Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Shiva e Satana

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Salve a tutti i satanisti dedicati
Volevo dei chiarimenti riguardo a un paio di temi, per i quali non ho trovato risposta su Itajos. Premetto che ho letto tutto per bene e che sono dedicato, sebbene per motivi di privacy e quindi per dare più enfasi, la vera dedica l'ho fatta nel tempio astrale dove ho ovviamente tutto l'occorrente.
Ecco, dato i miei trascorsi nello shivaismo, e da un dubbio sollevato da un utente qui sul forum, non ho ben capito se Shiva sia effettivamente Satana o sia un altro demone sottoposto.
Inoltre mi sento da parecchio tempo attratto dalle ghirlande di Rudraksha. Posso portarle tranquillamente? Cioè la mia paura è che magari shiva non fosse schierato dalla stessa parte di Satana. So che Rudra significa anche "il fiammeggiante", quindi magari può intendersi come Lucifero.
Aspetto chiarimenti
Grazie
 
At The Gates Of Satan said:
Salve a tutti i satanisti dedicati
Volevo dei chiarimenti riguardo a un paio di temi, per i quali non ho trovato risposta su Itajos. Premetto che ho letto tutto per bene e che sono dedicato, sebbene per motivi di privacy e quindi per dare più enfasi, la vera dedica l'ho fatta nel tempio astrale dove ho ovviamente tutto l'occorrente.
Ecco, dato i miei trascorsi nello shivaismo, e da un dubbio sollevato da un utente qui sul forum, non ho ben capito se Shiva sia effettivamente Satana o sia un altro demone sottoposto.
Inoltre mi sento da parecchio tempo attratto dalle ghirlande di Rudraksha. Posso portarle tranquillamente? Cioè la mia paura è che magari shiva non fosse schierato dalla stessa parte di Satana. So che Rudra significa anche "il fiammeggiante", quindi magari può intendersi come Lucifero.
Aspetto chiarimenti
Grazie

Shiva e Lucifero sono due, dei tanti Nomi che "identificano" Satana, come anche Enki, Ea ecc..

Rudra viene "identificato" come il Dio Maha Deva. Quindi "assocciato" a Shiva/Siva, come colui che ha il titolo dei Re dei Serpenti.

Se la ghirlanda non ti crea disturbo nessun problema.
 
Grazie Hs666, ma scusa posso chiedere...in che senso se non mi crea disturbo? Credi forse siano anch'esse oggetti corrotti? Altra cosa, forse non è inerente, ma visto che si parla di questo, lo chiedo qui.
Satana e Satanachia sono la medesima entità? Poi qualcuno sa chi sono i 7 figli di Satana?
 
At The Gates Of Satan said:
Grazie Hs666, ma scusa posso chiedere...in che senso se non mi crea disturbo? Credi forse siano anch'esse oggetti corrotti? Altra cosa, forse non è inerente, ma visto che si parla di questo, lo chiedo qui.
Satana e Satanachia sono la medesima entità? Poi qualcuno sa chi sono i 7 figli di Satana?

Se non ti da problemi in nessun modo, la puoi tenere tranquillamente.

Satanachia non è la medesima persona. Fa parte degli Dei di alto Rango, come anche Nergal che è uno dei sette, l'unico a mia conoscenza, Figlio di Satana.
 
Grazie Hs666! Evidentemente, si vede come abbiano mentito anche sull'identità di Satana, lo si evince appunto, ad esempio dalla etimologia di Satanachia. O di Satanael. Comunque che sia il loro avversario, non può che farmi piacere.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top