Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Addestramento spirituale quando iniziare?

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Qual'è il miglior giorno per iniziare l'addestramento spirituale? Sto facendo yoga hata,kundalini e respirazione sole Luna ogni giorno. Però vorrei iniziare l'addestramento (ossia proprio le basi) cioè ho letto qualcosa sul non iniziare i riti in Ariete ecc... però non so se si intende il mese o un giorno particolare. Grazie in anticipo.
 
Quindi niente "luna nuova" capito. Altra domanda:
Mi piace una ragazza, non penso che sia ebrea, però non sono bravissimo con gli ebrei molto mischiati... cioè gli ebrei puri o quasi puri li individuo senza problemi...come posso fare a capire se lei è gentile come tutti noi?
 
Aquarius said:
qualsiasi, basta che non ci sia il vuoto di luna
Tecnicamente non è un lavoro magico e non c'è un obbiettivo da ottenere. Il vuoto di luna generalmente lo si evita perché quando si iniziano lavori durante lo stesso le energie non si manifestano come dovrebbero.
Ma in questo caso nulla si deve manifestare sul piano fisico quindi si può cominciare anche durante il vuoto di luna.
Dubito che un'ipotetica persona che medita da anni avendo iniziato durante un vuoto di luna potrebbe avere problemi con i risultati. Anche perché in caso contrario sarebbe stato specificato.
Correggimi se sbaglio
 
Alcuni segni in cui la luna si trova sono migliori di altri per cominciare le meditazioni ma dipende anche dal tipo di meditazione in sè, la luna in ariete di solito è sconsigliata perchè è un segno che ha poca costanza ma è utile per magia nera, l' atletica e più in generale i lavori magici di marte, la luna in pesci specialmente dopo i 20 gradi è buona per la meditazione e i segni fissi
In ogni caso evitare il vuoto di luna è essenziale
Leggi qui
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/VUOTO%20DI%20LUNA.htm
https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/MAGIA%20E%20LUNA.htm
 
WiseDragon said:
Aquarius said:
qualsiasi, basta che non ci sia il vuoto di luna
Tecnicamente non è un lavoro magico e non c'è un obbiettivo da ottenere. Il vuoto di luna generalmente lo si evita perché quando si iniziano lavori durante lo stesso le energie non si manifestano come dovrebbero.
Ma in questo caso nulla si deve manifestare sul piano fisico quindi si può cominciare anche durante il vuoto di luna.
Dubito che un'ipotetica persona che medita da anni avendo iniziato durante un vuoto di luna potrebbe avere problemi con i risultati. Anche perché in caso contrario sarebbe stato specificato.
Correggimi se sbaglio
non so come si manifesterebbe, però io evito sempre il vuoto di luna se devo cominciate qualsiasi cosa
 
Grazie...vale lo stesso per dedicare l'anima a Satana? O può essere fatto in ogni momento? Perché non voglio avere problemi per la luna o cose varie.
 
Zammel said:
Grazie...vale lo stesso per dedicare l'anima a Satana? O può essere fatto in ogni momento? Perché non voglio avere problemi per la luna o cose varie.

Molte persone hanno fatto la Dedica senza nemmeno sapere del'esistenza del Vuoto di Luna.
Più che un'Incantesimo é una manifestazione di volontà solenne, che é già iniziata nella tua Anima.
Meglio evitare il Vuoto di Luna, se si ha conoscenza di esso (vai su https://lunarium.co.uk/ per sapere quando ci sarà impostando la tua località, o quella più vicina).
La Dedica comunque non ha dubbi né ostacoli. Dentro di te, se sei convinto, é già in corso; la devi solo formalizzare ed attuare. Nulla può ostacolarla.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top