Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Stanchezza dopo rituale

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Ho fatto il RTR (lo faccio da un paio di giorni e mi sento bene,potenziato con il ripulire l'aura) ho anche fatto oggi il rituale per proteggere Joseph e mi sono sentito molto stanco è normale? Non sono ancora dedicato... cioè avrò lo stesso la protezione di padre Satana? Io voglio aiutare la famiglia di jos a sconfiggere il nemico, anche se credo che con lo yoga hata/kundalini non guadagno molta energia,non lo so, però amo Padre Satana e vorrei aiutarlo...la maleducazione ha colpito anche me che ho iniziato da poco a fare i rituali?
 
Zammel said:
Ho fatto il RTR (lo faccio da un paio di giorni e mi sento bene,potenziato con il ripulire l'aura) ho anche fatto oggi il rituale per proteggere Joseph e mi sono sentito molto stanco è normale? Non sono ancora dedicato... cioè avrò lo stesso la protezione di padre Satana? Io voglio aiutare la famiglia di jos a sconfiggere il nemico, anche se credo che con lo yoga hata/kundalini non guadagno molta energia,non lo so, però amo Padre Satana e vorrei aiutarlo...la maleducazione ha colpito anche me che ho iniziato da poco a fare i rituali?

Quindi sei diventato iprovvisamentr cafone ? :lol:
Scherzi a parte.
Sentirsi stanchi se si usano molte Energie è possibile.
Il nemico attacca chiunque si opponga a loro. Se credi in Satana e sei così volenteroso da fare anche l'RTR Finale, dovresti valutare la Dedica, se ti senti pronto.
Satana protegge in particolar modo chi si prende la responsabilità di un'allenza personale con lui. È una via a doppio senso.
 
Fai attenzione a non esauriti, in seguito se ti esaurisci molte volte potresti sentirti male
 
Io lo vorrei fare, pero a casa ci devono essere le condizioni adatte se i miei mi scoprissero... Le ho già individuate sto solo aspettando... è normali che dopo l'RTR mi senta più calmo? Il rituale di jos lo devo dire spesso? Perché non vorrei perdere troppe energie e farmi del male.
 
Zammel said:
Io lo vorrei fare, pero a casa ci devono essere le condizioni adatte se i miei mi scoprissero... Le ho già individuate sto solo aspettando... è normali che dopo l'RTR mi senta più calmo? Il rituale di jos lo devo dire spesso? Perché non vorrei perdere troppe energie e farmi del male.

È normale sentirsi "meglio", ossia più ricchi di Energie positive ed alleggeriti dalle maledizioni ebraiche, dopo l'RTR Finale.
Puoi farlo quante volte vuoi, se cominci a sentirti molto stanco o molto nervoso o depresso, conviene fermarsi perché può essere un segnale di bassa Energia Vitale.
 
Intendevo il rituale per proteggere jos e tutti noi non l'RTR Sono gli unici due rituali che faccio(oltre a quello amore anche se non riesco quasi mai a visualizzare l'energia oro bianco,al massimo visualizzo la mia aura temporaneamente che è azzurra,come il chakra della gola). Non sono un satanista normale da quello che ho capito, visto che l'RTR lo fanno quelli già dedicati...io l'ho scelto di fare principalmente per dare una mano a padre Satana e anche per ringraziarlo oltre che sentirmi un satanista anche se non sono dedicato (credo ci sia lui dietro al fatto che sono sopravvissuto da piccolo a varie cose appena nato e due tentativi di una "pazza"(per tutti era pazza) dopo 1-2 mesi)
Per Joseph...credo sia stato il correttore quando ho scritto jos. :)
 
Stormblood said:
Aquarius said:
Chi è sto Joseph?:/
Probabilmente già l'hai capito. Penso che il correttore gli abbia trasformato "JoS" in "Joseph" e "maledizione" in "maleducazione".
no, non l’avevo capito ahahahah
 
Comunque ho notato una cosa: molte lettere (o versioni di lettere) le vibro automaticamente senza alcuno sforzo,altre le dico con uno strano tono,tipo un sussurro, come se le volessi dire all'orecchio di un ebreo per farlo stare male o farlo arrabbiare. Mentre nelle frasi metto tutto il mio odio quando dico che l'alfabeto ebraico è morto e non ha più potere? È la mia anima satanica che mi guida?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top