Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sono nuovo e cerco una guida...

IZO

New member
Joined
Sep 13, 2018
Messages
1
Ciao a tutti.
Vorrei avvicinarmi al satanismo, sono sempre stato un ateo convinto ma in questo momento della mia vita sento che manca qualcosa...
Mi farebbe molto piacere se qualcuno di voi, magari esperto, mi faccia da "guida" nei passi da seguire per diventare satantinsta. Ho fatto il rituale nella quale recitavo la preghiera e ho firmato con il sangue, ma non ho ancora avvertito nulla di diverso... credo sia importante aggiungere che da tre anni ho un disturbo bipolare e sono psicotico quindi i miei pensieri sono fuori controllo e ho problemi di concentrazione... detto questo vorrei imparare a meditare e ad entrare in contatto con un demone che magari possa guidarmi a trovare pace...
Grazie in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi.
 
IZO said:
Ciao a tutti.
Vorrei avvicinarmi al satanismo, sono sempre stato un ateo convinto ma in questo momento della mia vita sento che manca qualcosa...
Mi farebbe molto piacere se qualcuno di voi, magari esperto, mi faccia da "guida" nei passi da seguire per diventare satantinsta. Ho fatto il rituale nella quale recitavo la preghiera e ho firmato con il sangue, ma non ho ancora avvertito nulla di diverso... credo sia importante aggiungere che da tre anni ho un disturbo bipolare e sono psicotico quindi i miei pensieri sono fuori controllo e ho problemi di concentrazione... detto questo vorrei imparare a meditare e ad entrare in contatto con un demone che magari possa guidarmi a trovare pace...
Grazie in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Benvenuto.
Molte persone arrivano qui con interesse ma si informano frettolosamente. Ti consiglio di leggere tutto il sito itajos.com ed in particolare questo articolo per approfondire :

NON ci sono mediatori nel Satanismo
https://itajos.com/NOMEDIATORI.htm

Il disturbo bipolare può essere una personalità alternativa che ha avuto origine da un trauma emotivo spesso in infanzia, un complesso (Entità) che alimentato ha preso vita propria.
La Meditazione nel corso di mesi, anni può curare anche questo tipo di disturbi, anche con l'aiuto di un Demone.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top