Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Marchese Ronove, sigillo e sogno relativo

Flagellus75

New member
Joined
Apr 4, 2018
Messages
26
Ave Fratelli e Sorelle satanici
Non voglio dilungarmi, ovviamente premetto che mi son letto n.volte tutta la lista dei demoni, e ovviamente qualcuno ha attirato da subito la mia attenzione per vari motivi (vedi Vepar e Maat).
Questa notte ho fatto un sogno strano, o forse dovrei chiamarlo in altro modo. Ho sognato un mio nemico, colui che mi ha fatto licenziare per i suoi schifosi modi da lecchino e da quello che te lo mette in quel posto in modo subdolo; Ho altresì sognato il sigillo di Ronove, però specchiato sulla sinistra. E al risveglio avevo in mente il suo nome. Diciamo che è sicuramente uno dei demoni che non avevo mai preso in considerazione, se non aver letto le sue caratteristiche, tempo addietro scorrendo sul pdf che si trova in jos.
A questo punto mi chiedo, se secondo voi può essere che sia stato lui a provare a mettersi in contatto con me, o addirittura che il mio nemico sia sotto la sua protezione.
Se qualcuno sapesse farmi luce, sarebbe un valido aiuto.
Grazie

ps: Ieri stavo documentandomi su come creare un elementale del fuoco, poi stamattina leggendo riguardo a Ronove, vedo che comanda la pirocinesi. Quindi ha un nesso?
 
Secondo me sta cercando di mettersi in contatto con te, il nemico che hai sognato potrebbe essere collegato a Ronove perchè annulla i nemici e ti vuole aiutare con questa situazione
 
Grazie Fuocoblu666. Si, potrebbe essere; ma nel caso io volessi contattarlo come potrei fare? Mi spiego...non ho uno studio dove poter operare in tranquillità, e non ho nemmeno i tarocchi o il pendolo. (Vorrei comprare i tarocchi, potrei farlo sapendo che la sua carta è il 6di bastoni? Inoltre essendo facente parte del fuoco, dovrei rivolgermi a est o a sud? Volevo provare a chiamarlo nel tempio astrale, ma non so se sia valido o frutto della fantasia.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top