Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Dedica incerta

Mazzi

New member
Joined
Sep 30, 2018
Messages
2
Salve e scusate il disturbo,sono nuovo e ho fatto la dedica dell'anima qualche giorno fa ma non sono certo che io sia stato accettato.
Ho seguito tutti i passaggi ma ho bruciato il foglio con un accendino perchè non avevo candele,dopo qualche minuto che finii la dedica iniziai a sentire uno strano mal di testa mai provato prima e andando a vedere era nella zona in cui si trova la ghiandola pineale.
Potete dirmi se qualcosa è andato storto o se è tutto apposto?grazie in anticipo.
 
È tutto apposto, ogni persona vive il momento del mentre e dopo della dedica in un modo diverso, non devi preoccuparti.

Io ad esempio, mi sentii più energico, gli effetti ‘più concreti’ li vidi dopo.
 
Mah. Come poterti rispondere? Se da un lato a volte il nostro JOS sembra così preciso, a volte invece dice che le cose da fare non sono così fiscali e rigide. Basta il cuore, cioè la voglia e l'onestà di avere fatto una cosa. Se hai fatto la tua dedica con serietà e non per gioco, penso tu sia a posto. Benvenuto.
 
Mazzi said:
Salve e scusate il disturbo,sono nuovo e ho fatto la dedica dell'anima qualche giorno fa ma non sono certo che io sia stato accettato.
Ho seguito tutti i passaggi ma ho bruciato il foglio con un accendino perchè non avevo candele,dopo qualche minuto che finii la dedica iniziai a sentire uno strano mal di testa mai provato prima e andando a vedere era nella zona in cui si trova la ghiandola pineale.
Potete dirmi se qualcosa è andato storto o se è tutto apposto?grazie in anticipo.

Ciao e benvenuto.
Non ti preoccupare, la maggior parte di noi ha avuto qualche intoppo o incertezza durante la Dedica, è abbastanza comune ma la Dedica fatta con intenzione onesta resta più che valida!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top