Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aumentare il proprio intelletto

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Salve a tutti e da più tempo che cerco di creare un modo per avere più intelletto così ho deciso di fare un lavoro magico ditemi se puo funzionare: accendo una candela (blu il colore che puo fornire intelletto) aspetto 30 secondi perchè la candela inizi ad avere effetto e dopo di ciò affermo 10 volte ispiro potente energia che fornisce intelletto (o intellettuale ) dopo di che inspiro ed espirando vibro la runa kenaz (runa che puo fornire intelletto) nel cervello ditemi che ne pensate. Grazie
 
Potresti fare un rosario satanico da 108 ripetizioni con la runa Kenaz o insieme alla runa Dagaz che è una runa che ha energie di urano che possono essere usate dall' anima e fornisce lampi di intuizione e di genio ed è milgliore se usata con rune che esaltano conoscenza, visualizza energia blu nella tua aura ed afferma che l' energia della runa Kenaz o delle rune aumenta il tuo intelletto, anche un quadrato planetario di mercurio con affermazioni simili è ottimo per l' intelletto
 
Arosai said:
Salve a tutti e da più tempo che cerco di creare un modo per avere più intelletto così ho deciso di fare un lavoro magico ditemi se puo funzionare: accendo una candela (blu il colore che puo fornire intelletto) aspetto 30 secondi perchè la candela inizi ad avere effetto e dopo di ciò affermo 10 volte ispiro potente energia che fornisce intelletto (o intellettuale ) dopo di che inspiro ed espirando vibro la runa kenaz (runa che puo fornire intelletto) nel cervello ditemi che ne pensate. Grazie
Sembra interessante, non so dirti se funziona, ma oltre al lavoro puoi aggiungere esercizi di brain training o cominciare a giocare seriamente a scacchi, gioco conosciuto per lo sviluppo intellettivo che garantisce a chi gioca con una certa regolarità.
 
Il lavoro Spirituale "apre" le "abilità" della nostra Anima. L'intelletto lo si può calcolare come "abilità". Quindi il lavoro Spirituale di per sé, Col tempo, andrà anche ad affinare/aumentare la nostra intelligenza.
 
Hs666 said:
Il lavoro Spirituale "apre" le "abilità" della nostra Anima. L'intelletto lo si può calcolare come "abilità". Quindi il lavoro Spirituale di per sé, Col tempo, andrà anche ad affinare/aumentare la nostra intelligenza.
apprezzo la tua risposta, pero io avevo chiesto se ciò che ho scritto può funzionare.
 
Arosai said:
Hs666 said:
Il lavoro Spirituale "apre" le "abilità" della nostra Anima. L'intelletto lo si può calcolare come "abilità". Quindi il lavoro Spirituale di per sé, Col tempo, andrà anche ad affinare/aumentare la nostra intelligenza.
apprezzo la tua risposta, pero io avevo chiesto se ciò che ho scritto può funzionare.

Ma ti ho risposto. Per il tuo intento il lavoro Spirituale è già sufficiente. Non ho mai provato a fare quello che tu vuoi fare, quindi non so dirti se funziona o no, ho semplicemente "articolato" il tutto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top