Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Azazel e troppe cose.

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Ieri ho fatto il rituale per evocare Azazel. Mentre dicevo la preghiera ho sentito due volte per preventivo tempo calma e pace. La cosa strana è che appena mi sono alzato (2-3 di notte) ero pieno di energie e stavo benissimo. Poi ho iniziato a tremare ma ho voluto continuare (il freddo?) Una volta finito il rituale ero stanchissimo. Giuro che non ricordo una volta in cui sono stato più stanco(PIÙ di quando ho fatto il rituale per proteggere JOS, ci ho messo tutta la notte per riprendermi) sia chiaro il sigillo l'ho scritto sul libro nero(quadernetto per gli appunti). E la cosa strana è che se durante il rituale avevo difficoltà a visualizzare il sigillo, dopo l'ho visualizzato un po' più facilmente. Ho chiesto a padre Satana se dovevo rifarlo...e ha detto di no. Anche se non lo sentivo gli ho chiesto quello per cui l'ho chiamato (fare in modo che mia madre non mi rompa più sul fatto che devo tornare a essere Xiano) e ho proposto qualcosa in cambio e ha detto si.
Poi non l'ho più sentito (ho chiesto al padre se se era andato via e ha detto si). Il rito l'ho fatto velocemente perché visto che camera mia è sul corridoio i miei se passavano potevano vedere la luce se dovevanp alzarsi.
2) Ieri padre Satana mi ha detto che sto esagerando, sto facendo troppe cose. Ecco quello che faccio di norma:
Yoga hata (di notte sono riuscito a prpgrammarmi per svegliarmi tramite sogni così da farle di notte e avere più tempo di giorno)
Yoga kundalini: dipende di norma anch'esso di notte dopo 1-2h, appena svegliato la mattina o il pomeriggio.
RTR finale: pomeriggio a cui aggiungo prima vibrare SATANAS e poi invocazione a Satana. E poi il rituale di pulizia.
Cerco di raggiungere 1h di meditazione (anche spezzandole in parti da 10-20minuti) durante il giorno.
Addestramento spirituale.
Secondo voi cosa dovrei eliminare? Perché per la meditazione ultimamente sto ricevendo un po' di problemi (non riesco ad andare in trance).
Suggerimenti? :)
 
Falso ! Era tutto falso! Non era padre Satana! È stata l'influenza di mia madre che mi ha scassato per giorni dicendo che gli avevo spezzato il cuore perché avevo abbandonato Gesù. Io stavo male a vederla soffrire e infatti ad un certo punto ho chiesto a padre Satana se ero un buon satanista ha risposto no e ha iniziato a insultarmi....dicendo che non sarei mai avanzato per colpa delle mie ferite di nascista (un' ernia e un problema psichiatrico) e li mi sono accorto che non era lui. Padre Satana mi aveva sempre aiutato,mi aveva sempre sollevato il morale! Beh gli ho urlato andarsene...che non era padre Satana,che non avrei mai più ascoltato i suoi falsi consigli. È poi l'ho risentito il padre...il mal di stomaco che mi aveva provocato mia madre sparì poco dopo. Ho chiesto se il rito l'avevo fatto bene e Padre Satana ha detto l'ho. L'ho rifatto due volte e la seconda volta ho sentito il suo abbraccio...Se il nemico mi attacca vuol dire che ha paura che mi sono risvegliato?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top