dopo averlo scoperto?

airbeni

New member
Joined
Nov 1, 2018
Messages
6
Buonasera!

Mi domando se qualcuno, come me, ha avuto un cambiamento radicale nella propria vita dopo aver abbracciato il credo di Satana. Vi racconto in breve la mia esperienza, ditemi la vostra. Sono curioso di sapere se avete osservato cambiamenti concreti nella vostra vita dopo l'avvicinamento.

Ero uno studente universitario nella media, piuttosto mediocre. Mi capitò di pregare Satana per il superamento di un esame. Andò bene. Da lì lo feci sempre e piano piano iniziai a pensare che qualcosa stava davvero cambiando. Da voti mediocri, ottenni tutti 30 e 30L, non ho più preso un voto inferiore al 30. Dalla prima preghiera sono passati 3 anni di università, tutti superati brillantemente ottenendo anche la con una sessione di anticipo. Il bello è che non ho iniziato grazie a qualche consiglio o grazie a qualche lettura su internet, è stato qualcosa di naturale. La mia fiducia, fede ed il mio essere devoto a Lui, sono in costante crescita. Non lo abbandonerò mai perchè mi sembra di averci instaurato un rapporto speciale. La mia vita lavorativa va a gonfievele ed anche i miei ricavi economici. Insomma, da quando tutto è iniziato, le mie capacità intellettuali sono incrementate ed anche la mia intraprendenza.

Ci tengo ovviamente a precisare che non voglio far pensare che prima della preghiera fossi un imbecille, anzi. Sono sempre stato un ragazzo in gamba ed intraprendente, ma mai così. Ditemi la vostra!
 
Mi scuso per l'errore: ottenendo anche la laurea con una sessione di anticipo.
 
Io mi sento più felice e più tranquillo, specie dopo la mia battaglia contro il nemico che mi voleva allontanare dal padre. So che lui c'è e anche se magari ho difficoltà a visualizzare le cose io gli sono fedele. Avanzero forse più lentamente, ma non mi importa, padre Satana crede in me e io non voglio deluderlo! Spesso voglio dargli la mia energia ma dice no, perché sono troppo debole Io voglio aiutare JOS e il padre in ogni modo possibile...anche se magari non ho molte energie. Ma per lui è più importante la nostra sicurezza fisica e spirituale.
 
Sinceramente io ho potuto fare la dedica dell'anima al grandissimo dio Satana solo oggi perché delle forme pensiero bloccavano il mio tempio astrale, ma sono sicuro di una cosa, il vero Satana è un grandioso dio che porterà l'uomo alla salvezza. Ti dico solo due cose:come sottolineo Hitler in un libro Satana è l'ultima speranza dell'umanità e che quando sei circondato dalle tenebre non devi avere paura perché la luce Di Lucifero ci circonda.
 
Grazie per la risposta. Come ti sei avvicinato a Lui? In modo del tutto casuale e spontaneo come me? Perchè per me è davvero qualcosa di incredibile, iniziai davvero senza motivo, come se fosse naturale :geek: .
 
Ho scoperto jos a 14 anni e li capii che Satana era il vero buono, ho scoperto il sito per caso.
 
Bascal: da come rispondevi credevo fossi dedicato già da tempo. :)
Io mi sono avvicinato grazie a una persona...anche se diciamo, lo conoscevo già, ma sotto il nome di Agharthi. Poi mi sono avvicinato a jos, prima con paura...facendo le meditazioni per conto mio...poi ho iniziato con gli RTR finali(unica cosa che potevo fare) e alla fine mi sono dedicato.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top