Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Attivazione potere oggetti

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Salve a tutti,

Su JoS c'è scritto alla pagina sulle erbe che si possono mettere in un sacchetto le parti del fiore di certe erbe (come i fiori della rosa, ma anche semi di mela per esempio) in un sacchetto, ma prima bisogna dare loro potere attraverso invocazione dell'elemento dell'acqua, energia orgasmica, ecc.
Ok, fin qui ci sono, ma poi dopo aver dato energia attraverso l'elemento dell'acqua ed attraverso l'energia orgasmica, suppongo che dovrò programmare queste energie che metto nelle erbe con affermazioni, dico correttamente??
Cioè per esempio programmare l'elemento dell'acqua come fosse una forma pensiero oppure pronunciare le affermazioni durante l'orgasmo visualizzando l'energia che esce dal Chakra corrispondente al tipo di lavoro, giusto? Altrimenti come?

Su un topic del Forum ho trovato scritto che incidere una Runa sul legno o scriverla su un pezzo di carta ha molto potere. Ok, ma come faccio ad innalzare l'energia e programmarla?

Terza cosa: ho letto che anche le pietre hanno un potere, quelle come si attivano?

In sintesi volevo solo sapere come attivare il sacchetto che ho costruito dove ho messo: una pietra, una Runa e l'erba. Ho intenzione di portarmelo al collo, nascosto sotto i vestiti.

Grazie delle risposte!!
 
Mentre incidi o disegni la runa devi vibrarla e fare delle affermazioni, le pietre vanno caricate mettendole alla luce del sole o della luna visualizzando energia nera che assorbe l' energia della luce oppure ne infondi a loro tu stesso espirando energia e se riesci puoi inciderci la runa corrispondente alla pietra, ad esempio la tormalina nera e la shungite sono della runa Algiz che sono pietre protettive. Un esempio incido la runa Algiz mentre la vibro sulla pietra e successivamente programmo l' energia innalzata con un affermazione di protezione, infondo energia del sole nell' aloe che è una pianta protettiva e successivamente programmo l' energia con affermazioni di protezione.
L' aloe e la shungite incisa con la runa le metto in un sacchetto da portare al collo, quando non si usano gli amuleti, le carte, lo specchio nero e gli strumenti divinatori vanno avvolti in un panno di seta pulito in modo da conservarne l' energia.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top