Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Necromanzia

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Ascoltate fratelli, Io avevo iniziato un percorso sulla meditazione, il problema e che resto sempre scettico, ho fatto anche la dedica ma nessun contatto da Satana, se io avessi una minima prova concreta, che ne so un contatto, una minima visione, anche un piccolo pensiero inviato da Satana o un altro demone per provare la loro esistenza, mi darei da fare nel satanismo come una bestia, mediterei ogni giorno farei gli rtr e tanto altro, detto questo per la prova definitiva che esiste il sovrannaturale, voglio praticare una comunicazione coi morti, necromanzia in pratica, ora vi dico cosa voglio fare: prendo dell legno e costruisco una tavola ouja la imbevo nell olio di chiodi di garofano (utile per contattare gli spiriti), dopo di che prendo degli aghi di pino che già ho sotto forma di bonsai e dell'assenzio (pianta) che mi sta arrivando attraverso spedizione, dopo di che li brucio (L'odore attira gli spiriti). Così se qualche spirito dovesse rispondermi avrò la prova definitiva.
 
Arosai said:
il problema e che resto sempre scettico, ho fatto anche la dedica ma nessun contatto da Satana

Essere inconsciamente scettici, crea un muro nella mente e impedisce di aprire i Sensi Astrali, insieme ad una Ghiandola Pineale probablimente atrofizzata o oiena di fluoro, sono fattori che possono limitare l'apertura verso l'Astrale.
Ora, detto così sembra che ti aspetti che Satana e gli Dei ti dimostrino qualcosa? Forse lo hanno già fatto e bisogna essere attenti ai piccoli segnali se non si è aperti a sufficienza per vari motivi.
Giocare con le erbe per "attirare gli Spiriti" sembra preso da qualche libro wicca... davvero pensi sia tutto così semplice e ti farai comparire al tuo sommo cospetto i Demoni, esseri estremamente avanzati, per mostrarti che esistono?
O attirerai una forma pensiero del nemico?

Ti posso rispondere con alcuni Sermoni :

https://www.itajos.com/X DEMONI/FAQ DEMONI.htm

https://www.itajos.com/X DEMONI/INCERTEZZE SATANISMO.htm

https://www.itajos.com/X SERMONI/PAZIENZA.htm
 
Fidati, quando ti si presenterà a causa del tuo scetticismo capirai che è reale.
 
Gerecht Ror said:
Arosai said:
il problema e che resto sempre scettico, ho fatto anche la dedica ma nessun contatto da Satana

Essere inconsciamente scettici, crea un muro nella mente e impedisce di aprire i Sensi Astrali, insieme ad una Ghiandola Pineale probablimente atrofizzata o oiena di fluoro, sono fattori che possono limitare l'apertura verso l'Astrale.
Ora, detto così sembra che ti aspetti che Satana e gli Dei ti dimostrino qualcosa? Forse lo hanno già fatto e bisogna essere attenti ai piccoli segnali se non si è aperti a sufficienza per vari motivi.
Giocare con le erbe per "attirare gli Spiriti" sembra preso da qualche libro wicca... davvero pensi sia tutto così semplice e ti farai comparire al tuo sommo cospetto i Demoni, esseri estremamente avanzati, per mostrarti che esistono?
O attirerai una forma pensiero del nemico?

Ti posso rispondere con alcuni Sermoni :

https://www.itajos.com/X DEMONI/FAQ DEMONI.htm

https://www.itajos.com/X DEMONI/INCERTEZZE SATANISMO.htm

https://www.itajos.com/X SERMONI/PAZIENZA.htm
Gerecht non voglio "giocare con le erbe" e non ho preso le informazioni sulle erbe da qualche libro wicca, bensì dal nostro stesso sito itajos, sezione uso delle erbe nella magia. E poi non voglio evocare un demone, non voglio disturbarlo solo per dimostrare che esiste, bensì voglio evocare uno spirito, e poi Gerecht perchè parli come se io mi stessi dando delle arie? Voglio dire nel nostro stesso sito Itajos c'è scritto che i Demoni, Satana, I Rituali Satanici , La Magia Satanica, L'anima, E tutto il mondo spirituale sono reali quindi visto che prima di scoprire il Satanismo, molti erano cristiani o nel mio caso atei (io fin da bambino), un po si ci aspetta il contatto da parte di Satana.
 
Bascal said:
Fidati, quando ti si presenterà a causa del tuo scetticismo capirai che è reale.
a me basta una minima prova che esiste il mondo spirituale e Satana
 
Arosai said:
Gerecht Ror said:
Arosai said:
il problema e che resto sempre scettico, ho fatto anche la dedica ma nessun contatto da Satana

Essere inconsciamente scettici, crea un muro nella mente e impedisce di aprire i Sensi Astrali, insieme ad una Ghiandola Pineale probablimente atrofizzata o oiena di fluoro, sono fattori che possono limitare l'apertura verso l'Astrale.
Ora, detto così sembra che ti aspetti che Satana e gli Dei ti dimostrino qualcosa? Forse lo hanno già fatto e bisogna essere attenti ai piccoli segnali se non si è aperti a sufficienza per vari motivi.
Giocare con le erbe per "attirare gli Spiriti" sembra preso da qualche libro wicca... davvero pensi sia tutto così semplice e ti farai comparire al tuo sommo cospetto i Demoni, esseri estremamente avanzati, per mostrarti che esistono?
O attirerai una forma pensiero del nemico?

Ti posso rispondere con alcuni Sermoni :

https://www.itajos.com/X DEMONI/FAQ DEMONI.htm

https://www.itajos.com/X DEMONI/INCERTEZZE SATANISMO.htm

https://www.itajos.com/X SERMONI/PAZIENZA.htm
Gerecht non voglio "giocare con le erbe" e non ho preso le informazioni sulle erbe da qualche libro wicca, bensì dal nostro stesso sito itajos, sezione uso delle erbe nella magia. E poi non voglio evocare un demone, non voglio disturbarlo solo per dimostrare che esiste, bensì voglio evocare uno spirito, e poi Gerecht perchè parli come se io mi stessi dando delle arie? Voglio dire nel nostro stesso sito Itajos c'è scritto che i Demoni, Satana, I Rituali Satanici , La Magia Satanica, L'anima, E tutto il mondo spirituale sono reali quindi visto che prima di scoprire il Satanismo, molti erano cristiani o nel mio caso atei (io fin da bambino), un po si ci aspetta il contatto da parte di Satana.

Dico così perché cercare di forzare le cose con vari espedienti, potrebbe essere inutile. Sembra quasi che tu pretenda un segno (che magari in qualche forma potrebbe esserti già arrivato) altrimenti "non ci crederò piu". Molte persone inconsciamente lo fanno e se è questo il caso, la cosa più necessaria è la pazienza. Il più delle volte è un gioco del nemico per far desistere le persone.
 
Gerecht Ror said:
Arosai said:
Gerecht Ror said:
Essere inconsciamente scettici, crea un muro nella mente e impedisce di aprire i Sensi Astrali, insieme ad una Ghiandola Pineale probablimente atrofizzata o oiena di fluoro, sono fattori che possono limitare l'apertura verso l'Astrale.
Ora, detto così sembra che ti aspetti che Satana e gli Dei ti dimostrino qualcosa? Forse lo hanno già fatto e bisogna essere attenti ai piccoli segnali se non si è aperti a sufficienza per vari motivi.
Giocare con le erbe per "attirare gli Spiriti" sembra preso da qualche libro wicca... davvero pensi sia tutto così semplice e ti farai comparire al tuo sommo cospetto i Demoni, esseri estremamente avanzati, per mostrarti che esistono?
O attirerai una forma pensiero del nemico?

Ti posso rispondere con alcuni Sermoni :

https://www.itajos.com/X DEMONI/FAQ DEMONI.htm

https://www.itajos.com/X DEMONI/INCERTEZZE SATANISMO.htm

https://www.itajos.com/X SERMONI/PAZIENZA.htm
Gerecht non voglio "giocare con le erbe" e non ho preso le informazioni sulle erbe da qualche libro wicca, bensì dal nostro stesso sito itajos, sezione uso delle erbe nella magia. E poi non voglio evocare un demone, non voglio disturbarlo solo per dimostrare che esiste, bensì voglio evocare uno spirito, e poi Gerecht perchè parli come se io mi stessi dando delle arie? Voglio dire nel nostro stesso sito Itajos c'è scritto che i Demoni, Satana, I Rituali Satanici , La Magia Satanica, L'anima, E tutto il mondo spirituale sono reali quindi visto che prima di scoprire il Satanismo, molti erano cristiani o nel mio caso atei (io fin da bambino), un po si ci aspetta il contatto da parte di Satana.

Dico così perché cercare di forzare le cose con vari espedienti, potrebbe essere inutile. Sembra quasi che tu pretenda un segno (che magari in qualche forma potrebbe esserti già arrivato) altrimenti "non ci crederò piu". Molte persone inconsciamente lo fanno e se è questo il caso, la cosa più necessaria è la pazienza. Il più delle volte è un gioco del nemico per far desistere le persone.
No Gerecht, non smetterei mai di crederci io ci credo, proprio per questo speravo si fosse manifestato, magari lo ha anche fatto ed io non me ne sono accorto adesempio l'altra sera il tappo della bottiglia si alzava e si rimetteva a posto da solo, oppure il numero 666 che mi capita scritto in sorteggi totalmente casuali e di numeri altissimi. In ogni caso Gerecht adesso ho seriamente bisogno di parlare con Satana, devo chiedergli un enorme favore, chiaramente gli darò anche qualcosa in cambio.
 
Arosai said:
a me basta una minima prova che esiste il mondo spirituale e Satana
Quando meditare ti fa percepire la tua anima, i tuoi chakra e ti fa sentire vivo, non è una prova che esiste l'astrale?
Oppure quando dopo aver fatto l'RTR finale senti un immenso sollievo, come se avessi tolto un macigno dalle tue spalle, non è una prova che esiste l'astrale?
 
CuoreNordico said:
Arosai said:
a me basta una minima prova che esiste il mondo spirituale e Satana
Quando meditare ti fa percepire la tua anima, i tuoi chakra e ti fa sentire vivo, non è una prova che esiste l'astrale?
Oppure quando dopo aver fatto l'RTR finale senti un immenso sollievo, come se avessi tolto un macigno dalle tue spalle, non è una prova che esiste l'astrale?
Ed è proprio questo il problema io non sento nulla, niente di niente, ho fatto l'RTR più volte dopo aver finito non sentito niente, ho provato per un periodo a meditare e dopo aver finito di meditare indovina cosa sentivo? Niente. Fortunati voi che godete di queste belle sensazioni.
 
Arosai, ti scriverò quello che penso. Spero che non ti offenda. Partiamo dal fatto che sei incoerente. Il solo esserti dedicato al Padre dovrebbe essere una scelta e mai un obbligo, infatti l’hai scelto tu. Il fatto che tu “batta i piedini per terra” come un bambino capriccioso in attesa di una risposta da parte di Entità, di cui probabilmente hai anche poco rispetto, non cambierà di sicuro la situazione e, dal Mio punto di vista, puoi solo che attirare il nemico in situazioni del genere. Visto che hai scritto che hai letto l’INTERO sito di JoS, allora sicuramente ti sarà chiaro il concetto della pazienza, della perseveranza e della determinazione nella vita di un Satanista. Se continuerai ad avere un pensiero del genere, se posso darti un consiglio, chiedi perdono al Padre e ai Demoni per le tue debolezze e segui una strada che per te sia la più consona. Infine, Satana non è babbo natale, non è un genitore pronto a comprare tutto quello che un figlio vuole. Abbiamo praticamente tutti gli strumenti e i modi che Satana ci ha donato per poter creare situazioni e modi a Noi più adatti. Il Satanismo Spirituale, per Me come per molti altri, è anche Crescita Mentale e Spirituale. Ti auguro di trovare il percorso a te più adatto. :)
 
Se cerchi una prova sull'esistenza dell'astrale come dice CuoreNordico pensa a quando percepisci la tua aura, l'energia che va da una parte all'altra e tutto quello che riesci a percepire quando fai gli esercizi di meditazione.
Se cerchi una prova sull' assistenza di Padre Satana, come ti hanno detto, forse l'hai già avuta. Osserva i piccoli segnali. Quando provi a parlare con Lui come ti senti in quel momento? E dopo? Prova a parlargli in modo normale, ovviamente con rispetto (come dovrebbe essere fatto con tutti). Come dicono i sermoni ci vuole: pazienza, perseveranza e dedizione. È normale voler un rapporto intenso e reale con Padre Satana ma le relazioni si instaurano con il tempo! Immagina di andare da una ragazza o un ragazzo e dirgli "ma io voglio essere tuo amico etc..." ci vuole comunicazione, senza forzature.
Se non ricevi dei segnali o non li vedi ora continua a parlare con Lui, continua a lottare per Lui passo dopo passo e cerca di migliorare a livello personale e nella lotta. Se ci tieni veramente continuerai per questa strada e dato che Padre Satana ci viene incontro noterai il prima e dopo e come Lui sia veramente presente nella tua vita! Però un consiglio che ti dó (per esperienza personale) è di non essere nervoso se a volte non senti Padre Satana accanto a te, Lui c'è sempre per supportarci ed aiutarci quando abbiamo bisogno.
Se ti preoccupi troppo o innervosisci penso che invece di aprirti ti chiudi in quel momento (come quando dopo aver fatto una magia ti preoccupi di come sia andata).
Tu impegnati, mettici il cuore e sii aperto psichicamente.
 
Antares said:
Arosai, ti scriverò quello che penso. Spero che non ti offenda. Partiamo dal fatto che sei incoerente. Il solo esserti dedicato al Padre dovrebbe essere una scelta e mai un obbligo, infatti l’hai scelto tu. Il fatto che tu “batta i piedini per terra” come un bambino capriccioso in attesa di una risposta da parte di Entità, di cui probabilmente hai anche poco rispetto, non cambierà di sicuro la situazione e, dal Mio punto di vista, puoi solo che attirare il nemico in situazioni del genere. Visto che hai scritto che hai letto l’INTERO sito di JoS, allora sicuramente ti sarà chiaro il concetto della pazienza, della perseveranza e della determinazione nella vita di un Satanista. Se continuerai ad avere un pensiero del genere, se posso darti un consiglio, chiedi perdono al Padre e ai Demoni per le tue debolezze e segui una strada che per te sia la più consona. Infine, Satana non è babbo natale, non è un genitore pronto a comprare tutto quello che un figlio vuole. Abbiamo praticamente tutti gli strumenti e i modi che Satana ci ha donato per poter creare situazioni e modi a Noi più adatti. Il Satanismo Spirituale, per Me come per molti altri, è anche Crescita Mentale e Spirituale. Ti auguro di trovare il percorso a te più adatto. :)
1. Dimmi dov'è che ho scritto che ho letto per intero il sito di JoS. 2. "chiedi perdono al Padre e ai Demoni per le tue debolezze" dovrei chiedere perdono a Satana solo perchè mi sono posto delle domande o perche non sono abbastanza forte spiritualmente? 3. "Entità di cui non hai rispetto" ma chi sei tu per giudicarmi? Mi conosci? Per me Satana e i Demoni sono importanti, quindi evita di dire certe cose. 4. "Satana non è babbo natale, non è un genitore pronto a comprare tutto quello che un figlio vuole" che centra questo con il testo che ho scritto? 5. Io dopo che ho fatto la dedica mi aspettavo un minimo segnale come per dire "sono qua, esisto ora tocca a te". Detto questo non significa che non crederò più nel Satanismo, anzi cercherò la verità ancora di più sbaglio o il Satanismo com'è scritto su JoS è reale e concreto? P.s.Il testo che hai scritto è basato su presunzioni fatte da te.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top