Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Avere dubitato, astaroth

Ockod

New member
Joined
Dec 14, 2017
Messages
41
Questo post lo scrivo per far sapere a chi legge ; di non dubitare più.

Io sono satanista dedicato dall’età di 13 anni, ma dall’inizio fino ad adesso sempre col timore e dubbio ma non di seguire la strada giusta, ma col timore e col dubbio di chi si crede sempre alle prime armi e lo sono perchè ho sempre da imparare.

Questa notte, poco fa, ho sentito il bisogno di evocare Astaroth. Perchè lei? Perchè è il mio demone guardiano, mi da sogni premonitori e ho molti segni e strane coincidenze.
Anche avendo avuto molte esperienze, ma nessuna di questo genere, poco fa ho sciolto ogni dubbio se sono soltanto coincidenze, la prova certa.

Non vi dico come è successo, ma lei, dopo l’evocazione, mi ha toccato fisicamente, un tocco molto lieve, e da questo ho capito quanto satana e i demoni siano reali e ci proteggono, amandoci soprattutto!
 
Voglio rettificara una cosa. Ora non so se è possibile, ma dopo tutto ció, mi risveglio come in trans e ho una scossa di energia positiva per tutto il corpo, dopo di che mi riaddormento e mi risveglio di nuovo come in trans e vedo come se fosse inginocchiata una persona dai capelli dorati non lunghi vicino me, di spalle, la sua aura non era illuminata, mi sono spaventato, era possibile fosse astaroth? Io non penso perchè mi sono spaventato.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top