Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Non meditare per un giorno.

layton18000

New member
Joined
Oct 20, 2017
Messages
46
Location
Italy
Buonasera.

Ho letto spesso come se non si medita i progressi si annullano. Fino a che punto? Per dire, domenica non ho meditato, è come se oggi fosse il primo giorno di meditazione della mia vita? Avevo già fatto l'apertura del terzo occhio, devo rifarla?

Perdonate la domanda, sto facendo l'impossibile per essere costante.
Ossequi.
 
layton18000 said:
Buonasera.

Ho letto spesso come se non si medita i progressi si annullano. Fino a che punto? Per dire, domenica non ho meditato, è come se oggi fosse il primo giorno di meditazione della mia vita? Avevo già fatto l'apertura del terzo occhio, devo rifarla?

Perdonate la domanda, sto facendo l'impossibile per essere costante.
Ossequi.
Ciao!
Se non mediti in teoria chiuderesti i tuoi chakra, quindi si, dovresti rifarla.
Comunque io ho smesso di meditare per mesi e mi è bastata una settimana per sentirmi come prima
 
Naturalmente no non è come se non hai mai meditato in vita tua.
La costanza è importantissima ma comunque cerca di colpevolizzarti troppo.
Poi molto dipende anche dal tipo di meditazione che hai saltato,per fare un esempio se stavi facendo un quadrato magico e salti un giorno devi ricominciare.
Pero se stavi facendo le meditazioni di apertura per esempio non é che sei tornato al punto zero tranquillo.
Un consiglio che posso darti è non rimandare nel senso se hai un momento libero fai quello che devi fare non rimandare fino a sera che magari sei stanco e salti le meditazioni comunque stai tranquillo
 
Daniel_Blake said:
layton18000 said:
Buonasera.

Ho letto spesso come se non si medita i progressi si annullano. Fino a che punto? Per dire, domenica non ho meditato, è come se oggi fosse il primo giorno di meditazione della mia vita? Avevo già fatto l'apertura del terzo occhio, devo rifarla?

Perdonate la domanda, sto facendo l'impossibile per essere costante.
Ossequi.
Ciao!
Se non mediti in teoria chiuderesti i tuoi chakra, quindi si, dovresti rifarla.
Comunque io ho smesso di meditare per mesi e mi è bastata una settimana per sentirmi come prima

Detto così, sembra che essere incostanti e poi metterci una pezza sia normale. Recuperare può essere facile o difficile, é soggettivo. Certo se si sono fatti progressi minimi, e poi ci si ferma, il gap da riprendere è anch'esso minimo, ad esempio.
È invece normale, che la Meditaizione sia fatta ogni giorno con costanza, allo stesso modo di come mangiare nutre il corpo fisico, Meditare nutre l'Anima.

Fermarsi per un giorno in casi estremi o impedimenti seri può succedere e non è un dramma normalmente, ma va ricordato che la pressione e le maledizioni del nemico, unite alla mente di massa catto/comunista in particolare in Italia che in automatico ci reprime, accelerano enormemente i danni da mancata Meditazione.
Un po' come digiunare un giorno intero, quando si trasportano tutto il giorno peesanti massi sulla schiena; il fisico rapidamente decade.
Noi Satanisti abbiamo la responsabilità di mantenere viva la nostra Energia, Joy of Satan, e di opporci al nemico a testa alta ogni giorno. La Meditazione fa questo, oltre a farci progredire, e quindi é nostra responsabilità essere concreti e costanti.
 
layton18000 said:
Buonasera.

Ho letto spesso come se non si medita i progressi si annullano. Fino a che punto? Per dire, domenica non ho meditato, è come se oggi fosse il primo giorno di meditazione della mia vita? Avevo già fatto l'apertura del terzo occhio, devo rifarla?

Perdonate la domanda, sto facendo l'impossibile per essere costante.
Ossequi.

Ogni ciclo di 40 giorni, l'Anima "registra" in maniera permanente il progresso di "sviluppo". Se il ciclo viene Interotto ritorna al punto 0, perdendo l'avanzamento.

Ci sono meditazioni "ultra veloci"(Rotazione ez)che Vanno a sostituire meditazioni più "complesse", e possono essere usate in caso di momenti "Saturnini".

(...)Il progresso di oggi si alimenta con il progresso di ieri(...)
(...)Non permettere a nessuno di fermarti, nemenno a te stesso(...)
 
Gerecht Ror said:
Daniel_Blake said:
layton18000 said:
Buonasera.

Ho letto spesso come se non si medita i progressi si annullano. Fino a che punto? Per dire, domenica non ho meditato, è come se oggi fosse il primo giorno di meditazione della mia vita? Avevo già fatto l'apertura del terzo occhio, devo rifarla?

Perdonate la domanda, sto facendo l'impossibile per essere costante.
Ossequi.
Ciao!
Se non mediti in teoria chiuderesti i tuoi chakra, quindi si, dovresti rifarla.
Comunque io ho smesso di meditare per mesi e mi è bastata una settimana per sentirmi come prima

Detto così, sembra che essere incostanti e poi metterci una pezza sia normale. Recuperare può essere facile o difficile, é soggettivo. Certo se si sono fatti progressi minimi, e poi ci si ferma, il gap da riprendere è anch'esso minimo, ad esempio.
È invece normale, che la Meditaizione sia fatta ogni giorno con costanza, allo stesso modo di come mangiare nutre il corpo fisico, Meditare nutre l'Anima.

Fermarsi per un giorno in casi estremi o impedimenti seri può succedere e non è un dramma normalmente, ma va ricordato che la pressione e le maledizioni del nemico, unite alla mente di massa catto/comunista in particolare in Italia che in automatico ci reprime, accelerano enormemente i danni da mancata Meditazione.
Un po' come digiunare un giorno intero, quando si trasportano tutto il giorno peesanti massi sulla schiena; il fisico rapidamente decade.
Noi Satanisti abbiamo la responsabilità di mantenere viva la nostra Energia, Joy of Satan, e di opporci al nemico a testa alta ogni giorno. La Meditazione fa questo, oltre a farci progredire, e quindi é nostra responsabilità essere concreti e costanti.

Naturalmente non è ciò che intendevo.
Poco prima di smettere, ero molto più avanzato di una persona normale (come credo qualunque satanista serio sulla faccia della terra). A me personalmente è bastato poco per recuperare e ricominciare a meditare era per me quella boccata d' aria dopo minuti di apnea.
A livello di siddhi non era cambiato nulla, solo che vedevo un po' meno l' astrale e, quelle rare volte in cui riprovavo per curiosità la psi wheel, mi ero reso conto che ruotava molto più lentamente del solito. La testa la sentivo più "chiusa" e "piccola", come se avessi levato un grosso potenziale e mi sentivo sempre stanco e debole. Il corpo era abituato a lavorare con quel tipo di energia e smettere è stato un "trauma" per il corpo.
Poi quando mi sono reso conto che il corpo ha iniziato ad abituarsi a quel livello inferiore di energia, ho ricominciato a meditare e fare yoga. Da allora non ho più smesso e sono avanzato abbastanza rapidamente.
Con ciò ovviamente non voglio promuovere l' inconsistenza nel satanismo, sono stato stupido tempo fa. La costanza è di vitale importanza e se dovessi rifarlo, non è detto che sarei di nuovo così fortunato...
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top